Annunci, ebay e segnalazioni

Aperto da sert, 27 Settembre 2006, 12:48:28 PM

« precedente - successivo »

sert

questa è bella  ;D ..............................................  (stupid)


ponendo l'attenzione non solo sulla paleria di derivazione tenda igloo ma anche ai sedili anteriori  presi dalla sala d'aspetto di un medico (muro)

http://www.subito.it/cappottina-per-citroen-mehari-genova-8071820.htm





è della zona di genova....gianni contattalo!

saluti>>L


GIGA34

CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

lennie

Citazione da: sert - 16 Ottobre 2009, 09:07:42 AM
dyane ad Ascoli..... 1000 euro trattabili

http://www.subito.it/diane-citroen-ascoli-piceno-8174369.htm

Ci vuole un coraggio e proprio mancanza di dignità per la propria persona chiedere 1000 euro per un ammasso di ferraglia... A certa gente la pubblicazione dell'annuncio andrebbe fatta pagare (cara)!

Lennie.
La mia GS Club del '79
http://magsclub.wordpress.com

GIGA34

ha già acquistato dei pezzi di ricambio che dà insieme alla vettura....... a me non interessa ma ci si dovrebbe informare su cosa dà..... magari è un buon prezzo ;)

(felice)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

Gianni Gandini

Citazione da: sert - 16 Ottobre 2009, 09:07:42 AM

Piuttosto insolita in Italia una lomax a 3 ruote a Caserta
saluti>>L

Tre ruote e guida destra. Non ci facciamo mica mancare nulla!!  ;D ;D ;D
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

Gianni Gandini

Citazione da: sert - 16 Ottobre 2009, 09:22:54 AM
è della zona di genova....gianni contattalo!

saluti>>L



Vorrei vederlo a 70 km/h!! (giu)

Comunque lo contatto perchè un mio vicino di casa acquistò una Mehari e, d'estate, la scoperchiò completamente, Gianni docet.
A settembre, quando è andato per rimontare il tutto .................la mamma aveva buttato via "tutte quelle cose vecchie che erano lì da un bel po'!"  (muoio) (muoio) Tutto teli, telai ed anche i montanti dietro alle porte.
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

ggiovane matteo

non è una 2cv.. nè tantomeno una citroen.. non è nemmeno storica..
però magari interessa..
una povera fiat uno di circa 15 anni sarà rottamata nelle prossime settimane..
io provvederò a portar via autoradio e casse.. non penso troverò nient'altro di utile.. se a qualcuno interessasse mi faccia sapere..
si trova a Stezzano, prov di Bergamo..

(felice) (felice)
- non esco mai di casa, ma quando esco.. Uhùùùùùùùùù!! -  D.
- ragazzi, tutto quello che vi ho detto questa sera.. DIMENTICATELO! - M. 
tutto quello che non c'è non può rompersi

cugino itt

 a pagina 81 si parla di una 2cv verdone in vendita a bergamo targata como . ho un'amico che sarebbe interessato all'acquisto ..... ho notato la barra dei fari  storta... visto che parto dalla liguria per vederla
non vorrei fare un viaggio a vuoto . chi nel forum l'ha vista??????? ne vale la pena ......
se avete notizie in riguardo vi sarei enormemente grato .grasssie


tino68

2cv bianca 1986 in vendita fresca di restauro..con foto dei lavori effettuati..san giuliano milanese . prezzo dopo visione. ciao
(felice)

Gianni Gandini

Citazione da: cugino itt - 16 Ottobre 2009, 21:21:16 PM
a pagina 81 si parla di una 2cv verdone in vendita a bergamo targata como . ho un'amico che sarebbe interessato all'acquisto ..... ho notato la barra dei fari  storta... visto che parto dalla liguria per vederla
non vorrei fare un viaggio a vuoto . chi nel forum l'ha vista??????? ne vale la pena ......
se avete notizie in riguardo vi sarei enormemente grato .grasssie



E' già andata!!
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

cugino itt

gianni la 2cv di bergamo è ancora in vendita .ieri ho parlato con il proprietario .dovrei andare martedi per vederla.

SAVONA

Citazione da: sert - 16 Ottobre 2009, 09:22:54 AM
questa è bella  ;D ..............................................  (stupid)


ponendo l'attenzione non solo sulla paleria di derivazione tenda igloo ma anche ai sedili anteriori  presi dalla sala d'aspetto di un medico (muro)

http://www.subito.it/cappottina-per-citroen-mehari-genova-8071820.htm





è della zona di genova....gianni contattalo!

saluti>>L



MA COS'E' QUESTO ORRORE ?!?!?   (giu) (giu) (giu) (giu) (giu) (giu) (giu) (giu) (giu) (giu)
  Vecchio stampo!

GIGA34

cugino itt, in molti da queste parti (MI-BG) l'hanno vista quella verde "squamata" (muoio)

magari non oggi ma lunedì qualcuno ti dirà ;)

(Willyjoe son sicuro che l'ha vista dal vivo)

(felice)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

cugino itt

per la 2cv verdona di bergamo non sono più interessato .oggi ne ho trovata una a savona in buonissime condizioni e non me la sono fatta scappare presa al volo .  (superok) (superok) (superok) (superok) (superok)

Gianchy Recchia

2cv per bambini... ma la cosa "tarocca" è che nell'inserzione si dice che si potrà calarsi nell'atmosfera dei ruggenti anni '20 !!!

http://cgi.ebay.it/TOYS-TOYS-CHARLESTON-2CV-AUTO-A-PEDALI-MADE-ITALY_W0QQitemZ230384803163QQcmdZViewItemQQptZMacchinine_e_Miniature?hash=item35a4011d5b



Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì

Citratoso

Citazione da: Gianchy Recchia - 18 Ottobre 2009, 03:46:40 AM
2cv per bambini... ma la cosa "tarocca" è che nell'inserzione si dice che si potrà calarsi nell'atmosfera dei ruggenti anni '20 !!!

http://cgi.ebay.it/TOYS-TOYS-CHARLESTON-2CV-AUTO-A-PEDALI-MADE-ITALY_W0QQitemZ230384803163QQcmdZViewItemQQptZMacchinine_e_Miniature?hash=item35a4011d5b



Secondo me si intende per anni '20 il fatto che è Charleston, non una 2cv. ;)

GIGA34

 (muoio) secondo me è un tarocco (muoio) i passaruota dietro dovrebbero essere neri (muoio)

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

(felice)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

ggiovane matteo

- non esco mai di casa, ma quando esco.. Uhùùùùùùùùù!! -  D.
- ragazzi, tutto quello che vi ho detto questa sera.. DIMENTICATELO! - M. 
tutto quello che non c'è non può rompersi

citronuevo

#2478
a  18000 ( diciottomila) euri, 2 cv del 53 restaurata
http://www.lanciaflavia.it/annunci/dettid.php?gb_id=81165



tino73

18 mila euri e mancano i tergicristalli? (muoio)

citronuevo

...con tergicristalli 18500 €  ;)

narota

Citazione da: citronuevo - 18 Ottobre 2009, 14:27:38 PM
2 cv del 53 restaurata
impho sarà  bello il ''malle bombée'
ma la soluzione del 'gruppo ottico'( ;D) posteriore
sul 'robro' non è felicissima ...
D.A. club cochabamba

Citratoso

Citazione da: narota - 18 Ottobre 2009, 18:02:58 PM
Citazione da: citronuevo - 18 Ottobre 2009, 14:27:38 PM
2 cv del 53 restaurata
impho sarà  bello il ''malle bombée'
ma la soluzione del 'gruppo ottico'( ;D) posteriore
sul 'robro' non è felicissima ...

Sai che forse è pure originale! Ne ho vista un'altra con il fanalino nel robri, anche se il fanalino era diverso, era appunto un accessorio nel caso del baule bombè  ;D

narota

intendevo tipo qsti

...è anche vero che c'hanno messo le mani in molti nel 'malle bombée'




.......
                                   ;D
D.A. club cochabamba

Gianni Gandini

Ehi, ma allora anche noi abbiamo una S.MA.R.T.S.!!!!! (muro) (muro) (muoio) ;D ;D
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.


citronuevo

#2486
Navigando ho trovato questa:  Vendo 2cv del 62 buona base per restauro no documenti per info tel 3355230525
€ 1000

citronuevo


bulè

Ha anche l'adesivo ZD sul lunotto!!  ;D

sert

senza documenti, senza targhe e al miglior offerente ma......... ne varrebbe la pena


http://www.subito.it/citroen-2cv-taranto-8341004.htm