News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


2CV dove non l'aspetti

Aperto da Watson, 10 Aprile 2009, 15:30:26 PM

« precedente - successivo »

Watson

Citazione da: GIANNI da Genova - 24 Febbraio 2011, 11:52:46 AM
Citazione da: Watson - 23 Febbraio 2011, 12:57:15 PM
è un diorama ed il trenino non si muove, ma se aguzzate un po' la vista dovreste vedere qualcosa di famigliare......

;D

No, non vedi che non è familiare. E' una berlina!! (stupid)


(appl) (muoio) (abbraccio)

ecco il particolare non famigliare, neh  ;)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

i love mafalda

ma quel signore vestito di azzurro sono io dove e' andata a finire la privacy  ;)
massimo

Vicè

Immagine interna del gatefold dal doppio LP degli Aphrodite's Child 666, terzo e ultimo dopo End of the world e It's 5 o'clock:



La prima di copertina:


Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

Woodstock

All'inizio di quest'anno sono andato a vedere una mostra di modellismo...

... c'erano trenini, aerei, navi e modellini, uno di questi mi ha colpito per la sua bellezza  (appl)



DS monofaro (di più non so)




poi ho letto il fogliettino in cui erano riportati i dati essenziali del modello ed ho fatto una sconvolgente scoperta (noncicredo)



... è una 2cv del '69  (sorpreso) unica nel suo genere, che sia un prototipo mai prodotto dalla Citroen  (sorpreso)

(muoio) (muoio)




Dobbiamo abituarci all'idea: ai più importanti bivi della vita, non c'è segnaletica (Ernest Hemingway)

Gianni Gandini

#154
Si, potrebbe essere: grigia, tetto nero, porte controvento. Si, perchè no?
Noooo, non può essere una 2CV. Ha i fari troppo grossi!!!!!! (stupid) (muoio) (matto) (??)

E poi te l'immagini il motore con 2 cilindri orizzontali contrapposti come si sente solo e spaesato in tutto quel cofano?
Probabilmente come l'unico neurone nella scatola cranica di chi ha scritto quel biglietto.  (nonso) ;D
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

vagabondo 57







poi ho letto il fogliettino in cui erano riportati i dati essenziali del modello ed ho fatto una sconvolgente scoperta (noncicredo)



... è una 2cv del '69  (sorpreso) unica nel suo genere, che sia un prototipo mai prodotto dalla Citroen  (sorpreso)

(muoio) (muoio)




      ciao non è x caso che abbiano scambiato il foglio che la descrive ,e da un altra parte ci sia 1a 2cv con le caratteristiche della DS ??? ??? (nonso) (nonso) (?) (?) (ciao)  (muoio)
[/quote]
io resto sempre in bilico .

Woodstock

Citazione da: vagabondo 57 - 06 Ottobre 2011, 20:38:39 PM
ciao non è x caso che abbiano scambiato il foglio che la descrive ,e da un altra parte ci sia 1a 2cv con le caratteristiche della DS ??? ??? (nonso) (nonso) (?) (?) (ciao)  (muoio)

Ho guardato bene e non c'erano 2cv, probabilmente l'espositore aveva un modellino di 2cv in casa e quando ha esposto la DS si è portato dietro il biglietto sbagliato  (muoio)

Citazione da: GIANNI da Genova - 06 Ottobre 2011, 20:25:43 PM
E poi te l'immagini il motore con 2 cilindri orizzontali contrapposti come si sente solo e spaesato in tutto quel cofano?

però mica starebbe poi male, certo sarebbe un po' piccolino, diciamo tipo quelle immagini dei culturisti tutti muscolosi e con un p******o invisibile  (muoio) (muoio) (muoio)

Scusate l' (ot) sexy, ma è colpa di magomerlino che mi ha messo in testa delle idee  ;)

Antonio


Dobbiamo abituarci all'idea: ai più importanti bivi della vita, non c'è segnaletica (Ernest Hemingway)

magomerlino

#157
Dal nostro primo viaggio in Bretagna...in camper!
in epoca non sospetta!

Quasi una "Premonizione"

In Tinta con il "nostro" Forum!


Gianni Gandini

Cos'è, una scatola di biscotti?
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

magomerlino

#159
Ciao Gianni!!.......Non ricordo cosa contenesse

è di latta...c'è una scritta stampigliata sul fondo :"Massilly-France"

E' la ditta che ha realizzato il contenitore

Altra scritta sul bordino della cerniera : "illustration Agaisse"

nell'angolo in alto a sn un adesivo con logo di un faro sulla silhouette della Bretagna

reca la scritta :"Produit en Bretagne e la firma in basso a destra :"Agaisse"

per me è molto importante perchè sono affezionato

ma me ne potrei a malincuore privare se qualcuno mi offrisse mille euro!

Se sei interessato dimmelo subito perchè ho già ricevuto delle offerte al rilancio!

Gianni Gandini

Citazione da: magomerlino - 16 Ottobre 2011, 19:35:28 PM
................................................... se qualcuno mi offrisse mille euro!

Se sei interessato dimmelo subito perchè ho già ricevuto delle offerte al rilancio!


Sieeeeeemo !!!! ;D ;D ;D
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

magomerlino

Citazione da: GIANNI da Genova - 16 Ottobre 2011, 23:22:52 PM
Citazione da: magomerlino - 16 Ottobre 2011, 19:35:28 PM
................................................... se qualcuno mi offrisse mille euro!

Se sei interessato dimmelo subito perchè ho già ricevuto delle offerte al rilancio!


Sieeeeeemo !!!! ;D ;D ;D
;D ;D ;D

Watson

Mi sono incuriosito ed ho indagato





Citazione da: magomerlino - 16 Ottobre 2011, 19:35:28 PM
Ciao Gianni!!.......Non ricordo cosa contenesse

Biscotti, per esser più precisi conteneva Palets et Galettes de Bretagne

Citazione
è di latta...c'è una scritta stampigliata sul fondo :"Massilly-France"

E' la ditta che ha realizzato il contenitore

esatto  (su) per la precisione sono dei Boites décorées, il gruppo Massilly è attivo da 100 anni  (sorpreso) e si trova appunto a Massilly  ;D

Citazione
Altra scritta sul bordino della cerniera : "illustration Agaisse"

nell'angolo in alto a sn un adesivo con logo di un faro sulla silhouette della Bretagna

reca la scritta :"Produit en Bretagne e la firma in basso a destra :"Agaisse"


è un logo che si applica a tutti i prodotti fabbricatio in Bretagna e serve per far pubblicità a questi prodotti locali (personalmente quando vado a Briançon e compro il sidro, spessisimo trovo questo marchio  ;))

viceversa Yves Agaisse è un pittore, in molti suoi acquarelli si notano le Bigoudèene che sono quelle signore bretoni con un copricapo molto particolare  (sorpreso)





E per concluder ecco due foto di queste scatolette di biscotti come dovevano presentarsi prima che qualcuno di voi (famiglia del mago, ndr) aprisse la scatola e si pappasse i biscotti (mang1)




.. questa ti manca, vero.... per 999 euro te la cedo, neh  (muoio)




(zz) Antonio
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

magomerlino

Caspiterina!! Yves Agaisse doveva essere certamente un 2cvllista!!
MI  MANCA!!! e a quel prezzo stracciato come posso rinunciarvi!
va beh!  un modo lo troverò
Ciao Antonio (e menomale che sonnecchi!) ;D

narota

D.A. club cochabamba

Gianni Gandini

Beh, per 235 € non mi basterebbe il telo, vorrei la 2CV vera!  ;D ;D
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

magomerlino

Citazione da: GIANNI da Genova - 29 Ottobre 2011, 08:25:54 AM
Beh, per 235 € non mi basterebbe il telo, vorrei la 2CV vera!  ;D ;D

Io vorrei la modella!....si lo so non si vede molto
Ma vado sulla fiducia!

Non sono disposto a pagare nulla però....
...mica faccio il presidente del consiglio

morticia

EXUME ma mi sa che e' la modella che non vuole te (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

magomerlino

Citazione da: serena - 29 Ottobre 2011, 11:02:24 AM
EXUME ma mi sa che e' la modella che non vuole te (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

non poniamo limiti alla provvidenza!


Gianni Gandini

Citazione da: serena - 29 Ottobre 2011, 11:09:09 AM
Le strade del SIGNORE sono infinite

Le strade del Signore sono finite!!!!  ;D ;D ;D
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

magomerlino

Citazione da: GIANNI da Genova - 30 Ottobre 2011, 07:33:28 AM
Citazione da: serena - 29 Ottobre 2011, 11:09:09 AM
Le strade del SIGNORE sono infinite

Le strade del Signore sono finite!!!!  ;D ;D ;D

Ci dobbiamo arrangiare ....mi sa!  ;D

bulè


luigi spino

Citazione da: bulè - 31 Ottobre 2011, 10:22:46 AM
Gli Zoccoli stanno diventando famosi!

;D



http://www.bastardidentro.it/node/view/52749

(appl) (appl) (appl)

Ps. c'è una mia collega che mi sta supplicando per avere quell'adesivo da appendere alla sua macchina. Ma vista l'auto (una Nuova Fiat 500 modello fighettina  (vomit)) ho opposto un drastico rifiuto. Se lo vuole come minimo deve affidare per una settimana a me (e al mio martello da muratore) la sua  si fa per dire auto, in modo da trasformargliela in una vettura degna del suddrtto adesivo  ;D
  in hoc signo vinces

Watson

Citazione da: bulè - 31 Ottobre 2011, 10:22:46 AM
Gli Zoccoli stanno diventando famosi!

;D


ma se non sbaglio non è il vostro adesivo quello nella foto (??)

non vorrei dire una stupidaggine, ma manca il vostro simbolo ... che l'abbiano tagliato  (sorpreso)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Vicè


Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

geckge

Citazione da: Vicè - 07 Novembre 2011, 14:23:22 PM
Su www.ikeahackers.net:



(felice)

...è UN SET DI ADESIVI PER CAMERETTE DI BAMBINI IN VENDITA PRESSO I NEGOZI COIN CASA......

Pacifico

Non vorrei inquinare questo 3d ma volevo condividere con tutti voi, e soprattutto con gli amanti della vetturetta in oggetto, la mia sorpresa nel guardare questo video, tra l'altro a mio parere bello.

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Watson

Non riesco a vedere il filmato  (sorpreso)

ma è per caso questa r4 dove non l'aspetti (nocicredo) (muoio)



ricorda una pubblicità di un nuovo modello renault che trainava una r4 impantanata (??)


P.S. per chi non vedesse il video

One Day on Earth Motion Picture Trailer
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Ormai quando vedo un plastico ferroviario o un diorama cerco sempre la presenza di qualcosa del mondo citronico  (superok)

All'inizio del mese scorso, come ogni anno si è svolta una mostra di ferromodellismo in cui c'erano esposti diversi plastici e diorami e girando tra gli espositori l'occho è caduto su questo....




un occhio attento e preparato, anche grazie alla pregevole introduzione  (muoio) , avrà già scorto l'avvistamento bicilindrico  (spett) ebbene si non è un DS questa volta  ;)


e visto che portarla per le lunghe serve a ben poco, ecco qui la furgonetta che non ti aspetti  (appl)

lato sinistro



lato destro




le immagini sono pessime, poi non c'era la possibilità di muoversi attorno al plastico e la luce era quella che era....


... ma a volte i miracoli avvengono quando meno te lo aspetti  (ballo)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi