primo incontro 2cvallisti Milanesi

Aperto da GIGA34, 19 Maggio 2009, 13:56:21 PM

« precedente - successivo »

GIGA34

Allora..... la fatidica settimana è arrivata...... e il "uicchend" è già organizzato...... Sabato 23 maggio (dal mattino presto perchè il mio cane mangia alle 7 ed io son già in officina a quell'ora) siete tutti invitati al:

PRIMO INCONTRO 2CVALLISTI MILANESI

L'officina si trova in Via Dell'Artigianato, 2 - 20090 - Vimodrone - Milano e avendo deciso per una mega grigliata a mezzogiorno ho bisogno di sapere chi ci sarà (sennò quanta roba compro?)......... la sera si può campeggiare tranquillamente presso il piazzale di fronte all'officina (e se si ferma qualcuno mi fermo anch'io ovviamente) e la domenica mattina si parte tutti alla volta di Varese a salutare i ragazzi del nuovo club e, seconda cosa ma non meno importante per questo, visita al Museo Bertoni........

Prego i partecipanti, sicuri, di inserire il loro nome nella lista qui di seguito per avere le idee chiare ed arrivare a Venerdì con la possibilità di fare la spesa giusta (che ovviamente divideremo alla romana, scontrini alla mano e tanto diviso tanti fà tanto).........

1- GIGA34
2-

CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

pascal

Posso venire anche io?!? Non sono in 2cv.... daaaiiiii non fate i razzisti!!!!
;D ;D ;D

WillyJoe

1- WillyJoe (Special Guest, Presidente Citronauti Milano ecc ecc ecc)
2- GIGA34

...Pascal, mi mandi un tuo CV per vedere se possiamo davvero ospitarti?

Per gli altri... cercate Cascina Burrona...che viene più facile... il capannone del buon GIGA è proprio di fronte... ;)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Gianchy Recchia



Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì

WillyJoe

Citazione da: Gianchy Recchia - 19 Maggio 2009, 18:02:56 PM
Dovrebbe essere qui :-)



giusto?

si proprio qui... girato quell'angolo (verso la seat ibiza) ;) 
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

gabriele2cv

sabato purtroppo non ci sarò, caro giga, ma è confermato l'appuntamento autostradale di domenica mattina...ore 9:00...
ti farò sapere se ci incolonniamo in autostrada o se ci troviamo all'autogrill dopo cavenago/cambiago (brianza nord)...
brave tole de la madunina... (stupid)...ops...citronauti milanesi... ;D
buona strada...
g
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

pascal

Citazione da: pascal - 19 Maggio 2009, 17:08:48 PM
Posso venire anche io?!? Non sono in 2cv.... daaaiiiii non fate i razzisti!!!!
;D ;D ;D

Sul CV c'è scritto patente A e B... può andare bene?!  (appl)

IoNonHoUna2Cv

... ma ho una PpaAaNnDdaA Scioneri! ... mica Pizze e Fichi!

pascal


WillyJoe

#9
Citazione da: pascal - 19 Maggio 2009, 23:22:51 PM
Tradotto?

Raka, che è la mia segretaria e oramai la capisco solo io  (stupid) , si lamenta del fatto che il giorno 23 maggio non sarà in quei di Milano per antecedenti impegni presi...

peggio per lei :)

Detto questo: Pascal, mandami un messaggio privato di complimenti (che poi dovresti pubblicare in questo topic) e poi ti dico se puoi venire o no... grazie ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

IoNonHoUna2Cv

e' vero che mi capisci solo tu .....  (muro)
... ma ho una PpaAaNnDdaA Scioneri! ... mica Pizze e Fichi!

WillyJoe

Citazione da: IoNonHoUna2Cv - 19 Maggio 2009, 23:27:27 PM
e' vero che mi capisci solo tu .....  (muro)

Come corteggi bene tu!

Visto che sarò il Presidente dei "Citronauti" di Milano... vuoi fare ancora una volta tu la mia segretaria? (Anche se me l'aveva chiesto GIGA  (stupid) )
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

IoNonHoUna2Cv

Babbè io posso fare pure la segretaria del segretario... cmq a me piace di più Citroèn a milàn..



Citazione da: WillyJoe - 19 Maggio 2009, 23:29:04 PM
Citazione da: IoNonHoUna2Cv - 19 Maggio 2009, 23:27:27 PM
e' vero che mi capisci solo tu .....  (muro)

Come corteggi bene tu!

Visto che sarò il Presidente dei "Citronauti" di Milano... vuoi fare ancora una volta tu la mia segretaria? (Anche se me l'aveva chiesto GIGA  (stupid) )
... ma ho una PpaAaNnDdaA Scioneri! ... mica Pizze e Fichi!

WillyJoe

#13
 (felice) ...stasera mia cognata (che lavora nel campo della regolamentazione delle associazioni onlus)mi porterà uno statuto in formato "editabile" che firmeremo sabato per la creazione del gruppo:

CITRONAUTI MILANO

Vi pregherei di confermare la Vostra presenza per organizzare al meglio la giornata!

Per ora siamo:

1- WillyJoe (Special Guest, Presidente Citronauti Milano ecc ecc ecc)
2- GIGA34
3- Gigia
4- Walter (ospite sostenitore)
5- Simona (ospite sostenitrice)


Si prega di aggiornare la lista
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

lucajack2cv

Hey Wj, ma a parte Giga gli altri sono tutti tuoi famigliari? Eccheè, i "Citronauti  di Ceppaloni"?  (muoio)

Non vi converrebbe aspettare che torni almeno San Guidoguru da Lourdes Lit et Mix o è un ritrovo aconfessionale?

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

WillyJoe

Citazione da: lucajack2cv - 21 Maggio 2009, 16:38:14 PM
Hey Wj, ma a parte Giga gli altri sono tutti tuoi famigliari? Eccheè, i "Citronauti  di Ceppaloni"?  (muoio)

Non vi converrebbe aspettare che torni almeno San Guidoguru da Lourdes Lit et Mix o è un ritrovo aconfessionale?

ho ricevuto altre conferme via telefonica anche se non posso ufficializzarle io sul web...
Sarà un primo/primissimo incontro e quindi in molti mancheranno, ma getteremo le basi per qualcosa di nuovo che avrà bisogno di molto tempo per decollare...

ti dico solo che io arriverò in Fiesta ;D

Sabato si spera di decidere almeno il nome e un pò di ruoli... poi col tempo sbrigherò tutti gli aspetti burocratici.. fortunatamente sono alquanto "agganciato" con chi può darmi delle dritte...

Meglio inziare, seppur male o in pochi, piuttosto che rimandare sempre e comunque...

Chi dorme non piglia pesci... Chi è desto sempre digiuno sta, ma almeno può gridarlo al mondo ;D

Non mancheranno ovviamente fotogrammi rappresentativi dell'andazzo della giornata... vedremo in quanti interverranno...
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

lucajack2cv

 (muro) Proprio i citronauti di Ceppaloni!

WJ, macchè "agganciato", "decidere i ruoli", cos'è ti sei già eletto presidente del tuo piccolo club x caso?

Cerca di allargare la base.. Milano è Milano!! Oltretutto credo che se gli altri che dici fossero gente che ha segnalato il suo interesse qui sul forum non avrebbe ragioni per non voler figurare nel pubblico elenco, sicchè..  (stupid) temo altri atti di nepotismo familiare  (stupid) (muro)

e sopprattutto NIENTE Reportage multifotografico (foto) per pieta!

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

WillyJoe

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

lucajack2cv

#18
Non c'è

Citazione da: WillyJoe - 21 Maggio 2009, 16:53:53 PM
:(

che tenga,  (vecchio) ho detto NIENTE  (foto)


A parte le battute, non è che volgio stroncare, ma quanti dei 2cvisti che c'erano da Guido quel giorno hai contattato? Quanti nuovi ne hai trovato in zona che sarebbero interessati?

Per fondare un'associazione Onlus (e in questo caso bisogna aver chiaro il "perchè?") o meno non è necessario essere granchè ammanicati basta depositare uno statuto, è tutto il resto che manca ancora! Ci sono gruppi di 2cvisti attivi e numerosi come Tole o ZD  per cui quello burocratico è l'ultimo dei problemi.

E' vero che se un gruppo sia pur ristretto non si da una mossa non parte nulla ma è quel milieu di base che bisogna avere di mira e a mio personale parere nel milanese è storicamente mancato e mi pare vada ricercato ancora adesso.

Mia onesta opinione..

:o
Citazione da: WillyJoe - 21 Maggio 2009, 15:16:06 PM
..
1- WillyJoe (Special Guest, Presidente Citronauti Milano ecc ecc ecc)
..

Giuro che ho letto l'autonomina solo adesso, la realtà ha prtecorso la fantasia! 

(punizione) (punizione) Autocrate!





Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

WillyJoe

per esperienza so che se non si comincia pianopiano a piccoli passi non si va da nessuna parte...

Eventuali altri nuovi appassionati papabili "affiliati" magari arriveranno, magari no.

I ritmi di Milano, fidati Luca, li conoscono i Milanesi!
...e se non dai tutto bello e servito in tanti ti risponderanno (come mi hanno già risposto) : "Non ho tempo" o "Ma io lavoro" (come se gli altri stessero tutto il giorno a pensare alla 2CV  (stupid) ).

Ad ora ho fondato 4 gruppi + 1 (in ambiti diversissimi) e ho iniziato sempre e solo così...
..il più "congruo" ora conta 1683 persone, non tutte attivissime, però siamo partiti in 3 ;) ...

Guarda, con GIGA si parte... fossimo anche solo io e lui, Eliano e Corrado... siamo in 4 e ci vediamo spesso... magari riusciamo a dare un aspetto un pò più...

... e potremmo fornire un pò di materiale per la galleria fotografica.

i Milanesi per definizione vanno di corsa e sono stressati.

Io sono Lucano e vado di corsa e lo stress lo chiamo VIVERE...

...se saremo pochi e rimarremo in pochi noi ce la cantiamo e noi ce la suoniamo... alla finfine da febbraio, per una cosa e/o per un'altra, siamo tutti i week end assieme...
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

lucajack2cv

#20
Citazione da: WillyJoe - 21 Maggio 2009, 17:20:07 PM

Eventuali altri nuovi appassionati papabili "affiliati" magari arriveranno, magari no.
..

Perdona solo se ti ricordo che sei "nuovo" anche tu, e che magari vecchi o nuovi ci sono altri che potrebbero essere interessati ma meno.. "strabordanti" senza per questo esser meno appassionati di te (e bada bene non nego affatto che tu lo sia, è evidente che ami le auto storiche specie popolari e tra esse la 2cv).


Citazione da: WillyJoe - 21 Maggio 2009, 17:20:07 PM

Ad ora ho fondato 4 gruppi + 1 (in ambiti diversissimi) e ho iniziato sempre e solo così...
..il più "congruo" ora conta 1683 persone, non tutte attivissime, però siamo partiti in 3 ;) ...


Cavolo  :o il Club 2 Cv e Derivate ci ha messo 17 anni ad avere 1650 soci, mi scappello!!

Comnuque è curioso, ci parli sempre delle tante cose di cui sei promotore con ottimismo e successo, per esempio amministri 3 forum di auto e uno aziendale se mi ricordo bene.. però non mi spiego però come mai sei qui tutto il tempo!

Che dire, buona fondazione allora, e auguri di buona Presidenza!

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

WillyJoe

#21
Citazione da: lucajack2cv - 21 Maggio 2009, 17:32:57 PM

Che dire, buona fondazione allora, e auguri di buona Presidenza!


Sarò un presidente perfetto  (vecchio)

Il presidente che tutti hanno sempre sognato  (vecchio)

Il presidente che tutti vorrebbero  (vecchio)

...stasera mi trapianto anche un pò di capelli, così tanto per seguire il trend ;D , e vado alla festa di 18 anni e 3 settimane della cara Noemi ;D ...

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

..e cmq tutto ciò che faccio è un modo per fare la caciara che tanto mi piace fare (appl) ...ed è forse l'unica cosa che mi riesce bene...

Del resto tutto viene dal GRANDE CAOS!

E che caciara sia!  (appl)

..riguardo il resto, posso garantirti che è sempre più evidente che non mi conosci abbastanza affondo :) ...
..del resto non è un forum il modo più adatto per conoscere le milleuna sfaccettature di una persona.

...e il tempo fa sempre scoprire quanti errori si possano commettere a pensare troppo in fretta e ad arrivare a conclusioni affrettate e ad esprimere giudizi più o meno felici...

...e quello che cerco sempre di fare...è avere il tempo dalla mia parte.
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

lucajack2cv

Citazione da: WillyJoe - 21 Maggio 2009, 17:39:59 PM
Citazione da: lucajack2cv - 21 Maggio 2009, 17:32:57 PM

Che dire, buona fondazione allora, e auguri di buona Presidenza!


Sarò un presidente perfetto  (vecchio)

Il presidente che tutti hanno sempre sognato  (vecchio)

Il presidente che tutti vorrebbero  (vecchio)

...stasera mi trapianto anche un pò di capelli

[...]

No no, non serve, va già bene così solo stai un po' fermo in posa un attimo che se no non riesco a finire il monumento..



Che dici, rende l'idea? Allora facciamo posto sul Duomo?

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

WillyJoe

#23
Citazione da: lucajack2cv - 21 Maggio 2009, 17:50:04 PM
Citazione da: WillyJoe - 21 Maggio 2009, 17:39:59 PM
Citazione da: lucajack2cv - 21 Maggio 2009, 17:32:57 PM

Che dire, buona fondazione allora, e auguri di buona Presidenza!


Sarò un presidente perfetto  (vecchio)

Il presidente che tutti hanno sempre sognato  (vecchio)

Il presidente che tutti vorrebbero  (vecchio)

...stasera mi trapianto anche un pò di capelli

[...]

No no, non serve, va già bene così solo stai un po' fermo in posa un attimo che se no non riesco a finire il monumento..



Che dici, rende? Allora facciamo posto sul Duomo?

..non ti scomodare le statue non fanno per me... le rappresentazioni sono sempre terribilmente fredde e per molti versi tetre... mi accontento di sentire battere il mio cuore... e quello delle persone a cui tengo e che tengono a me ;)

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

lucajack2cv

#24
Citazione da: WillyJoe - 21 Maggio 2009, 17:39:59 PM

..riguardo il resto, posso garantirti che è sempre più evidente che non mi conosci abbastanza affondo :) ...
..del resto non è un forum il modo più adatto per conoscere le milleuna sfaccettature di una persona.

...e il tempo fa sempre scoprire quanti errori si possano commettere a pensare troppo in fretta e ad arrivare a conclusioni affrettate e ad esprimere giudizi più o meno felici...


Puoi avere ragione Wj, ma nella tua analisi di "incomprensione" occorre includere anche il modo di presentarsi, ha un suo contributo in tutto questo e sembri non tenerne conto.

In questo momento non nego di avere un atteggiamento che rende infelice a te e ai lettori il mio modo di presentarmi, mentre ti attacco per la tua presa di posizione precisa (e anche presa di potere stando semplicemente a quanto leggo e capisco) e non certo per antipatia personale.

Inoltre neppure nego che io stesso o altri possiamo avere un protagonismo che risulti fastidioso pur nell'intento di stimolare curiosità o creatività negli argomenti in cui interveniamo.


Citazione da: WillyJoe - 21 Maggio 2009, 17:39:59 PM

...e quello che cerco sempre di fare...è avere il tempo dalla mia parte.


Lasciane un po' alle persone meno "eccitanti" di te, è solo questo che ho cercato di dire. Magari emergeranno più rapidamente i  loro contributi, senza che debba trainarli fuori tu atteggiandoti a locomotiva.

Tutto qui, anzi è già troppo ed inizia ad esula dal discorso che si svolge in questo 3D.

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

WillyJoe

Citazione da: lucajack2cv - 21 Maggio 2009, 18:04:56 PM
Citazione da: WillyJoe - 21 Maggio 2009, 17:39:59 PM

..riguardo il resto, posso garantirti che è sempre più evidente che non mi conosci abbastanza affondo :) ...
..del resto non è un forum il modo più adatto per conoscere le milleuna sfaccettature di una persona.

...e il tempo fa sempre scoprire quanti errori si possano commettere a pensare troppo in fretta e ad arrivare a conclusioni affrettate e ad esprimere giudizi più o meno felici...


Puoi avere ragione Wj, ma nella tua analisi di "incomprensione" occorre includere anche il modo di presentarsi, ha un suo contributo in tutto questo e sembri non tenerne conto.

In questo momento non nego di avere un atteggiamento che rende infelice a te e ai lettori il mio modo di presentarmi, mentre ti attacco per la tua presa di posizione precisa (e anche presa di potere stando semplicemente a quanto leggo e capisco) e non certo per antipatia personale.

Inoltre neppure nego che io stesso o altri possiamo avere un protagonismo che risulti fastidioso pur nell'intento di stimolare curiosità o creatività negli argomenti in cui interveniamo.


Citazione da: WillyJoe - 21 Maggio 2009, 17:39:59 PM

...e quello che cerco sempre di fare...è avere il tempo dalla mia parte.


Lasciane un po' alle persone meno "eccitanti" di te, è solo questo che ho cercato di dire. Magari emergeranno più rapidamente i  loro contributi, senza che debba trainarli fuori tu atteggiandoti a locomotiva.

Tutto qui anzi è già troppo ed inizia ad esula dal discorso che si svolge qui.

Vado per la prima volta spudoratamente e volontariamente in OT lanciando un messaggio preciso:

Cerchiamo di apprezzare sempre e comunque quello che c'è di buono negli altri... per il peggio c'è sempre tempo.

Io non ho idea di quanta dimestichezza gli esseri umani abbiano con i proverbi...per me sono una risorsa senza fine...
e la saggezza meridionale (che ho "subìto" e spero di acquisire un giorno) recita quanto segue:

PRENDI IL BUONO QUANDO CE L'HAI TANTO IL MALE NON MANCA MAI!

Inziamo a muoverci in questa direzione... realizzeremo tutti molto di più :) ..in ambito 2cavallistico e non.

Fine Importante (per me) OT
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

lucajack2cv

Citazione da: WillyJoe - 21 Maggio 2009, 18:13:01 PM
..
Vado per la prima volta spudoratamente e volontariamente in OT lanciando un messaggio preciso:

Cerchiamo di apprezzare sempre e comunque quello che c'è di buono negli altri... per il peggio c'è sempre tempo.

..

Lo apprezzo Wj, non ho apprezzato il tuo nominarti presidente di un gruppo che ancora neanche esiste, non lo ritenevo/ritengo un buon punto di partenza. Ma dalle tue risposte ironiche avrei dovuto capire che era solo una battuta.

Farò tesoro del messaggio che hai "lanciato" e invece che male la prenderò per buona. Una battuta buona.  ;)

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

IoNonHoUna2Cv

#27
Madonna che pezza che ha attaccato Wj, quando polemizza e insiste così tanto e ostenta le sue possibilità è decisamente fastidioso!  (muoio) non skerzo sono seria!  (muro) Cmq al di là della forma è la sostanza che conta! E di Wj questa foto è più perfetta per rappresentarlo... http://willyjoe.etz.it/immagine/62818 e con questo ne approfitto per sottolineare che a me citronauti non piace... voto la mozione di Giga in dialetto Milanès!
... ma ho una PpaAaNnDdaA Scioneri! ... mica Pizze e Fichi!

IoNonHoUna2Cv

Cmq non per dire ma dedicherò questo week end  (guid) a una ricerca sul campo volta ad evidenziare eventuali relazioni e/o legami del ns Presidente con gli amabilissimi indigeni, ma mi sento, con tutta franchezza, di poter certamente affermare l'assenza di tale elemento, conoscendo, forse meglio di qualsiasi altro nordico amabilissimo fratello bicilindrico frequentatore di questi luoghi, gli abitani locali...  (guid)

Citazione da: lucajack2cv - 21 Maggio 2009, 16:38:14 PM
Hey Wj, ma a parte Giga gli altri sono tutti tuoi famigliari? Eccheè, i "Citronauti  di Ceppaloni"?  (muoio)

Non vi converrebbe aspettare che torni almeno San Guidoguru da Lourdes Lit et Mix o è un ritrovo aconfessionale?
... ma ho una PpaAaNnDdaA Scioneri! ... mica Pizze e Fichi!

GIGA34

Per ora siamo:

1- WillyJoe (Special Guest, Presidente Citronauti Milano ecc ecc ecc)
2- GIGA34
3- Gigia
4- Walter (ospite sostenitore)
5- Simona (ospite sostenitrice)
6- George (ospite sostenitore)
7- Annamaria (ospite sostenitrice)

questa sera si chiuderà la lista e domani mattina si và a far la spesa........ visto che ora è venerdì (muoio)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli