BUONANOTTE

Aperto da WillyJoe, 28 Aprile 2009, 00:56:43 AM

« precedente - successivo »

ludo

O si si, avrò gli incubi questa notte, ti sento, tu mi senti? mi sento preso per il c....o, dalla tecnologia!!!!
ahahahah, è stato bello, però!!!!!

beh, BUONANOTTE!!!!! (superok) (superok)

ludo

Bello, bello vedersi e dare un volto a quelli che fino ad oggi erano solo nomi!!!!!
beh, buonanotte!!!!! (superok) (superok)

ludo

beh, anche oggi è andata, e mentre qui si sta preparando a temporaleggiare vi auguro la buona notte!!!!!

Donato

Si, è ora di andare a nanna, è stata una bella serata, ci siamo fatti 4 risate in ritardo di mezz'ora (muoio) (muoio), ma comunque bello!!

Notte serena a tutti (felice)

WillyJoe

Notte alla mia futura charlie e alla mia axel ovunque esse siano in questo momento e a chiunque le stia conservando con la giusta cura :)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Telaio Pazzo

Buonanotte a tutti voi ..... banda di matti  ;D

WillyJoe

Fabio vedi che i matti sono nel centro di igiene mentale dove vivi... Noi siamo amici online mica offline! ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo





                             NANNA!!!!!!! (felice) (felice) (felice)


WillyJoe

Giornata di m****!

Mi accorgo alle 18.20 di aver pèrso 2 bancomat, 2 carte di credito il codice fiscale, la tessera sanitaria, la tessera dei punti mediaworld la tessera di spesa amica del carrefoùr e il badge aziendali... Tutte le ricerche sono vane. Pèrso anche l abbonamento ài mezzi. Mi rimangono solo chiavi della dyane, di casa a 27 euro in tasca.

Blocco tutti i bancomat e tutte le carte con estrema difficoltà (muro) appena finisco la quarta chiamata (ovviamente una per ogni carta (muro) ) ... Trovo tutto che si era infilato in un buco di una tasca interna della mia borsa. Non ho parole. Tutto bloccato non so fino a quando e domani in banca. Che dire (nonso) ...vi dico solo che ho dovuto chiedere in prestito a mio fratello 50euro ... Infatti mi sono accorto della mancanza mentre cercavo di prelevare senza potere.

Pensavo di aver pèrso anche la patente e la carta di identità... Ma quelle le avevo trovate...

La cosa più grave é che avrei pèrso anche il bellissimo porta carte di credito rigido. Mènomale che é finita bene (muro)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

Solo tu!!!!!!
Meno male che le hai ritrovate!!!!

WillyJoe

...ma è come se le avessi perse in quanto sono bloccate e non si possono più sbloccare (muro)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

Buonanotte a tutti!!!!!! (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio)

ludo

 (zz) (zz) (zz) (zz) (zz) (zz) si va a nanna!!!!!!!

WillyJoe

Buonanotte caro lùdo. Mi sento di dirti grazie. Di vero cuore. Tu sai il perché! ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Donato

Ragazzi andiamo a nanna, domani devo posare altre 4 piastrelle ;D devo dire a Dany Dany di cercarsi anche un piastrellista, l'idraulico c'è già (muoio) (muoio) (muoio) vero WJ?
Notte serena a tutti (felice)

ludo

Buona notte a tutti, ai forumisti, ai webcammisti ed alle gentili donzelle che ci hanno intrattenuto ed allietato questa sera! le Cugine, Dani Dani e Stefi Stefi!!!!!!!!!
Buonanotte! a domani! (superok) (superok) (superok) (superok) (superok) (superok)

WillyJoe

La cerimonia di apertura dei mondiali è avvenuta anche onwebcam ;D ...ringraziamo la cugina riccia per aver avuto l'idea, la cugina ondulata per aver studiato la coreografia e Me per aver reso possibile tutto ciò facendo credere loro che è stata una loro idea ma che in realtà ho deciso tutto io! ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

Sulle note di ..."streets of philadelphia " del grande Boss me ne vado a nanna e vi auguro la Buonanotte  (felice) (felice) (felice) (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio)

Telaio Pazzo

Citazione da: ludo - 13 Giugno 2010, 23:04:52 PM
Sulle note di ..."streets of philadelphia " del grande Boss me ne vado a nanna e vi auguro la Buonanotte  (felice) (felice) (felice) (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio)

Buonanotte, amico mio e buonanotte a chi può permettersi il lusso di addormentarsi felice ........

(felice)

ludo

Mi sbatto a letto con il bellissimo sottofondo della chitarra di David Gilmur, e vi auguro la Buonanotte!!!! (felice) (felice) (felice) (felice)

WillyJoe

Anche io auguro una buonanotte a tutti. Chiedo scusa per la mia scarsa presenza...da domani pomeriggio dovrei ritornare regolare (si spera).
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

Per la prima volta , poco presente questa sera, a casa Ludici si festeggia il compleanno del vero Ludo, 2 anni.................................Mamma mia quanto passa in fretta il tempo, sembra ieri che lo tenevo in braccio  messo dentro il sacchetto termico della Kuki, mezz'ora dopo la nascita.............................

Buonanotte amici, e sogni d'oro!!!!!! (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio)

ludo

Buonanotte a tutti, quelli del nord, quelli del centro e quelli del sud!!!!!!
Peccato l'Itala sia cosi vasta, sarebbe bello potersi vedere tutti un po più spesso!!! (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio)

Cedro

Anticipo la buonanotte.

Sveglia alle 05.30...na tortura!



(felice)
La Meccanica NON è la Moglie del Meccanico!!!

Telaio Pazzo

'notte collega cedrat ....  (felice)

ludo


Cedro

...salutatemi l'amico WJ.



(felice) (felice) (felice)
La Meccanica NON è la Moglie del Meccanico!!!

WillyJoe

Cedro non mi gli auguri di buonanotte ma Me li fa fare dagli altri
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Cedro

La Meccanica NON è la Moglie del Meccanico!!!