News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Annunci, ebay e segnalazioni

Aperto da sert, 27 Settembre 2006, 12:48:28 PM

« precedente - successivo »

scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

salbifulco

Sapete perchè si chiama "VAGABONDO"?
Perchè dopo che l'hai comprata con i soldi che hai speso puoi andare a fare solo il vagabaondo ;D
sdeghedè sdeghedè

lucajack2cv

#3602

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Citratoso

preferisco l'insegnante abilitata in lingue straniere che c'è li sotto. (su)

pelikan

Citazione da: Citratoso - 17 Settembre 2010, 12:24:01 PM
preferisco l'insegnante abilitata in lingue straniere che c'è li sotto. (su)







mi associo...e poi solo 15€..... ;)
grande Superpippo!!

citronuevo

Citazione da: lucajack2cv - 17 Settembre 2010, 11:34:08 AM
Per chi stia meditando di tradire la causa..

http://annunci.ebay.it/annunci/auto/ferrara-annunci-codigoro/scambio/8284327

conosco bene la macchina ma non sapevo che voleva darla via. Da casa mia dista 800 metri se a qualcuno interessa....  (mart)

p.s. è anche proprietario di unaDS ed una SM ... quelle le tiene però.


ggiovane matteo

- non esco mai di casa, ma quando esco.. Uhùùùùùùùùù!! -  D.
- ragazzi, tutto quello che vi ho detto questa sera.. DIMENTICATELO! - M. 
tutto quello che non c'è non può rompersi

Luis


Gianni Gandini

Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

bulè

Magari fosse stato quello, Gianni!!

Era autocostruito

scanner79

nn avevo notato ke il mezzo é a Salerno!
Se ho tempo lo kiamo, sn curioso di vederlo da vicino! (felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!


luigi spino

Carina, anche se non capisco quei fari quadrati da 400...
  in hoc signo vinces

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

vincenzo charleston

la vita è dura ma io di più

Gigi89

Non sono mai stato a Perugia (ahimè) ma credo che il paesaggio che si vede dietro la 2cv tirata a lucido..e che a dire il vero pare già di averla vista, richiama molto i paesi scandinavi... secondo me gatta ci cova!!
Citazione da: vincenzo charleston - 29 Settembre 2010, 19:40:15 PM
eppure questa non sembra messa male
http://www.adboom.it/it/annunci/citroen-cv-special-cc-PG-MYAD323121.html
occhio per occhio rende il mondo cieco

Gianni Gandini

Guarda solamente la dimensione della targa anteriore!!!!!! (stupid) Non sapevo che a Perugia avessero targhe diverse!
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

FireMax

Citazione da: GIANNI da Genova - 29 Settembre 2010, 22:23:27 PM
Guarda solamente la dimensione della targa anteriore!!!!!! (stupid) Non sapevo che a Perugia avessero targhe diverse!
perugia? se clicchi su mappa..la macchina è in australia occidentale...
ho tradito l'ami per una range rover...

gio K 5000

Citazione da: vincenzo charleston - 29 Settembre 2010, 19:40:15 PM
eppure questa non sembra messa male
http://www.adboom.it/it/annunci/citroen-cv-special-cc-PG-MYAD323121.html

Non sembra messa male?
È nuova! Talmente perfetta da ...... essere una truffa!
Peraltro già segnalata....
(felice)
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

citronuevo

Citazione da: gio K 5000 - 30 Settembre 2010, 06:52:25 AM
Citazione da: vincenzo charleston - 29 Settembre 2010, 19:40:15 PM
eppure questa non sembra messa male
http://www.adboom.it/it/annunci/citroen-cv-special-cc-PG-MYAD323121.html

Non sembra messa male?
È nuova! Talmente perfetta da ...... essere una truffa!
Peraltro già segnalata....
(felice)

infatti... e guarda caso manca il telefono ( spesso se si fa caso sono foto neppure italiane )  (muro)

citronuevo


lennie

Citazione da: citronuevo - 01 Ottobre 2010, 09:41:29 AM
questa potrebbe essere interessante..dipende dal prezzo  ???



http://annunci.ebay.it/annunci/auto/annunci-milano/citroen-dyane-6/2275438

(felice)

Scusate se esprimo la mia inc#**!tura su questo thread, ma questo gioiello di Dyane lo scoprii su eBay.it ad Agosto. La cifra richiesta era ridicola: 1.300,00 euro (avete letto bene) e la macchina, c'era una foto sola, pareva in splendide condizioni. Presi contatto immediatamente con il proprietario a cui chiesi qualche foto in più dato che mi trovato all'epoca in vacanza in Sardegna con famiglia al seguito e veniva un po' scomodo recarsi in nord Italia per poi trovarsi davanti un rottame. Tartassai di telefonate il proprietario perché queste foto non arrivavano e lui si giustificava dicendo che doveva aspettare che le facesse il figlio, lui non era capace... all'ultima telefonata cosa mi disse? L'ho venduta. A parte il dispiacere e la maleducazione dimostrata da questo signore... la cosa che mi fa ancora più stizza che quel gioiello non l'ha preso un amante del double chevron, non un amante della Dyane e della sua storia... ma un commerciante che adesso ci vuole guadagnare solo 3.000,00 euro così... (gli abbuono il mini passaggio).

Che rabbia!  (stupid) (muro) (stupid) (muro) (stupid) (muro)

Lennie.
La mia GS Club del '79
http://magsclub.wordpress.com

rinco

Citazione da: lennie - 01 Ottobre 2010, 10:15:43 AM
Citazione da: citronuevo - 01 Ottobre 2010, 09:41:29 AM
questa potrebbe essere interessante..dipende dal prezzo  ???



http://annunci.ebay.it/annunci/auto/annunci-milano/citroen-dyane-6/2275438

(felice)

Scusate se esprimo la mia inc#**!tura su questo thread, ma questo gioiello di Dyane lo scoprii su eBay.it ad Agosto. La cifra richiesta era ridicola: 1.300,00 euro (avete letto bene) e la macchina, c'era una foto sola, pareva in splendide condizioni. Presi contatto immediatamente con il proprietario a cui chiesi qualche foto in più dato che mi trovato all'epoca in vacanza in Sardegna con famiglia al seguito e veniva un po' scomodo recarsi in nord Italia per poi trovarsi davanti un rottame. Tartassai di telefonate il proprietario perché queste foto non arrivavano e lui si giustificava dicendo che doveva aspettare che le facesse il figlio, lui non era capace... all'ultima telefonata cosa mi disse? L'ho venduta. A parte il dispiacere e la maleducazione dimostrata da questo signore... la cosa che mi fa ancora più stizza che quel gioiello non l'ha preso un amante del double chevron, non un amante della Dyane e della sua storia... ma un commerciante che adesso ci vuole guadagnare solo 3.000,00 euro così... (gli abbuono il mini passaggio).

Che rabbia!  (stupid) (muro) (stupid) (muro) (stupid) (muro)

Lennie.

se ti può consolare domenica contatto per telefono il proprietario del  2cv bianco di vicenza che stava su subito e pure qua segnalato, accordati per visionare la macchina il mercoledi pomeriggio, stava a 200 m da un mio fornitore, il giorno accordato lo richiamo per confermare l'ora  e la macchina  è venduta, domenica mercoledi parliamo di 3 giorni, al di la della discutibile serietà del venditore spero non sia finita nelle stesse mani di gente del genere che purtroppo ne è pieno il mondo, pure sui forum ci sguazzano fingendosi amici e benefattori



Spot

2cv6 DOLLY

almodna

Bellissime tutte e tre (superok)

Per conto di un amico per chi fosse interessato a una charleston(che io nemmeno ho visto)in Modena.
E' un meccanico che si occupa di DS e 2cv,si chiama Silvano Ottani e lo trovate al 360/332454,la richiesta e' di 4.500,se passero di la' appena guarisco dall'influenza faccio una foto.
VIVA VIVA VIVA!!!


salbifulco

sdeghedè sdeghedè