Raduno auto storiche Mugnano Napoli

Aperto da scanner79, 14 Aprile 2009, 23:46:22 PM

« precedente - successivo »

scanner79

Raduno di auto storiche a Mugnano Napoli.



Dove ovviamente saremo presenti io e Gennaro e spero qualcun'altro con le nostre amate.

Quasi sicuramente saremo presenti fino a ora di pranzo dopo di che andremo a pranzare in un luogo ancora da decidere.

Per chiunque volesse unirsi e pregato di farlo sapere in anticipo così da poterci organizzare nel migliore dei modi.

Ciao!!! (felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Adyanico

ciao ragazzi . sono a letto e per fortuna riesco a rispondere all'invito che mi è stato
fatto . purtroppo non saremo presenti . gianma è ad un matrimonio gli altri sono a lavoro io da solo non posso xkè mia m oglie lavora . cosa dire  ??? mi dispiace . gianma mi ha detto che gli sarebbe piaciuto fare una  passeggiata . a pensare che i primi rifornimenti fatti all'auchan di mugnano li ho fatti io con i prodotti colgate . spero di vederci a siena . . abbiamo gia preparato le tende . ..  cosa dire : scusateci  per questa mancanza .  :( :( :( :( :( :( :( :( :(. ciao scanner ciao genny . a presto
.

scanner79

Vai Tranquillo e non ti preoccupare!!Sarà per un'altra volta!!

Un abbraccio forte!!!


(abbraccio) (abbraccio) (abbraccio) (felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

ax

nooooo...
già lo scorso anno lo ho perso per poca intraprendenza...
quest'anno lo perdo per eccesso di intraprendenza: parto venerdì sera per la tunisia (piccolo raid africano in moto!), diaciamo che faccio un giro di perlustrazione per il prossimo viaggio africano in 2cv!!!

mi spiace davvero non esserci e non incontrarci!
alla prossima

Aspes

Cari Amici, purtroppo questa volta non riesco a venire .... ho ancora negli occhi il ricordo della passata edizione, e l'emozione provata nell'incontrarvi tutti per la prima volta ....

Un caro saluto a tutti  ... divertitevi ... sara' per la prossima volta ..

Aspes !!!
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

scanner79

Anche io!!!' stata una bellissima sorpresa!!

Spero tanto di fartene una io a te!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!