News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


BUONANOTTE

Aperto da WillyJoe, 28 Aprile 2009, 00:56:43 AM

« precedente - successivo »

ludo


WillyJoe

Miki un po di privacy! (muro)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo








                               B.N

miki

 (sorpreso) me cala la palpebra,buonanotte a tutti belli e brutti  (muoio)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison


greta

buona notte a tutti   (lingua)

pelikan

grande Superpippo!!

Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

diprivan

Buona Notte a tutti,
vi immagino sotto le coperte in chissà quale fase (spero la R.E.M...)
Io sono sveglio, cerco di lavorare e mancano solo 5 ore all'alba... E intanto il forum mi fa compagnia.
Buona Notte piccoli! A presto

Watson

Citazione da: diprivan - 06 Ottobre 2010, 02:01:01 AM
Buona Notte a tutti,
vi immagino sotto le coperte in chissà quale fase (spero la R.E.M...)
Io sono sveglio, cerco di lavorare e mancano solo 5 ore all'alba... E intanto il forum mi fa compagnia.
Buona Notte piccoli! A presto

effettivamente a quell'ora dormivo alla grande (zz)

ma c'è stato un giorno del mese scorso in cui anch'io mi sono ritrovato sveglio più o meno alla setta ora  (sorpreso)


spero che oggi non ti sia addormentato sul lavoro, in ogni caso ti auguro una buona notte se non crolli prima  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

diprivan

Caro Watson,
Io sono sveglio per lavoro mi capita spesso, ogni 5 giorni circa, però che ci devo fare è il lavoro che mi sono scelto e tra l'altro mi strapiace. La mattina all'alba si va a letto e poi due giorni di meritato riposo quando gli altri stanno sicuramente lavorando.

Ludo

 (felice) (felice) (felice) (felice) (felice)

Tralasciato,il topic ...........eh?

BUONANOTTE A TUTTI!
La stupidità divora facce e nomi senza storia

COIO3

La trascuranza e' dell'uomo; la troppa trascuranza porta a mala creanza

Che non manchi per me  ;D


[03/17] - NINNA NANNA 1 - Federico Salvatore Live


(felice) Mimmo.
Whatever Works ;)

COIO3

Whatever Works ;)

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

Buonanotte davvero, sono a pezzi!

Sveglia alle 5,00, alle 11,00grande incontro con SALBIFULCO, alle 17,00 saldatura parafanghi e cofani per l'azam di valvi.................+




BUONA NOTTE!
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Roberto Threeyes


magomerlino


narota

D.A. club cochabamba

magomerlino


Watson

Non invidio la Patafamily d'inverno  (sorpreso) (sorpreso)

anche se è da troppo tempo che non circolo più con la neve  (nonso)


P.S. noto che questa rubrica non è più strettamente legata alla buonanotte, a meno che qualcuno non vada a dormire a mezzogiorno  (muoio)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

enzo73

sono giorni che non riesco a dormire per bene! penso al restauro e se riuscirò a fare un buon lavoro. ora cercherò di dormire. buonanotte almeno a voi!

enzo73

Anche oggi ho fatto tardi :(. Buonanotte a tutti.

magomerlino

Questa notte sono particolarmente pensieroso.......ma Voi!  dormite tranquilli!!            B     U     O     N     A     N     O     T     T     E     

magomerlino

 SOGNI D'ORO!                                                                             

COIO3

Ho fatto amicizia con due fratelli.

Al primo, morus alba, ho dato una bella spazzolata, al secondo morus nigra ho dato una solenne strigliata.

Saturo di sciropposi umori, mentre litigavo con il sole e con i bombi, ho pensato che mi sarebbe piaciuto addormentarmi con questa vocina in testa.



Vanessa Paradis - Joe Le Taxi France 1987



(zz) Mimmo.
Whatever Works ;)

magomerlino

Ho portato il mio cuore in viaggio.......e siamo stati soli.....per tante ore...lui ed io........ Qualcosa....mi ha raccontato....altro ancora ..mi dovrà dire......siamo pronti..  per un nuovo .....viaggio ...BUONANOTTE                                                                                        Tutti cuori viaggianti - Ron