News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


30 aprile, 1, 2 e 3 maggio - 12° 2cv nel parco a Lodi

Aperto da bulè, 31 Marzo 2009, 15:58:24 PM

« precedente - successivo »

Eventi collegati

GeologoBicilindrico

Citazione...il geologo è davvero supersimpaticissimo

...vorrei poter dire lo stesso di te caro Willy!!!!!!!!!!  (muoio)(appl)(muoio)  (appl)(muoio)

Bel raduno e nuovi amici! (su)
EffeCiIEmme

WillyJoe

 ;D ;D ;D ;D ;D (muoio) (muoio) (muoio)

altre immagini a tema...

L'altra metà del cielo :)



..notate i fianchetti...



...l'accampamento di rebecca:





...e la fantastica 2Cv di...  (nonso) boh  (stupid)

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Gianchy Recchia

Ciao a tutti!!!

Bellissimo raduno come sempre!!!!!!!!!!!

Grazie soprattutto a Genni e Adelaide che da Salerno sono venuti su a tenerci compagnia e a Willyjoe e alla sua Magnifica che è uno spettacolo da smontare ad insaputa del proprietario, approfittando dell'avaria di un clacson!

Paolone, Giga, Animacaribe e me...La banda della 2cv bianca ihih

(foto...foto...)


Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì

WillyJoe

Citazione da: Gianchy Recchia - 04 Maggio 2009, 15:44:12 PM
Ciao a tutti!!!

Bellissimo raduno come sempre!!!!!!!!!!!

Grazie soprattutto a Genni e Adelaide che da Salerno sono venuti su a tenerci compagnia e a Willyjoe e alla sua Magnifica che è uno spettacolo da smontare ad insaputa del proprietario, approfittando dell'avaria di un clacson!

Paolone, Giga, Animacaribe e me...La banda della 2cv bianca ihih

(foto...foto...)


AHAHHAHAH ... non so se avete notato... ero così preso male dal clacson muto che non mi sono neanche accorto che alla macchina mancassero due sportelli, il portellone posteriore e il cofano anteriore ;D ;D
..le foto dello smontaggio sono state effettuate dalla mia terza segretaria (Rachele) che provvederà a mostrarmele quanto prima ;D

Ringrazio Bruno che mi hanno detto essersi opposto al denudamento della Magnifica e Gianchy per avermelo ricordato  (muro) ;D ;D ;D

Gianky è simpaticissimo  (appl) (appl)

..per ora continuo con una carrellata generica di sabato mattina  (appl)

Spécial di Mirko (rz206) ...nulla a che vedere con Magnifica...



Versione GURU ;D



..questa bicolore sarà di qualcuno ;D



...proprio come questa OrrrrrANGH MandaRRRRRRRéééN ;D



...poi è arrivato Toro seduto ;)



...una Charleston che era verde dalla rabbia ;D



...la 2CV primaverile



l'Amisuper francese del miticissimo grandissimo Valerio (valvì)



...questa non ho idea di chi sia  (stupid)



...come questa:



Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

mafalda88

lodi è sempre Lodi..peccato che coincidesse con la Dolomitica... :(
alla prossima  (guid)
(baci)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

Passeggero...Ivan

Citazione da: laura. - 04 Maggio 2009, 13:32:28 PM

Un ringraziamento d'obbligo alla organizzazione del club bicilindriche che ha lavorato molto, sempre sorridenti e disponibili per farci passare un raduno che come le giornate è stato solare!!!


Devi ringraziare il nostro pusher ;D
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

Paolone

Oltre a ringraziare Oreste e il suo staff per la spendida organizzazione delle giornate (purtroppo mi sono perso il giro in Lodi causa lavoro) sono contento di aver rivisto vecchi amici e conosciuto di nuovi, tra i quali GIGA34!
E' mitico! E' molto piacevole chiacchierare e scherzare con lui.
Al prox raduno!
(felice)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

WillyJoe

...le segretarie hanno deciso che ai prossimi raduni saranno presenti con questo:



del mitico fantastico Nonno Checco di anni 85


..perchè noi siamo anche APISTI ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

WillyJoe

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

LupoLale88

ragazzi un weekend fantastico!!!! peccato solo che domenica sia dovuto scappare via prima...uff  :(
è stato bellissimo, e sono strafelice di aver conosciuto alcuni del forum, in particolare giga, eliano, paolone, vecchio biker, chico e marino...2 splendide giornate davvero!!! Ma un ringraziamento in particolare và al ragazzo, della quale non ricordo più il nome...maledizione (stupid), che mi ha lasciato immortalare e guidare la sua transat all'interno del parco. Grazie a tutti!!! alla prossima

WillyJoe

Citazione da: LupoLale88 - 04 Maggio 2009, 20:58:14 PM
ragazzi un weekend fantastico!!!! peccato solo che domenica sia dovuto scappare via prima...uff  :(
è stato bellissimo, e sono strafelice di aver conosciuto alcuni del forum, in particolare giga, eliano, paolone, vecchio biker, chico e marino...2 splendide giornate davvero!!! Ma un ringraziamento in particolare và al ragazzo, della quale non ricordo più il nome...maledizione (stupid), che mi ha lasciato immortalare e guidare la sua transat all'interno del parco. Grazie a tutti!!! alla prossima

...si chiama Domenico :P
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

WillyJoe

..con un ALex sempre più ipnotizzato  (appl)



...mettete i fiori nei vostri cannoni



...col Mehari



...un bel Dyane :)



...e la Spécial rossa ;D



...vediamo se capiamo a chi appartengono... io non ne ho idea  (stupid)

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

WillyJoe

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

WillyJoe

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

GIGA34

CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

WillyJoe

#195
...la partenza per Lodi sabato pomeriggio:













L'arrivo a Lodi ;D















...ecco il saluto di GIGA: ;D







...e una piacevole sorpresa (dopo aver sbagliato strada) al nostro ritorno sabato sera ... :)



Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

GIGA34

CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

su.piu

Citazione da: WillyJoe - 04 Maggio 2009, 21:46:31 PM
...mettete i fiori nei vostri cannoni




Ex utente forum o utente latitante: non riesco a trovare il 3d dove postò le foto dell'opera d'arte

(felice)

PS scusate l'OT

Pacifico

#198
entrambi ... ex utente per latitanza penso .... la mannaia dell'admin su chi non entra da almeno 6 mesi e non ha tonnelate di post è implacabile  ;D

questo è il post che cercavi sull'auto di barba (che ho rivisto un attimo a Lodi e che saluto)

http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=1262.msg29536#msg29536


è anche un esempio di come trasformare un'anonima special bianca in una delle 2cv più belle  (muoio)

http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=1262.msg29353#msg29353

(felice)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus


Fabio602

Citazione da: WillyJoe - 04 Maggio 2009, 22:41:16 PM
...la partenza per Lodi sabato pomeriggio:




Ehi!, quella rossa è la mia...!
Bellissime giornate ed emozionante parata nella piazza principale di Lodi!  (superok)

Grazie a tutti e in particolare agli organizzatori che si sono prodigati per noi e sono stati sempre disponibili.

Essendo stata per me la prima volta, posso solo dire che è stato fantastico, atmosfera e posto molto coinvolgente e nello stesso tempo rilassante.

Un'esperienza da ripetere!!  (guid)




WillyJoe

Fabio a proposito della tua, un signore, passando ha detto al suo bambino: "Vedi dove ha messo il passeggino questo signore qua  ;D "


(appl) (appl) (appl) (appl)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Fabio602

Quello (dietro sul portapacchi) era l'unico posto dove potevo metterlo, il bagagliaio ora pieno delle borse con tantissime cose inutili (muro) che di solito ci portiamo dietro, della serie non si sa mai...

Poi ti dico, quando andai a comprarlo andai con la 2CV per vedere quale modello stava meglio su quel portapacchi intuendo come sarebbe andata a finire.

Ciao

lucajack2cv

Ciao a tutti! Tra vario girovagare, per noi e altri 2cvisti compaesani il raduno di Lodi è finito solo ieri  ;D grazie al festeggiamento del santo patrono che gli antichi hanno saggiamente a fissato al primo lunedì di maggio..

.. aggiungo i ringraziamenti miei  e di Roxie agli infaticabili organizzatori e poche istantanee alle mooolte già presenti.

La prima ritrae Claudio (spero di non sbagliare..) futuro forumista e provvidenzialissimo esperto in ripuntinatura e fasatura di motori GS.



Lo ringrazio dell'utile stage (su) e ancorpiù credo lo ringrazi Valerio Valvì per aver posto la sua amisuper in condizione di affrontare il ritorno..


Tra gli altri "eroi sottotono" saluto Roberto di Locarno, prossimo alle vacanze estive in Iran  (superok)  (guid) sulle tracce della Paris-Persepoli-Paris, qui la sua Charleston avventurosa, già pronta almeno nelle decorazioni..  










Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

lucajack2cv

Poi qualche immagine del Caravan Petrol Cafè dove spero alcuni di voi siano riusciti a sorseggiare un tè bollente e assaporare qualche immagine inedita della proiezione di Bruno sul viaggio in Libia dello scorso inverno..





(spett) tutti i reperti sono autentici, compresa la sabbia e la spazzatura libica che lo circonda..

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

lucajack2cv

Fabrizio, Raffa e gli altri assi del volante in una scoppiettante dimostrazione..  (nonso) peccato le foto non emettano audio..



..e meno male che la dimostrazione non si è tenuta di prima mattina!!!



Qualche "dinamica notturna"..






Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Watson

A vedere tutte queste foto di 2CV viene proprio volgia di dire:

ma perchè non ci sono andato  (muro)


WJ alla fine quanto ci sei stato al raduno e dove hai dormito la notte  (?)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

WillyJoe

Citazione da: Watson - 05 Maggio 2009, 11:43:55 AM

WJ alla fine quanto ci sei stato al raduno e dove hai dormito la notte  (?)

Ci sono stato sabato e domenica... ed è stato bellissimo... ho dormito a casa.. in tutto ho portato ben 5 compagni di viaggio tra i 2 giorni... ed è inutile dirlo che ora mi metterò con calma a postare anche le foto della domenica... finora ho messo solo le foto del sabato  (stupid)

In tutto sono 1263... datemi un pò di tempo  (stupid)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Watson

Citazione da: WillyJoe - 05 Maggio 2009, 12:13:46 PM
In tutto sono 1263... datemi un pò di tempo  (stupid)

Ma le hai già messe tutte nella galleria fotografica (??)


(vecchio) guarda che non sei obbligato a commentarle tutte, neh  ;D


(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

vecchio biker

Non è possibile per Willy stare in silenzio più di due minuti, lo stesso vale anche quando scrive. (muro)