dolomitica???

Aperto da pelikan, 05 Maggio 2009, 16:33:34 PM

« precedente - successivo »

pelikan

...............e la dolomitica (?)......si ha notizie????? (guid)
grande Superpippo!!

Duettista


pelikan

ma ....credo proprio di si.....mi piacerebbe vedere qualche foto.....
grande Superpippo!!

gabriele2cv

la dolomitica si è svolta come da programma e con prenotazioni esaurite...
da contatti telefonici lodi-dolomiti abbiamo saputo, dalle tole orobiche presenti, che tutto procedeva bene e la festa impazzava...
mitico il kike ubriaco venerdì mattina, felice come un bambino perchè aveva fatto il formaggio...e anche sabato a mezzogiorno quando noi tole a lodi stavamo grigliando...non hanno risposto al telefono solo la notte tra venerdì e sabato perchè in coma...grandi tole, oramai abbiamo anche il dono dell'ubiquità e riusciamo a fare due raduni contemporaneamente...
spero anch'io di vedere presto qualche foto, almeno quelle che mi ha promesso monica...
buona strada a tutti...
g
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

pelikan

foto..foto..foto..foto....... (foto) (foto) (foto) (foto) (foto) (foto) (foto)
grande Superpippo!!

Gatto nero

 (stupid)
Io ero con l'altra bicilindrica(la moto) sul fadalto e ho visto passare una meraviglia rossa con portapacchi che sembrava appena uscita di fabbrica....
Ma chi era? (nonso)

Gianni Gandini

La DoloMitica s'è svolta, s'è svolta statene certi!

Per me questa è stata la seconda partecipazione. L'anno scorso il tradizionale formaggio è stato preparato da me e Laura, quasta volta siamo arrivati a mezzogiorno ed il prodotto era quasi pronto.

Foto non ne posso mostrare perchè io giro sempre senza macchina fotografica (non l'avevo nemmeno in Libia) ma mi son ripromesso di raccontare i tre giorni bellunesi. Abbiate un po' di pazienza che arrivo!!!!
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

Duettista

Mi piacerebbe vedere qualche foto.

gabriele2cv

e purtroppo le foto latitano...anche la nostra tola monica, che mi aveva detto che me le passava, ci ha lasciato, per ora, senza documentazione foto grafica...
speriamo presto...
buona strada...
g
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

Matteo

Magari non ho partecipato al Raduno...ma mi ci sono imbattuto per sbaglio... ecco il breve video --->  http://www.vimeo.com/4959221

GIGA34

L'unica cosa che mi vien da dire......... grazie per il video.......  ;)

ho riconosciuto Gianni ma, ormai ho imparato anch'io, lui non fà foto ;D

(felice)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli