9° raduno amici "le citroen" Casaleone (VR) Sab. 16 Mag. – Dom. 17 Mag.

Aperto da Fabio602, 12 Maggio 2009, 09:39:01 AM

« precedente - successivo »

Eventi collegati

Fabio602

info:
nicola   347 5366196
matilde 347 9207720
loris      346 8288157

programma:
sabato 16
ore 10:00 - apertura iscrizioni
ore 17:30 - aperitivo presso "bar ristorante tennis club"
ore 19:00 - apertura stand gastronomico.
durante la serata musica live.

domenica 17
ore 9:00 - apertura iscrizioni
ore 11:00 - sfilata con sosta aperitivo presso "pizzeria 3 palme" e a seguire degustazione vini presso azienda vinicola "villa clapet"
ore 13:00 - pranzo
ore 15:00 - lotteria e premiazioni

anche quest'anno ci sarà il tradizionale mercatino dei ricambi con un'area al coperto per gli espositori; al fine di agevolare la gestione degli spazi, si pregani i sig. espositori di concordare in anticipo la loro adesione.
il raduno si svolgerà in un'area di circa 10.000 mq con servizi e docce, con possibilità di campeggio, stand gastronomico e cucina tipica veneta.
inoltre ci sarà la possibilità di pernottare presso alberghi convenzionati.

Fabio602

Ciao a tutti, chi verrà?

Io sicuramente ci sarò domenica.  (guid)

(felice)

Ciao ciao

PS. il programma l'ho copiato dall'agenda aggiornata da Gabriele.

Pacifico

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Pacifico

che stress un raduno vicino a casa .... un continuo avanti indietro per dimenticanze varie  ;D


qualche foto nella galleria

https://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/thumbnails.php?album=560



a presto qualche riga di descrizione

(felice)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

vecchio biker

Ragazzi, così, è finito anche il raduno di Casaleone, peccato che , sabato, a causa forse delle previsioni meteo (sbagliate), molti hanno disertato il raduno, in compenso, domenica, l'affluenza è stata decisamente superiore,comunque sia, ad un raduno 2 cv, ci si diverte sempre, è sempre un occasione per stare i compagnia di gente simpatica  che condivide la stessa passione, e così, le ore volano via spensierate,un ringraziamenta a tutti, gli organizzatori,e sopratutto a Pacifico, che sabato sera ci ha scarrozzato con la pacifica per farci visitare i paesi limitrofi al raduno (che figata i sedili della twingo).Peccato solo, che durante il viaggio di ritorno, la Rumorosa di Anima Caribe, abbia deciso di Lubrificare l'autosrada con il suo olio motore,comunque, ha portato fino a casa lo sconsolato Eliano.
Ci si vede al prossimo (felice)

Fabio602

Bel raduno, tranquillo e molto afoso!!

Presenza anche di numerose DS  :)

Concordo con vecchio biker
Citazioneun raduno 2 cv, ci si diverte sempre, è sempre un occasione per stare i compagnia di gente simpatica  che condivide la stessa passione, e così, le ore volano via spensierate,

Ciao e la prossimo
(felice)