News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


6° raduno di San Pancrazio

Aperto da Watson, 24 Aprile 2009, 17:12:25 PM

« precedente - successivo »

Eventi collegati

Watson

Salve a tutti  (felice)

Vorrei segnalarvi un raduno misto  (guid)

cioè uno di quei raduni in cui non ci sono vetture di una sola marca ma ci sono tante vetture e moto d'epoca tutte insieme  (ura)


il raduno misto in questione è:

6° raduno di San Pancrazio a Silvano d'Orba

l'incontro si svolge il 10 maggio 2009 a partire dalle ore 9.00 a Silvano d'Orba



per chi non fosse pratico della zona informo che siamo in Piemonte nella zona del Monferrato vicini ad Ovada (uscita dell'autostrada A26)

<a href="http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=it&geocode=&q=Silvano+d%27orba&sll=45.312878,9.49785&sspn=0.16466,0.211143&ie=UTF8&ll=44.698922,8.664093&spn=0.332868,0.422287&z=11">MAPPA</a>


Ricordo inoltre che il ricavato dell'iscrizione sarà devoluto in beneficenza (lo scorso anno all'Associazione Lo Zainetto di Ovada)

Ricordo che il pranzo si terrà presso il ristorante di Villa Bottaro



e che ci saranno di sicuro diversi bicilindrici tra cui il sottoscritto..... almeno  queste sono le mie intenzioni


Per info:

Massimiliano cell 347 4206220  e- mail: camporgn@alice.it
Fabrizio cel 347 4527315
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

WillyJoe

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Paolone

Citazione da: WillyJoe - 24 Aprile 2009, 17:45:46 PM
Maggio 2010?

errore o verità?

???

A maggio 2010 ci sarà la 7° edizione :)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Watson

Citazione da: WillyJoe - 24 Aprile 2009, 17:45:46 PM
Maggio 2010?

errore o verità?

???

WJ, mettiti gli occhiali  8) non c'è nessun 2010 se non la 7° edizione, neh  ;D



(vecchio) per una informazione più precisa vi devo informare che codesto raduno misto ha dei costi un pò sopra la media dei raduni monomarca che di solito amiamo frequentare  (nonso) .....

.... però è per una buona causa (beneficenza) e si mangia nouvelle-couisine  (?) ;D



Per maggiori informazioni telefonate agli organizzatori o sperate che Gianni Lattarossa si svegli dal letargo e posti qualche indicazione aggiuntiva (blabla)


Da parte mia se non ci dovesse essere un diluvio universale ....

ci sarò (noncicredo)


Alle prossime info  (felice)


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

lattarossa

Citazione da: Watson - 27 Aprile 2009, 09:50:13 AM
......o sperate che Gianni Lattarossa si svegli dal letargo e posti qualche indicazione aggiuntiva (blabla)

...ciao Wats, che aggiungere..... hai già detto tutto tu!
posso solo dire che la pre-notazione serve solamente per avere un'idea del numero dei partecipanti ma non preclude a nulla nel caso non si inviasse

... ed fatto pure bene a specificare che si tratta di un raduno misto, sappiamo bene che ad un buon 80% di duecavallisti la cosa non è che vada a genio - e dire che è proprio in quelle situazioni "miste" che le nostre latte così uguali ma diverse, allegre e gioiose si fanno più notare - bah! (nonso)

la mia rossa Maggie ultimamente è stata un poco trascurata ma spero che regga per il raduno

vedrò di riservare un tavolone in villa per i Citroenisti

ciao ciao

lattarossa
ex 2cv6 special 84 rouge vallelunga
ex 2cv AKS 77 beige gazelle Velosolex 3800 80 Westfalia Club Joker Td '87 su Vw Transporter T25 - T3

Paolone

Faccio tornare in alto questo topic ricordando a chi ha intenzione di partecipare di farlo sapere a ME che poi contatto diretttamente lattarossa che si collega poco in modo che ci tiene un tavolo riservato.

Partecipate numerosi!!!!

(felice) (felice) (felice)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

MARVAR

.. >:(la mia Dyane e' ancora in carrozzeria e nonostante tutte le rassicurazioni del titolare dell'officina e' ancora da verniciare. Ma visto che abito a pochi km da Silvano d'Orba, un salto a fare lo spettatore forse lo faccio. Marco
tutte le strade portano al mio garage.....

Paolone

Si dai! puoi sempre fare il passeggero con qlc di noi :)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Watson

MARVAR non preoccuparti della mancanza di una bicilindrica  (nonso) per fare da passeggero a qualcuno di noi non ci sono problemi   (superok)

(spett) e poi se proprio non puoi fermarti a pranzo (mang) puoi sembre fare il "portoghese" (guid) e goderti lo spettacolo delle nostre 2CV + GS, neh  ;)


Per documentare il tavolo bicilindrico di due edizioni addietro (mang1)...



... e le bicilindriche  ;D

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Rientarto stamattina dal raduno  :o :o

Bhè erano le ore 00.01 dell'11 maggio  ;D


Bel raduno, belle auto, belle ragazze, belle scollature, belle gomme, bellissime visioni, ottimo pranzo, magnifici panorami, raduno riuscito al 100 % (ura)


Per i commenti e le foto a presto, quando riuscirò a scaricare le mie 2602 (foto) che io e i miei collaboratori abbiamo realizzato in questo immancabile incorntro  ;D

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Anche questo incontro tra auto storiche e moto + le nostre citroen è andato  (superok)

La giornata è stata interessante anche se ci sono stati i soliti problemi con la disposizione dei tavoli all'ora del pranzo....

.... dovevate vederli sti collezionisti d'auto d'epoca  :o appena si parla di (mang) si fiondano tutti a prendere i tavoli migliori  (clava), per fortuna che la nostra tranquillità bicilindrica ci contradistinque sempre  ;D e dopo aver atteso che tutti entrassero ci siamo trovati a pranzare in 9 su un tavolino da 8 stretti (6 larghi)


Ma tralasciamo queste quisquille e vediamo almeno le nostre auto a questo 6° raduno di San Pancrazio  (appl)

una 2CV



due 2CV



due Dyane



una Ami



e .....
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

una GS




:o :o come dite, questa foto non vi risulta (??)

ma è la GS di Paolone, non lo vedete dietro la vettura....



come dite, non c'era il sole e poi la GS non era parcheggiata in quel punto (??)


(stupid) che stupido, avete proprio ragione quella è la foto dello scorso anno, la GS di Paolone è QUIIIIIIIIù




Che sia la stessa macchina  (?)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Per riepilogare i bicilindrici presenti al raduno con bicilindrica o vettura citroen  ;) sono stati:

il sottoscritto  (ura) con 2CV bigrigia



Lattarossa  (appl) con la sua rossa



Paolo di Lodi, ma che è di Genova (??)



Michael - Dyane500



MARVAR con una bella dyane rossa  (abbraccio)



Valvi con la sua dyane famigliare  (muoio)



Paolone con il suo draghetto (angel) non bicilindrico



e poi un bicilindrico che ho visto solo all'ultimo e non sono riuscito a fotografare (piango) venuto con una bella dolly bianca e rossa (??) forse targata lombarda  (nonso)




Mi pare che non manchi nessuno......


..... però c'era questo tipo che non mi sembrava così raccomandabile, ma non ricordo chi potesse essere  (?)



(vecchio) qualcuno ricorda chi fosse questa misteriosa persona  ???
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Paolone

Citazione da: Watson - 15 Maggio 2009, 15:33:01 PM
Paolone con il suo draghetto (angel) non bicilindrico

E' un doppio bicilindrico!!!  ;D ;D
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Watson

Ricordo che c'è sempre da riconoscere la foto misteriosa, neh  ;)

Chi era l'infiltrato che ha raggiunto l'allegra comitiva alla fine del pantagruelico pranzo (mang1)  (?)


Per chi indovinerà, ci sarà in regalo un draghetto bicilindrico  (stupid) ops, quadricilindrico gentilmente offerto dall'uomo cocacola  (appl)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

WillyJoe

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Watson

Concorso ultimato, nessuno ha indovinato chi è venuto a trovarci al termine del pranzo sociale gentilmente offertoci dalla Villa Bottaro di Silvano d'Orba, dove sei ospite anche se paghi  :o :o

Il forumista misterioso con la sua bicilindrica bianca



Dimenticavo, la giornata si è conclusa con la solita premiazione (blabla), lo scorso anno vinse per la sua sfiga un autoctono della zona che arrivato con una perfetta 2CV bianca, si trovò bloccato nella piazza del paese perchè la bicilindrico non ne voleva sapere di partire (piango)


Quest'anno sono stato tentato di ripetere l'operazione, staccando il cavetto dello spinterogeno (??) e per poco Paolone questo scherzo me lo combinava sul serio  ;D....

... ma poi pensandoci bene mi sono detto che non avrebbero mai dato un premio per due volte di seguito con la stessa motivazione e quindi o optato per la targa personalizzata (angel)



Volete sapere chi ha vinto il premio (vecchio)


>:( LUI  >:(



(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Paolone

L'iscritto arrivato da più lontano!!!

:) :) :)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Watson

Citazione da: Paolone - 20 Maggio 2009, 10:57:01 AM
L'iscritto arrivato da più lontano!!!

:) :) :)

Per fortuna che Valvi non posta mai, ma..... :-X grr non fatemi parlare, proprio lui doveva fregarmi il premio (piango)


(ole) scooop eccezionale (ole)

Questi due ex-bicilindrici



sono stati sorpresi durante l'attesa in piazza ad osservare un'auto che non è una bicilindrica  :o e neppure una quadricilindrica (noncicredo).....


.... ebbene si, sono stati visti SBAVARE per questa misera Cadillac (piango)




credo che a breve uno dei due (non so chi  (nonso)) posterà le foto del nuovo acquisto  :( 
(spett) io scommetto sul falso magro


(muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Paolone

Uff uno non si può comprare un caddillac in santa pace che subito vengo a saperlo tutti...  ;D ;D ;D

Eccola!!!

Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

2cvAX mirco

Auzz!

Watson

Citazione da: Paolone - 20 Maggio 2009, 20:40:18 PM
Uff uno non si può comprare un caddillac in santa pace che subito vengo a saperlo tutti...  ;D ;D ;D

Eccola!!!


Non la vedo, uffa  (muro)

immagino sia molto spiritosa  ???
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi