BUONANOTTE

Aperto da WillyJoe, 28 Aprile 2009, 00:56:43 AM

« precedente - successivo »

Daniela

Anche per me è stata una giornata intensa ma positiva, solo che mi sono abituata ai ritmi ospedalieri (zz) (zz) (zz) (zz) (zz) (zz) (zz) (zz) (zz) (zz) (zz) (zz) (zz) (zz) (zz) (zz) (zz) (zz) (zz) (zz) (zz) (zz) (zz) (zz)..e a quest'ora avevo già fatto 5 ore di sonno, perciò buonanotte a tutti

Donato

Ho ceduto giustamente la postazione a mia moglie, ora vi saluto e vi auguro una notte serena (felice)

WillyJoe

Ludo, che ansia! (muro) spero che tutto andrà ok! (muro) che ansia!
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

miki

 ;D come dice il buon ludo,me cala la palpebra,oggi per festeggiare l'inizio della stagione della moda mi sono pappato 600km tra milano bergamo e svizzera francese,adesso vado a dormire,una notte serena a tutti voi  (felice)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

ludo

Buonanotte!!! anche a te! (felice) (felice) (felice) (felice)

ludo

Beh!!! dopo una super mangiata a base di pesce dalla suocera mi trasferisco a casa mia,se ci sarete ancora ci rivediamo, sennò        BUONANOTTE!!!! banda di pazzi!!!!!! ;D ;D ;D

Telaio Pazzo

.... anch'io stacco.

'notte  (zz)

WillyJoe

Nonno Fabio stacca :( ... Si era attaccato alla speranza di essere giovane ;D ;D ... Notte a tutti i nonni di Italia! ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Donato

Come sempre..........
notte serena a tutti

ludo

 (zz) (zz) (zz) (zz) (zz) (zz) (zz) (zz) (zz) (zz) (zz) (zz) (zz) (zz) (zz)

Domani si lavora!!! (piango) (piango) (piango) (piango)

Donato


WillyJoe

Beato a me che ho organizzato la videoconference!
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Telaio Pazzo

Citazione da: WillyJoe - 30 Maggio 2010, 23:02:11 PM
Beato a me che ho organizzato la videoconference!

(pinocchio) (pinocchio) (pinocchio) (pinocchio)

Comunque, buonanotte a tutti (zz)

WillyJoe

Senti Fabio >:( ...io ho contattato i Donati per organizzare la videoconference... Poi dopo abbiamo voluto coinvolgere anche stefy stefy che purtroppo é sposato con te >:(
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

Sognando Axel, ghiaia pisello e sopratutto "righe"  dritte, (muoio) (muoio) vi auguro buonanotte!!!!
Sto combattendo con una stanchezza cronica, e la voglia maledetta di fumare (muro) (muro) (muro) (muro), quindi per resistere vado a nanna!!!!
Donato, se hai bisogno domani telefonami, non sono cosi impegnato, ti rispondo!!!!!!

                             BUONANOTTE!

WillyJoe

Buonanotte a lùdo che sa tutto! ;D

W la Axel
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Donato

#196
Notte serena a tutti,
tranne WJ che è maleducato, saluta solo ludo, io non ti aiuterò a trovare la tua axel o come cacchio si chiama quella cosa (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Grazie Ludo, se ti chiamo vuol dire che sono nella......malta (muoio) (muoio) (muoio)

WillyJoe

Ah ah ah... Dai donato lo sai che noi tvb! ;D ...anche se più a danydany e all'idraulico... Ma che fine ha fatto Fabio?
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Telaio Pazzo

Citazione da: WillyJoe - 31 Maggio 2010, 23:01:23 PM
... Ma che fine ha fatto Fabio?

..... eccomi, ma vado subito a nanna.

Magari questo membro del mio corpo smette di farmi male ....  (muro)


WillyJoe

:o allora il membro é ancora vivo a dispetto di quanto dichiarato da StefyStèfy! ;D

Su Fabio, se fai il bravo andiamo assieme a ritirare la axel ;)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

se c'è una cosa che proprio mi manda in bestia è il non saper far funzionare qualcosa!!!!!!!
sto cappero di microfono non va!!! e io me ne vado a nanna, altrimenti lo lancio giù dalla finestra, e non è mio..............


                                     Buonanotte!!!!!

ludo

Vado a nanna!!!!!
     
                                   BUONANOTTE!!!!! (superok)

WillyJoe

Buonanotte lùdo e grazie di tutto!


Quanto mi trovo bene online con te! ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

Rimandata la buona notte!!!! (muro) (muro) (muro) (muro) (muro)
La luda si è impossessata del bagno! una lavatina qui, una depilata la! (muro)
quando comincia cosi puoi metterti l'animo in pace, o vai a nanna zozzo oppure aspetti!!!! (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro)

Watson

Citazione da: ludo - 03 Giugno 2010, 23:10:40 PM
Rimandata la buona notte!!!! (muro) (muro) (muro) (muro) (muro)
La luda si è impossessata del bagno! una lavatina qui, una depilata la! (muro)
quando comincia cosi puoi metterti l'animo in pace, o vai a nanna zozzo oppure aspetti!!!! (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro)

c'è sempre la piscina.... non sai com'è rilassante rilasciarla in piscina...... (muoio) (muoio) (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

ludo

SPURCACIUN!!!!!!!!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
Ho 3 bagni in casa, ma fare le scale.....che P"lle!!!!!

ludo

Serata tranquilla, e la calma concilia il sonno!!! BUONANOTTE!!!!!!

miki

 ;D non è il tuo orario,qui gatta ci cova  (muoio) (muoio) (muoio)
scommetto che hai allontanato l'idraulico da casa  (muoio) (muoio) (muoio)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

ludo

Puoi dirlo forte, con i soldi che mi deve  la Luda la guardo mi!!!!!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

miki

 ;D e fai bene,ricordati di controllare sempre che la retromarcia funziona  (muoio) (muoio)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison