BUONANOTTE

Aperto da WillyJoe, 28 Aprile 2009, 00:56:43 AM

« precedente - successivo »

Antonio

Citazione da: Riccardo64 - 15 Febbraio 2013, 21:52:54 PM
ciao, mi vu a lètt... domattina sveglia presto  (felice)

Non ho letto questo messaggio, mi sa che ho fatto tardi nel seguire il forum tanto da dimenticarmi che anch'io domani devo svegliarmi presto (stupid)
Buonanotte a tutti e giusto per chiudere in bellezza vi chiedo se conoscete il colmo per un muratore timido?
Non riuscire a cementare i rapporti! ;D

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Marchino

che ti preoccupa, tu mica sei timido  (muoio)

Antonio

Buonanotte a tutti, mi pare che l'argomento edilizia sia interessante, voi sapete per caso qual'è il colmo di una casa?
Il tetto !  (stupid)

Ludo

 (felice)

Vi lascio uno dei pezzi più belli......

Watson, il 13 Francesco da uno spettacolo su De Andrè, che fai, ce la porti la Paola?

Buonanotte.

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

Buonanotte a tutti, anche ai tedeschi (muoio)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Lu

Certe notti son lunghe.... soprattutto quando ti annunciano che entro 2 mesi perderai ciò che hai costruito in 14 anni.....
E allora le notti si allungano di molto...

In giro c'e' anche chi ha saputo ricostruirsi la vita e che continua a lottare, rimanendo splendida tutt'ora.
E allora tanto vale tributarle un po' del giusto rispetto che merita, sperando di saper emulare il suo esempio:

Tina Turner - Tina: Live! 2009 (Full Concert)
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Ludo

BUONA NOTTE

buona notte a quelli felici, agli infelici, a tutti coloro che vedono sempre il bicchiere mezzo pieno, a quelli che si ostinano a vederlo mezzo vuoto, a coloro che s'addormenteranno pregando di trovare il loro posto di lavoro domattina, a quelli che sapranno di non trovarlo........

buona notte a chi vincerà al gratta e vinci, ed anche a chi progetterà di scappare o spararsi un colpo......

BUONA NOTTE a TUTTI ;)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

Lu

#609
Buona notte anche a te, Ludo... che non so in che categoria rientri, ma sono lieto tu abbia ancora forza e voglia di fare questo post.
Visto che non è OT postare in questo thread una canzone, le prox 100 lire dentro il juke-box sono per te.
Non è la prima volta che posto questa canzone, ma è talmente bella (imho) e piena di significato che ogni tanto merita essere ascoltata.

Ligabue & Guccini Live - Ho ancora la forza (Audio OK)
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Ludo

Gran bella canzone, approvo!

Buona notte a tutti, stasera son stanco, oggi ho piazzato 3200 tegole, la scomoda postura sul tetto disfa chiunque............

Buona notte al Ricchio, al Topone, allo Skassa....... a tutti-tutti..........ai buoni ed ai cattivi, ai presenti e a Quelli che ultimamente disertano, ai contestati ed ai contestatori, agli etero ed agli altri ;D...

anche agli infami.........


BUONA NOTTE.
La stupidità divora facce e nomi senza storia

salbifulco

Citazione da: Ludo - 23 Aprile 2013, 21:52:49 PM
Gran bella canzone, approvo!

Buona notte a tutti, stasera son stanco, oggi ho piazzato 3200 tegole, la scomoda postura sul tetto disfa chiunque............

Buona notte al Ricchio, al Topone, allo Skassa....... a tutti-tutti..........ai buoni ed ai cattivi, ai presenti e a Quelli che ultimamente disertano, ai contestati ed ai contestatori, agli etero ed agli altri ;D...

anche agli infami.........


BUONA NOTTE.
ci sarò anche io? ...mumble mumble.. ;D
sdeghedè sdeghedè

Lu

Citazione da: salbifulco - 23 Aprile 2013, 21:55:35 PM
ci sarò anche io? ...mumble mumble.. ;D

Spera di non rientrare nella categoria "altri" o fra gli infami... per il resto vai tranquillo :D
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Marchino

buonanotte anche ASSòRRETA  ;D

(felice)

Ludo

Buona notte a tutti, ai felici........agli infelici, a quelli che sono in pace con se stessi e con il mondo intero, a quelli che dormiranno male pensando a come farla pagare a qualcuno........

agli innamorati della vita, a quelli che della loro vita non sanno che farne.......a tutti quelli che vada come vada, mi tengo impegnato per non pensarci, e a quelli che.faccio un cacchio e sfrutto il prossimo.........

vada come vada, ovunque siate e qualunque cosa facciate,...BUONA NOTTE
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Valvì


Valvì

buonanotte a chi c'è ancora

Franz??? ;)

The Dude

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

Lu

Buonanotte a tutti e due :P
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)


salbifulco

bella, dove l'hai presa, stile carmen consoli  (felice)
sdeghedè sdeghedè

Fabio

Citazione da: salbifulco - 02 Maggio 2013, 08:54:43 AM
bella, dove l'hai presa, stile carmen consoli  (felice)
Ciao Salbi  (felice)

sono contento che ti sia piaciuto il brano: lui non ha bisogno di presentazioni, pianista di assoluto livello  (appl) .... lei è una giovane cantante salentina, si chiama Alessia Tondo.

Il brano originale è per il solo pianoforte, in questa occasione è stato adattato un testo in dialetto leccese dalla Tondo.

Alessia Tondo <------- visitate la pagina web  ;)

Marchino

Ciao, sono cotto, vado a riposare; 'notte a tutti  (felice)

skassamakkinen

Io ho bevuto una Coca prima di cena..
..poi un altro bicchiere a cena per aiutare la sciùra a finire la sua..
..per chiudere, due dita di whisky..

MORALE    Mi son fatto una pera e mo' vado a dormire!    Notteeeee!!

The Dude

In effetti... Coca e whisky... ;D

Buonanotte a te!

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

Ludo

Buona notte a chi non sogna più, buona notte a chi ha sempre vissuto sognando...........

A chi non sa se è un sogno la vita...........a chi ne fa un sogno in ogni caso..........

notte ;)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Marchino

e buonanotte a chi non si rende conto che il giorno che si chiuderanno gli occhi per sempre...
(muro)

Ludo

Buonanotte a tutti, ..a chi trova entusiasmante ogni nuovo giorno, a chi no....a chi ogni sera prima di addormentarsi progetta e delinea la giornata a venire, ed a chi invece la crede e la pensa sempre peggiore di quella appena vissuta........

Buonanotte a tutti, indistintamente....e ricordate, è di notte che si costruisce il proprio destino... ;)

(felice)


(bb)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

Citazione da: Ludo - 07 Maggio 2013, 22:07:44 PM


Buonanotte a tutti, indistintamente....e ricordate, è di notte che si costruisce il proprio destino... ;)


io di notte russo...... pensi che potrò diventare un oligarca multimiliardario (??)



(muoio) notte Ludo  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi