BUONANOTTE

Aperto da WillyJoe, 28 Aprile 2009, 00:56:43 AM

« precedente - successivo »

Ludo

Notte!

Notte a tutti, ai normali, ai paranormali, a quelli che vivono alla giornata, ai super-impegnati,ed a quelli che devono crearsi problemi per sentirsi impegnati.........


Notte a tutti, ai belli e ai brutti...........

Ritenetevi fortunati, un'altro giorno l'avete vissuto ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Simone

AH AH questa riprende la mia di ieri sera
sgrat sgrat  (scara)

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Simone

ciao, buonanotte, e non farti il sangue amaro...  (muoio)

Ludo

Io la auguro lo stesso.................ma ne ho sempre meno voglia.


Notte ,fioi
La stupidità divora facce e nomi senza storia

paoloDòCavaj

L'ho sempre pensato
che questo Bar è il posto migliore
con le persone che pian piano ho imparato
a conoscere
e
- si, SI!!-
a rispettare (nelle scelte di qualità e quantità alcolica)
ad accettare (caffè o cappuccino?)
e a volere bene (chiamateci mammolette, quelli del "volemose ben")         
                       
                                             

Notte fioj
e domani stemo sereni
che ce lo meritiamo proprio

Fabio


salbifulco

sdeghedè sdeghedè

Simone

buonanotte a chi sa stare in compagnia  (felice)

paoloDòCavaj

#549
Piccola preghiera della sera a un dio che non conosco:

                                       


Fabio

Gli abitanti del condominio sono già al letto, qualcuno invece che si prepara a cercare nel silenzio di un garage una soluzione ad un problema rimasto in sospeso ....  (sorpreso)

... vado, buona notte a chi va a dormire e serena continuazione a chi resta a popolare queste pagine

Ludovico Einaudi - Questa Notte


(felice)

Ludo

Notte ,banda, a star qui a bisticciare con una connessione del Cassssssssssssssss me girano.


Vado! (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Simone

Buonanotte Ludo! nun te ncazza, nun ne vale la pena  ;D
(abbraccio)

COIO3

Devo lasciarvi soli stasera, fate i bravi  ;)




Iron Maiden

Iron Maiden - Fear Of The Dark (Live At Donnington Park)



(gatto) Mimmo.
Whatever Works ;)

topo

...eppur si muove!!!

Ludo



'Notte ai vecchi amici

'Notte ai nuovi amici

'Notte anche a quelli che non sanno cos'è l'amicizia

'Notte a quelli che ti saltano addosso mentre tu ti stai rompendo il cu@o in un freddo sabato di dicembre urlandoti l'odiosa frase"tu non sai chi sono io"


.......................................ha preso una testata sul naso.......... (nonso)

Notte a tutti (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

salbifulco

ha preso una testata  (sorpreso)
bravo ludo  ;D
buonanotte
sdeghedè sdeghedè

Simone

Citazione da: Ludo - 03 Dicembre 2012, 21:44:32 PM
.......................................ha preso una testata sul naso.......... (nonso)

AH AH AH BELLISSIMA  (muoio)

Ludo

'Notte a tutti..........

'Notte ai visibili ed ai "visitatori"

'Notte alla banda dei Babbaluci........mi mancate, gente (sorpreso)

'Notte ai sognatori e 'Notte a quelli che hanno osato guardare BALLARO'.questa sera.....non suicidatevi, vi prego.

Notte a tutti!

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Simone

ti do io una testata sul naso  ;D

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Simone


COIO3

Capita a volte di prendere sonno come fosse una festa, come se davvero cominciasse l'avventura.

Forse e' frustrante non ricordare assolutamente nulla della propria attivita' onirica, forse anche no, magari davvero i tuoi sogni si stanno realizzando e ci cammini dentro gia di primo mattino e non c'e' proprio niente che puo' guastarti la sorpresa.



Tears For Fears

Tears for Fears - Pale Shelter (HQ)



(zz) Mimmo.
Whatever Works ;)

Watson

Citazione da: Ludo - 03 Dicembre 2012, 21:44:32 PM

.......................................ha preso una testata sul naso.......... (nonso)

Notte a tutti (felice)

AHIO, ma non fa male una testata sul naso  (sorpreso) (sorpreso)

dai, pensa se la ricevevi sul petto  ;)

ZIDANE vs MATERAZZI
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

salbifulco

forte, ecco quello che sarebbe successo:
L'ipotesi. Quella che segue è, quindi, un'ipotesi ragionevolmente probabile di quanto i due si sono detti.

Mancano meno di 10 minuti alla fine del secondo tempo supplementare, siamo al limite dell'area italiana. Materazzi abbraccia Zidane dal di dietro. Non è un abbraccio violento anche perché l'azione è finita e tutti stanno tornando verso la metà campo. Certo, però, è fastidioso e il francese lo dice all'italiano con una battuta: "Smettila di tirarmi la maglietta. Se vuoi, alla fine della partita te la regalo".

Qui dovrebbe esserci una prima risposta non grave di Materazzi perché Zidane sorride. Poniamo che gli abbia detto: "Non me ne frega niente della tua maglietta".

Ma, subito dopo, mentre i due camminano quasi appaiati, Materazzi continua a parlare. Qui dovrebbe esserci l'insulto. Una cosa tipo: "... E comunque, preferisco farmela dare da tua sorella, la maglietta".

Zidane fa finta di non capire e prosegue allontanandosi di un paio di metri. Ma Materazzi continua a parlare quasi tra sé ma ad alta voce e, chiaramente, in modo che l'altro lo possa sentire. Si può ipotizzare che gli abbia detto: "Certo, preferisco toglierla a tua sorella, la maglietta...". La frase, probabilmente, viene ripetuta (forse con parole diverse e con aggiunte più o meno gravi) almeno un'altra volta.

Zidane, a questo punto, si ferma, torna indietro e colpisce l'italiano con una violenta testata in mezzo al petto. Materazzi, evidentemente, non se l'aspetta e cade abbastanza naturalmente. Poi resta a terra contorcendosi e facendo sicuramente un po' di scena.

(13 luglio 2006)
sdeghedè sdeghedè

Antonio

Oggi ho avuto una buona notizia, forse per la fine dell'anno avro' un regalo citronico, non lo svelo per scaramanzia non aggiungo altro, ma spero che questa sia la volta giusta.
Buona notte e speriamo sogni d'oro.

Ludo

Citazione da: Antonio - 06 Dicembre 2012, 21:06:43 PM
Oggi ho avuto una buona notizia, forse per la fine dell'anno avro' un regalo citronico, non lo svelo per scaramanzia non aggiungo altro, ma spero che questa sia la volta giusta.
Buona notte e speriamo sogni d'oro.


Antoniooooo non ci credo finchè non lo vedooooooooooooooooooooooooooooooo ;D

Spero per te sia vero (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

Simone

Salbi, e che consiglio può portare?  ;D

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia