grazie a dio ci sono i motociclisti.......

Aperto da GIGA34, 25 Maggio 2009, 11:07:48 AM

« precedente - successivo »

GIGA34

ATTENZIONE LEGGETE BENE:

Prima di guardare questo video vi devo dare due consigli perchè sennò vi stufate subito...... è un pò lungo, dunque, prendetevi 9 minuti e 21 secondi della vostra vita per assaporarlo tutto, se ne avete voglia, sennò non è un problema, vi voglio bene lo stesso ;)

consiglio uno: usate gli occhi per leggere le parole che scorrono e le orecchie per assaporare il suono di una bellissima canzone e di una moto in pista........

consiglio due: quando finiscono di scorrere le parole, concentratevi a seguire il pilota impegnato ad affrontare le curve di Misano Adriatico ed in basso a dx avete una soggettiva della pista leggermente anticipata in modo da farvi vedere PRIMA quello che affronterà il pilota subito DOPO  ;)

buona visione (felice)

http://www.youtube.com/watch?v=_zqLsfI0bN0&NR=1

CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

Aspes

Giga, io non riesco a vedere i filmati ... ti prego, dimmi solo che canzone era, e che
moto ( bi oppure quattro)? ..... grazie !!!!

Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

GIGA34

è un pò lunga da spiegare....... non sò se conosci "Angeli e Diavoli".......... la moto è una kawa 1000 e la musica è una di quelle della colonna sonora del "Gladiatore"........ ma non è questo l'importante..... l'importante è quello che c'è scritto........ adesso provo a rimetterlo in formato visibile (non mi ricordo mai quale parte di "indirizzo" devo mettere tra i due "parentesiquadrati acceso e spento".........

[youtube=425,350]_zqLsfI0bN0&NR[/youtube]
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

Ludo

Me lo ero perso (sorpreso)

Anche se non scrivi più qui, GRAZIE Giga! (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Dalfy

... motociclista da sempre, conosco quelle parole a memoria (su) ...

Toccano il cuore, come l'onboard di Misano ...

Grazie GIGA34 (abbraccio) ...
Offinito ...