Annunci, ebay e segnalazioni

Aperto da sert, 27 Settembre 2006, 12:48:28 PM

« precedente - successivo »

salbifulco




Quanti esemplari sono stati prodotti della transat e france 3? :)
Giusto per capire quanto è rara.

sdeghedè sdeghedè

scanner79

Non so quante ne siano state prodotte, ma il problema è quante ne siano rimaste!!

E a quante ne so non sono tantissime.

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

salbifulco

Allora mi rispondo da solo:

France 3
In seguito alla sponsorizzazione del veliero "France 3", concorrente all'America's Cup, nel 1983 la Citroën approntò l'omonimo allestimento, anche venduto sui mercati esteri con la denominazione "'Beachcomber" o "Transat"; quest'ultima per il mercato italiano. Verniciata di bianco con bande decorative bleu, questa versione fu complessivamente costruita in 4.000 esemplari.

cfr wikipedia  (felice)
sdeghedè sdeghedè

bulè

Non dimentichiamoci di guardare il nostro sito; si trovano molte informazioni...

https://www.2cvclubitalia.com/wp/?p=825

SAVONA

Scusate il parziale OT, ma quando su ebay si acquista un oggetto ad un prezzo e con tempi di consegna prestabiliti, poi una volta effettuato l'acquisto il venditore modifica l'annuncio dicendo di non garantire spedizioni prima di Natale.......Come si puo' essere velocemente rimborsati?Il venditore mi ha proiposto un rimborso ma è come sparito da un giorno e mezzo, mentre prima rispondeva velocemente..........
Che fare? Natale si avvicina!
  Vecchio stampo!

miki

 (felice) secondo me fai prima ad andare a comprare un altro regalo di Natale,io di solito predilico venditori con pagamento in contrAssegno  sono più più seri (superok)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

citronuevo

minaccialo di fare feedback negativo.....lo so ,è poco, però...magari...

citronuevo


sert

Citazione da: citronuevo - 16 Dicembre 2009, 07:23:20 AM
2 cv serie speciale "sauss ente"  ......non la conosco  ???


http://www.subito.it/citroen-2-cv-6-sauss-ente-rif-1217661-lecce-9381309.htm
(felice)

se ne era già parlato altrove....

era una serie speciale per il mercato tedesco.....anzi a dire il vero mi pare ce ne siano state ben 2 serie di sauss ente ( credo avessero  solo gli adesivi diversi) negli anni 80.
..già pronta per usare direttamente la benzina verde, riportava da qualche parte l'adesivo "I fly bleifrei" ( bleifrei è la benzina senza piombo).

L'allestimento è quello di una club con le specifiche del mercato tedesco ( come scritto nel thread renov 2cv in "ricambi") quali i copri "cardini" delle portiere, le protezioni ai lati dei paraurti, i sedili con poggiatesta e sul cruscotto dovrebbe esserci una levatta molto graziosa che consente il colpo di clacson e sfanalata contemporanea  ;D

un'immagine dell'altra serie di sauss ente o grune ente ....




nel caso

http://www.2cv-dekore.eu/index.html

su questo sito tedesco si trovano varie riproduzioni di adesivi per serie speciali.

saluti>>L

SAVONA

Citazione da: citronuevo - 15 Dicembre 2009, 22:00:55 PM
minaccialo di fare feedback negativo.....lo so ,è poco, però...magari...

Mi ha rimborsato!!
  Vecchio stampo!

gio K 5000

Citazione da: AleRus575 - 16 Dicembre 2009, 11:39:54 AM
Citazione da: citronuevo - 15 Dicembre 2009, 22:00:55 PM
minaccialo di fare feedback negativo.....lo so ,è poco, però...magari...

Mi ha rimborsato!!

parola di avvocato, accendi un cero....  ;D
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

Valvì


Epy


Gianchy Recchia



Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì

Epy

Citazione da: Fabio - 16 Dicembre 2009, 17:13:17 PM
Su e-bay c'è questa rossa, che mi dite? ........ mi sembra un pò "piegatella" ....  (?)


... approfittando della 13a avevamo in mente (daccordo con la mia dolce metà  (bacio)) di affiancare a Ciquita una "sorellina" ........

Questa potrebbe andare bene, a parte la distanza ....... ma ci sono alcuni particolari che non mi convincono  (nonso)

Escludendo i difetti da correggere, giustamente segnalati dal venditore, mi sembra che il telaio sia storto ..... dalla foto che ho postato sopra, mi sembra che il cofano motore non combaci bene con il parafango anteriore sinistro ..... poi il triangolino sinistro sembrerebbe storto. A destra invece collima tutto .....  (?)

Ciquita ha già problemi di telaio ..... non vorrei ritrovarmi a comperare 2 telai nuovi ....  ;)


HELP
  (adoraz)

miki

Citazione da: Fabio - 16 Dicembre 2009, 23:10:47 PM
Citazione da: Fabio - 16 Dicembre 2009, 17:13:17 PM
Su e-bay c'è questa rossa, che mi dite? ........ mi sembra un pò "piegatella" ....  (?)


... approfittando della 13a avevamo in mente (daccordo con la mia dolce metà  (bacio)) di affiancare a Ciquita una "sorellina" ........

Questa potrebbe andare bene, a parte la distanza ....... ma ci sono alcuni particolari che non mi convincono  (nonso)

Escludendo i difetti da correggere, giustamente segnalati dal venditore, mi sembra che il telaio sia storto ..... dalla foto che ho postato sopra, mi sembra che il cofano motore non combaci bene con il parafango anteriore sinistro ..... poi il triangolino sinistro sembrerebbe storto. A destra invece collima tutto .....  (?)

Ciquita ha già problemi di telaio ..... non vorrei ritrovarmi a comperare 2 telai nuovi ....  ;)


HELP
  (adoraz)








(felice) è qui che si vede la solidarieta duecavallista.
forza facciamo vedere come siamo fatti,qualcuno della zona la vada a vedere per conto di fabio  (appl) (appl)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

Epy

Citazione da: citroc4 - 16 Dicembre 2009, 23:23:08 PM

(felice) è qui che si vede la solidarieta duecavallista.
forza facciamo vedere come siamo fatti,qualcuno della zona la vada a vedere per conto di fabio  (appl) (appl)

Sarebbe davvero un bel favore ...... non credo che chiamando il proprietario sarrebbe disposto ad inviarmi foto del telaio ......  (?) se fosse storto ....  (nonso)

La distanza è tanta .... già la cappotta non è messa bene, se poi c'è qualche altra sorpresa ...

..... ma magari mi stò sbagliando.  :(

miki

 (felice) non saprei consigliarti,anche a me sembra che qualcosa non quadra ma potrebbero essere anche i riflessi,se proprio ti interessa almeno provaci a chiedere delle foto piu' dettagliate,a mio parere è meglio un'acqurente che si informa bene piuttosto che uno che fa offerte e poi si ritira  (stupid)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

bulè

Potrebbe anche non avere chiuso bene il cofano...

Comumnque per prima cosa mi farei mandare le foto dei particolari, deenunciati da lui, con problemi.

scanner79

Citazione da: Fabio - 16 Dicembre 2009, 23:28:31 PM
Citazione da: citroc4 - 16 Dicembre 2009, 23:23:08 PM

(felice) è qui che si vede la solidarieta duecavallista.
forza facciamo vedere come siamo fatti,qualcuno della zona la vada a vedere per conto di fabio  (appl) (appl)

Sarebbe davvero un bel favore ...... non credo che chiamando il proprietario sarrebbe disposto ad inviarmi foto del telaio ......  (?) se fosse storto ....  (nonso)

La distanza è tanta .... già la cappotta non è messa bene, se poi c'è qualche altra sorpresa ...

..... ma magari mi stò sbagliando.  :(

Ma tu gli devi chiedere foto specifiche mica ricordargli che il telaio è storto!!

Mica lui sa tu chi 6???o quanto ne capisci???o anche il contrario. Chissà quanto ne capisce lui!!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Epy

Citazione da: Fabio - 16 Dicembre 2009, 17:13:17 PM
Su e-bay c'è questa rossa, che mi dite? ........ mi sembra un pò "piegatella" ....  (?)


..... aaaarghhhh, asta conclusa! E' andata via per 1720 eurozzi  :o

No, non l'ho presa io ........ ma mi sembra di conoscere BENE il fortunato (?) acquirente ......

Certo che per andarsela a prendere dovrà spaccare in due lo stivale .......  (muoio) (muoio) (muoio)

Presto credo che si farà vivo su questo Forum ....  ;D

WillyJoe

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Epy

Citazione da: WillyJoe - 18 Dicembre 2009, 17:15:52 PM
piegata secondo me...

Ciao WJ  (felice) anche secondo me è piegata, ma ormai quel che fatto è fatto ...... bisogna dirglielo, ma con tatto e delicatezza ...  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

WillyJoe

Citazione da: Fabio - 18 Dicembre 2009, 17:18:43 PM
Citazione da: WillyJoe - 18 Dicembre 2009, 17:15:52 PM
piegata secondo me...

Ciao WJ  (felice) anche secondo me è piegata, ma ormai quel che fatto è fatto ...... bisogna dirglielo, ma con tatto e delicatezza ...  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

beh dai... si sistema... :) ...
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -


Gianni Gandini

Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

salbifulco

...e si il simpaticone che vende un bullone ad 1 euro + 10 di spedizioni....poi se l'asta gli va bene puo racimolare anche 1,50 euri, non si sa mai  ;D
sdeghedè sdeghedè

alleMO

Una sfida per gli esperti: questa è original?  :) Io non so, ma a me sembra una chicca! Nota:  ha la frizione centrifuga...



1000 euri su
http://www.leboncoin.fr/vi/81848880.htm?ca=12_s

(felice)

sert

aggiungo le altre foto





saluti>>L

2cvami

L' auto sembra bella e il prezzo... Pure, l' unica cosa è che ha la Carta Grigia "collezione": non so se si riesce a reimmatricolare in Italia: Sert, sai quacosa in merito?
(abbraccio)
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like