Raid Maroc 2009

Aperto da lucajack2cv, 03 Giugno 2009, 12:31:19 PM

« precedente - successivo »

lucajack2cv

Marino, il duecavallista belga di cui parlammo qui http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=4031.msg119949#msg119949 ha riorganizzato il suo album fotografico aggiornandolo con l'ultimo raid in 2cv alla scoperta dell'interno del Marocco e delle meravilgie che nasconde, naturalistiche e umane:













Qui tutte le immagini:

http://picasaweb.google.be/greta.dejaegere

Hello 2cv-friends,

Here are the pictures off my last trip to Marocco.
Enjoy it

See you in Czech!

ciao
Marino

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

lucajack2cv

Ovunque vai.. qualche barbaro francesismo non manca mai  ;)




Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

GIGA34

Citazione da: lucajack2cv - 03 Giugno 2009, 12:42:23 PM
Ovunque vai.. qualche barbaro francesismo non manca mai  ;)

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

bellissime immagini...... grazie LJ ;)

(felice)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

scanner79

Veramente Bello!!!!


Grazie Luca!!!

(felice) (felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Fabio602

Bello, che voglia di viaggiare in 2CV!!!   (guid)

lucajack2cv

il Marocco dev'essere una regione meravigliosa e molto varia, deserto, montagne svizzere.. Anche la popolazione varia e da quel po' che ho capito nel nordafrica man mano che la preziosa costa veniva colonizzata dagli arabi (VII secolo) i precedenti inquilini finivano nell'interno e cacciavano ancor più nell'interno quelli che già stavano lì. Così i berberi sono finiti sulle montagne mentre le popolazioni "africa nera" si son ritrovate in pieno deserto e da lì sono nati i touareg.





Dev'essere una meta interessantissima.




Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

gabriele2cv

 ;D ;D ;D
sulle montagne dell'atlante (spiritosi non mi riferisco all'atlante de agostini o altro, è proprio il nome delle montagne) si produce una cosa che a me, e non solo, piace molto...
aaahhh, la natura!!! che cosa meravigliosa!!!
legalize!!!
buona strada a tutti!!!
g
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

luigi spino

Ovviamente ti riferisci ai datteri  ;D

Comunque con un nick come il mio non posso che essere solidale con te, anche se in realtà si tratta solo di una contrazione del cognome (che in passato mi ha creato non pochi casini  (police1)),  e si tratta ormai di ricordi che appartengono alla mia lontana gioventù

  (felice)
  in hoc signo vinces

SAVONA

Citazione da: gabriele2cv - 05 Giugno 2009, 16:13:42 PM
;D ;D ;D
sulle montagne dell'atlante (spiritosi non mi riferisco all'atlante de agostini o altro, è proprio il nome delle montagne) si produce una cosa che a me, e non solo, piace molto...
aaahhh, la natura!!! che cosa meravigliosa!!!
legalize!!!
buona strada a tutti!!!
g

Si trovano una specie di Agriturismi con prodotti, mooooolto tipici  ;) (muoio) (muoio) (muoio)
  Vecchio stampo!

MANOLO112

Citazione da: luigi spino - 05 Giugno 2009, 16:31:44 PM
Ovviamente ti riferisci ai datteri  ;D



non ho mai provato a rollare i datteri!!!!