BUONANOTTE

Aperto da WillyJoe, 28 Aprile 2009, 00:56:43 AM

« precedente - successivo »

ludo

Azz!!!!!!!!!!! che chiulo Willi!!!!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

WillyJoe

Bravo citroc4...stasera ho portato mia mamma a fare un giro con la favolosa e ho detto: allora, non mi dici nulla? ...e lei:che ti devo dire??...é come quella bianca ma quella bianca è nuova mentre questa é più vecchia! (muro) ...insomma parere negativo. Ho detto che a breve prenderò una visa e una charleston perché mi servono...la risposta é stata: tu sei pazzo!


Vado a letto...lunedì prossimo a chi l ha visto sarà una puntata importante...hanno arrestato Danilo restivo presunto assassino di Elisa claps! (muro)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Donato

Ragazzi che giornata, dopo 6 ore di pronto soccorso, hanno ricoverato Dany, adesso per la prima volta vado a letto senza di lei :( non è proprio bello
Buonanotte a tutti

ludo

<<<<<<<<<<<<sogni d'oro!!!!!!!!!

WillyJoe

Buonanotte agli amici vicini e lontani. Vorrei fare tanto per tutti...ma sappiate che posso solo esservi estremamente vicino.
Abbracci forti. Gigi
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

citronuevo

Citazione da: Donato - 19 Maggio 2010, 23:19:48 PM
Ragazzi che giornata, dopo 6 ore di pronto soccorso, hanno ricoverato Dany, adesso per la prima volta vado a letto senza di lei :( non è proprio bello
Buonanotte a tutti

cavolo..spero vada meglio ora. Un saluto grande a tutti voi e in special modo a Dany.  (abbraccio)

ludo

Beh, ora trasloco i piccoli in macchina e ci avviamo verso casa, 10/15 minuti e sono a nanna!!!!

                   Buonanotte a tutti! (abbraccio) (abbraccio)

WillyJoe

Buonanotte caro. Per domenica ti fo sapere... O 2cv e te la lasciò o dyane con piccoli interventi e me la riporto ;) ...
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

Finalmente mi sporco di nuovo le mani di grasso!!!!!
Mi stavo stufando di spugne e pelli di daino! (muro) (muro) ancora non l'ho usata la chic e già l'ho lavata 20 volte!!! (stupid) (stupid) (stupid)

WillyJoe

Beh sta volta lavorerò anche io! ;) ...più o meno! ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

So che è sabato sera e so che è presto, ma oramai sono vecchio, ed i vecchi vanno a nanna presto!!!!

Buonanotte a tutti!!!!!.............mi appisolo! (felice) (felice) (felice) (felice)

WillyJoe

Buonanotte anche da parte mia. Stressato sono! Domani però con ludo e valvi...mega giornata
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

O.K. ,mi trasferisco a casa mia, e penso proprio che andrò a nanna!!!!
La giornata è stata "tosta", ho cominciato con lo svuotare la piscina, poi è arrivato il nobile, e sapete bene che lui fa per4!!! (muoio) (muoio) (muoio),e dopo aver passato il pomeriggio in compagnia mi è toccato abbuffarmi a casa di mia suocera!!! insomma, per una persona normale è troppo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                                    Buonanotta e tutti!! (felice) (felice) (felice)

Donato

Notte serena.........

WillyJoe

...fatica anche per me... Ma domani arrivano le sorprese! ...non potete neanche immaginare! ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

è stata una piacevole serata!!!!! è stato un piacere!!!!

                buonanotte!!!!!

WillyJoe

...si lùdo hai ragione. Chi l'ha visto oggi é stato bellissimo as usual...
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Donato

Ragazzi è stato bello sentirvi, ma adesso vado a nanna.....a domani
Notte serena  (felice)

WillyJoe

Buonanotte a DonyDony che è il 2cavallista più simpatico di Italia! ;D ...dopo di me ovviamente ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Telaio Pazzo

Chiudo questa giornata merdosa con l'ennesima brutta notizia .........  (muro)

Buonanotte a tutti e spero in un domani migliore ......


WillyJoe

Domani sarà un giorno migliore lo sai!

Il rispetto della delusione é qualcosa da osservare in religioso silenzio...un silenzio non di sconfitta ma di riflessione e di ricarico di energia per affrontare le gioie dietro l angolo. Prima o poi il raduno assieme lo faremo... E capirài la gioia della notte creativa e del risveglio creativo! ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

Si va a nanna!!! ma prima controllo di avere tutte le fascette di ritenuta!!!!!!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) vurria mai che mi si rompe qualche arteria!!!!!!
Buonanotte!!!!!!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

WillyJoe

Ludo sei un mattacchione. Have a good night!

Dormi tranquillo e domani postaci delle foto anche del posteriore della Favolosa! ;D

Quanto mi manca! Ca22o. Notte
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

Con o senza mutande? (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
BUONANOTTE!!!!!

WillyJoe

...non ti mettere in mente di fare le mutande alla Favolosa che non mi va! ;D ...

Potremmo costruire io so cosa...te lo dirò live! ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

Buonanotte ragazzi, mi cala la palpebra, e sento che questa notte riuscirò a farmi un paio d'ore ininterrotte!!!! ne approfitto!!! (zz) (zz) (zz) (zz) (zz) (zz) (zz) (zz) (zz) (zz) (zz) (zz) (zz) (zz) (zz)

Donato

Notte serena a tutti ;)

Donato

Citazione da: Fabio - 25 Maggio 2010, 00:37:41 AM
Chiudo questa giornata merdosa con l'ennesima brutta notizia .........  (muro)

Buonanotte a tutti e spero in un domani migliore ......



Sii positivo, pensa se fossero state 4, comunque meglio a te che a me ;D

WillyJoe

...che bello risentire Donato ;D bello!
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

Beh, ragazzi, è stata una giornata piuttosto lunga e pesante!!!!, sveglia alle 5,00, fatica negra a tirar fuori dalla piscina la favolosa e ad asciugarla tutta,corri dall'elettrauto,(amico dell'idraulico!!), poi dal gommista, infine sta str....emmm la favolosa si mette a sputare olio dal reniflard,(aggiustato) poi si blocca il cambio!(aggiustato) insomma : che vita di m.........!!!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)(questa volta il Willi mi muore!! (muoio) (muoio) (muoio))

Però e c'è sempre un però, ho avuto la piacevole sorpresa di risentire allegri gli amici, e questo mette allegria, e sono sicuro mi farà dormire sonni tranquilli stanotte!!!!!!


          BUONANOTTE;BUONANOTTE;BUONANOTTE;BUONANOTTE;BUONANOTTE