Aquiloni

Aperto da paperella, 23 Maggio 2009, 13:42:24 PM

« precedente - successivo »

paperella

Consigliò a tutti oggi il sito festivalaquiloni.it . Un piccolo aperitivo di che cosa e' la location del raduno dei babbaluci


Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

SAVONA

Luoghi meravigliosi!!
  Vecchio stampo!

paperella

Probabilmente vi devo delle scuse.
Ma prima vi spiego cosa è successo.
Sabato mattina sono andato a San Vito per ottenere alcune autorizzazioni e per stipulare alcune convenzioni in vista del raduno dei Babbaluci.
Appena arrivato a San Vito ho visto una delle cose più belle che abbia mai visto in vita mia.
La spiaggia di San Vito con l'acqua dai colori incredibili faceva da cornice al festival nazionale degli aquiloni e vedere volare quegli aquiloni coloratissimi, con il cielo e il mare dai colori assurdi mi ha fatto pensare alle nostre coloratissime macchine e ho pensato di farvi partecipi di questa gioia.
Purtroppo non avevo collegamento internet se non con un telefonino del piffero e non ho potuto verificare la bontà della webcam installata sul campo volo che si è adesso rivelata una schifezza.
Mi spiace avere aperto un thread solo per questo ma ero veramente felice e volevo farvene parte.
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

paperella



La qualità del video è pessima ma dovrebbe rendere l'idea
[youtube=425,350]uoRMeFNOyl8[/youtube]
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

scanner79

Ed hai fatto bene!!!!!

Sempre contento di condividere questi momenti di felicità!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

GIGA34

grazie paperella........  ;)

bellissimo ;)

(felice)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli