...e' permesso ?

Aperto da MARVAR, 26 Aprile 2009, 00:59:12 AM

« precedente - successivo »

MARVAR

.....appena registrato. Marco, 43 anni, provincia di Alessandria. Ho appena acquistato dalla stessa persona due dyane, una 4 del 72 e una 6 dell'80. Entrambi unicoproprietario ed entrambi da metterci le mani vicino. Ma il mio intervento era solo per salutarvi e dirvi che ci conosceremo presto di persona. Un saluto a tutti.... Marco
tutte le strade portano al mio garage.....

Patt83

 (felice) Marco, benvenuto!
Foto delle lumachine?

(abbraccio) (abbraccio)
CHI NON OSA GETTARSI NEL VUOTO NON IMPARERA' MAI A VOLARE...^_^

Tre fiammiferi accesi uno per uno nella notte Il primo per vederti tutto il viso Il secondo per vederti gli occhi L'ultimo per vedere la tua bocca E tutto il buio per ricordarmi queste cose Mentre ti stringo forte. (J. Prevert)

Beppe

Ditemi perché, se la mucca fa muuuuu, il merlo non fa meeeee...?

radiologo

anche se l'ho gia' fatto in un altro topic ti rido' il benvenuto.  (felice)
W le dyane  ;D
le mie inseparabili:
dyane del 1975
acadiane del 1984 vespa PX125 del 1980 cagiva SST 125 del 1983 benelli LEONCINO 125 del 1951 tutte con targa originale PT  UNA PARTE DELLA MIA COLLEZIONE DI RADIO D'EPOCA http://www.radiopistoia.com/collprivata2.htm

byllot

Ciao e benvenuto.

Hai preso addirittura 2 Dyane!! Che fondo.

;D

byl.
..AndreA..

(°\=/°)  .. tatuagg cumè maori ma nustalgia dell'uratori...

Anita

Ciao Marco  (felice),  benvenuto, buon divertimento e complimenti per l'acquisto!!!  (su) (guid) (guid) (guid)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

Antodeuche89

Benvenuto e complimenti x le Dyanine!!  (abbraccio) :)


Aspettiamo le foto delle piccole!  ;)
Non avete nessuna prova

Gianni Gandini

Ciao e ben arrivato. Sappi che se vuoi conoscere qualche "scriteriato"  ;D è imminente il raduno di Lodi!!!
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

michael - dyane500

michael- dyane500-

MARVAR

....ola...per quanto riguarda Lodi, non credo che la 6 esca dalla carrozzeria e la 4 sta invadendo con i suoi pezzi tutto il pavimento del garage. Mi rimane il camper... Vedo di esserci, impegni familiari a parte. Per quanto riguarda le foto delle Dyane...appena riesco a rapire Dyane500 e segregarlo in garage le posto... Ciao a tutti.
tutte le strade portano al mio garage.....

Gianni Gandini

Michael, ci andiamo a fare una pizza ad Alessandria?
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

Pacifico

Benvenuto Marvar!!!
Complimenti per il doppio acquisto

Sei nuovo per cui non puoi sapere cosa è bene e cosa è male. Ti faccio un esempio


michael - dyane500: bene
Gianni: male

(muoio)



(abbraccio)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

WillyJoe

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

luigi spino

Doppia Dyane, davvero un debutto alla grande nel mondo bicilindrico  (appl)
benvenuto
  in hoc signo vinces

Gianni Gandini

Citazione da: Pacifico - 03 Maggio 2009, 23:50:55 PM

michael - dyane500: bene
Gianni: male



e si................ lo dovevo immagginare!!!!!!!

Dopo la Libia, 17 giorni di convivenza, pensavo fosse ............... e invece no!!!  ;D ;D
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

Watson

Mi ero saltato questo nuovo ingresso  :o .....


... ora ricordo chi sei (almeno credo) e una delle tue dyane scommetto che è questa, neh  ;)



Buon forum fortunato possessore di due dyane..... DUE DYANE (noncicredo)

(muoio)  (abbraccio)  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

MARVAR

...non vorrei deluderti ma e' troppo bella per essere la mia. Scommessa persa. Marco
tutte le strade portano al mio garage.....

scanner79

Mi ero perso questo 3d!!!

Benvenuto!!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

su.piu

Ciao, benvenuto anhe da parte mia.  :)

Watson

Citazione da: MARVAR - 29 Maggio 2009, 23:00:34 PM
...non vorrei deluderti ma e' troppo bella per essere la mia. Scommessa persa. Marco


:o :o caspiterina, ero quasi convinto che potevi essere tu  (nonso)

a questo punto chi era il dyanista misterioso che ha partecipato all'incontro di Silvano d'Orba (??)


P.S. se non era la tua, tu sei poi andato a quel raduno  (?)

Citazione da: MARVAR - 05 Maggio 2009, 22:35:55 PM
.. >:(la mia Dyane e' ancora in carrozzeria e nonostante tutte le rassicurazioni del titolare dell'officina e' ancora da verniciare. Ma visto che abito a pochi km da Silvano d'Orba, un salto a fare lo spettatore forse lo faccio. Marco
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

MARVAR

negativo Watson. Non sono andato a Silvano, nonostante sia a pochi km da casa mia, per impegni familiari. In questo momento sto' montando gli interni e poi inizio a farla girare un po'. Se riesco vado al raduno di Grazzano Visconti, Ciao e a presto.
Ps..un saluto a tutti
Marco
tutte le strade portano al mio garage.....

rafa965

Rafa965

sily

Sei delle parti di Silvano?Io ho il camper e la 2cv a Ovada dai suoceri così faccio la spola Genova Ovada a proposito se sei di lì c'è un officina citroen  che ha una 2cv da mettere a posto vuole 1000 euro non è male cosa dici? ???
I love my 2cv

MARVAR

...e' mica in un'officina vicino a una rotonda entrando in ovada? ve ne sono due.. una rossa e un charly grigio-nero. Entrambi con un bel po' di lavor da fare. Ammesso che diciamo la stessa officina. Marco
tutte le strade portano al mio garage.....

sily

Sì é la stessa, c'è da cambiarci il telaio ma secondo mè si può riprendere, quella rossa è di uno che deve sistemarla,vuole 1000 euro ma ci stava dietro uno di milano che voleva farsela restaurare da lui .comunque quando e se ti serve un carro un mio collega ne ha uno a Masone io e te siamo troppo in sintonia ciao amico (su)
I love my 2cv

MARVAR

ola...al max via forum ci accordiamo per trovarci in quell'officina e ci facciamo una bevuta..Marco. Questo week non posso. Marco
tutte le strade portano al mio garage.....

Gianni Gandini

Citazione da: MARVAR - 06 Gennaio 2010, 23:01:25 PM
ola...al max via forum ci accordiamo per trovarci in quell'officina e ci facciamo una bevuta..Marco. Questo week non posso. Marco

Dai dai  (su) vengo anch'io!!!
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

sily

Grande Gianni se la vede lui ci boccia subito le idee noi siamo sognatori lui è realista e pratico oltre che capace ora gli chiedo se mi adotta. (adoraz)
I love my 2cv

Gianni Gandini

Citazione da: sily - 07 Gennaio 2010, 13:05:38 PM
........... ora gli chiedo se mi adotta.

Senti, ci sono già Paolo e Ale di Massa che chiamano mia moglie Mamma e a me Papy.
E' più fortunata mia moglie.  >:( ;D
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

sily

Dai Gianni costo poco mangio poco ma imparo tanto  (mang1)
I love my 2cv