Giornata ONLUS a Cassano D'Adda......

Aperto da GIGA34, 11 Aprile 2009, 12:55:07 PM

« precedente - successivo »

GIGA34

Mi permetto di mettere questo topic per chiedere aiuto a chi ne sà di più........
insieme agli amici di varie ONLUS operanti in Africa (mediante recupero di materiale scolastico, attrezzature sportive, abbigliamento e quant'altro da portare giù in container durante i viaggi di "Turismo Responsabile") pensavamo di organizzare una "Giornata Onlus A Cassano D'Adda"..... il posto è bellino.....

arrivando da Treviglio (BG)



il castello di Cassano





Una parte del borgo di Cassano



Lo scrupolo è questo....... le date disponibili sarebbero il 02-Giugno-09 e una qualunque nelle prime tre settimane di Luglio, io pensavo che il 2 Giugno sarebbe fantastico ma ho visto questo:

20° raduno 2cv "i gabbiani"
29 Mag. – 2 Giu. 2009

2cv woodstock
29 Mag. – 2 Giu. 2009

e a questo punto non sò come comportarmi...... l'idea è quella di avere un pò di 2cv e derivate (DS compresi) da mettere in bella mostra, parcheggiate nella piazza del castello e nel parco che avremo a disposizione dotato di terrazzamento dove ci staranno circa una 30ina di auto....... ovviamente il parco sarà attrezzato per mega pranzone e grigliatone e odpiterà tutti i banchetti delle varie Onlus......

ho bisogno di consigli su come muovermi......... grazie a tutti  ;)

(felice)

CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

Paolone

Visto che giugno è impegnato... farlo a luglio???  (?)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

GIGA34

preferirei giugno perchè festa della repubblica e poi partirei per terra babbalucica tornando ad agosto..... ma se proprio nun se pote modificherò i miei piani  ;)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

bulè

Diciamo che puoi farlo; ma se vuoi che ci sia un po' di gente credo sia palese che la sovrapposizione ad un raduno sia deleteria.

Se invece ti bastano una decina di macchine che puoi trovare tra i vari amici; allora non credo che avrai problemi.

gabriele2cv

giga, mi sa che devi rivedere i tuoi piani in terra babbalucica, perchè in quella data ci sonogià due raduni, non uno, e quindi rischi davvero di avere poche 2cv o peggio, trovarti solo ds  (muoio)...
io, fossi in te, opterei per luglio, le prime due settimane; al massimo alla terza perchè poi si preparano le bicilindriche per il mondiale...
tanto il raduno delle tole orobiche non è ancora stato confermato e probabilmente non si farà...
buona strada...
g
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

GIGA34

credo che Luglio sia la naturale collocazione di questo "INCONTRO"........ a presto per le novità  ;)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli