Annunci, ebay e segnalazioni

Aperto da sert, 27 Settembre 2006, 12:48:28 PM

« precedente - successivo »

sert


nbruco

Ciao a tutti ho potuto vedere la macchina solo ieri e l'ho trovata piutosto mal concia con punti di ruggine da molte parti e con l'appoggio del piede sinistro bucato (ci passavano comodamente 3 dita.
Vorrei postare le foto ma non ci riesco.
Quindi prosegue la ricerca.
Grazie a tutti

Panzerfaust

Citazione da: nbruco - 14 Gennaio 2012, 13:39:55 PM
Ciao a tutti ho potuto vedere la macchina solo ieri e l'ho trovata piutosto mal concia con punti di ruggine da molte parti e con l'appoggio del piede sinistro bucato (ci passavano comodamente 3 dita.
Vorrei postare le foto ma non ci riesco.
Quindi prosegue la ricerca.
Grazie a tutti

Ma parli di quella rossa con "carrozzeria in discrete condizioni" e richiesta di 3.500 Euro?
Mazza...   (stupid)

Facci sapere cos'altro trovi in giro, con l'augurio da parte mia che la prossima sia messa meglio.
Buona ricerca!!!

magomerlino

Mi unisco all'augurio di buona ricerca...fa parte del gioco...non avere fretta  ;)


Giova2cv


2cvami

Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like


Corbi

Citazione da: Citratoso - 17 Gennaio 2012, 17:26:18 PM
Citazione da: 2cvami - 17 Gennaio 2012, 14:43:32 PM
Ami6 berlina in vendita a 500 euro in Italia (Ancona)!

http://www.subito.it/auto/citroen-ami-6-ancona-35976688.htm


mnnnn  mi servirebbe il porta targa post.  :)

A conti fatti ,  probabilmente ti costerebbe  meno comprare l'Ami   (muoio) ;D

InvisibleMan

Citazione da: Citratoso - 17 Gennaio 2012, 17:26:18 PM
Citazione da: 2cvami - 17 Gennaio 2012, 14:43:32 PM
Ami6 berlina in vendita a 500 euro in Italia (Ancona)!

http://www.subito.it/auto/citroen-ami-6-ancona-35976688.htm


mnnnn  mi servirebbe il porta targa post.  :)

a me servirebbe tutta...magari vado col carrello e 250 in mano e me la da per levargliela dalle scatole...
(muoio) (muoio)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Citratoso

Citazione da: InvisibleMan - 17 Gennaio 2012, 22:06:05 PM
Citazione da: Citratoso - 17 Gennaio 2012, 17:26:18 PM
Citazione da: 2cvami - 17 Gennaio 2012, 14:43:32 PM
Ami6 berlina in vendita a 500 euro in Italia (Ancona)!

http://www.subito.it/auto/citroen-ami-6-ancona-35976688.htm


mnnnn  mi servirebbe il porta targa post.  :)


a me servirebbe tutta...magari vado col carrello e 250 in mano e me la da per levargliela dalle scatole...
(muoio) (muoio)

a parte che l'affare lo farebbe sempre lui,  comunque tienimi il porta targa ( pagando)  ;D

2cvami

Citazione da: Citratoso - 18 Gennaio 2012, 07:36:41 AM

a parte che l'affare lo farebbe sempre lui,  comunque tienimi il porta targa ( pagando)  ;D


Boh, una ami6 berlina italiana completa come quella a 500 euro la prenderei anche in quelle condizioni, non si trova tutti i giorni... Avessi il posto  (muro).....
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

Ludo

Citazione da: 2cvami - 18 Gennaio 2012, 08:18:26 AM
Citazione da: Citratoso - 18 Gennaio 2012, 07:36:41 AM

a parte che l'affare lo farebbe sempre lui,  comunque tienimi il porta targa ( pagando)  ;D


Boh, una ami6 berlina italiana completa come quella a 500 euro la prenderei anche in quelle condizioni, non si trova tutti i giorni... Avessi il posto  (muro).....

(su)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

salbifulco

Citazione da: ludo1 - 18 Gennaio 2012, 08:33:39 AM
Citazione da: 2cvami - 18 Gennaio 2012, 08:18:26 AM
Citazione da: Citratoso - 18 Gennaio 2012, 07:36:41 AM

a parte che l'affare lo farebbe sempre lui,  comunque tienimi il porta targa ( pagando)  ;D


Boh, una ami6 berlina italiana completa come quella a 500 euro la prenderei anche in quelle condizioni, non si trova tutti i giorni... Avessi il posto  (muro).....

(su)
quando acquisti un auto senza documenti cosa ti deve rilasciare il venditore per non incorrere in un incauto acquisto?
sdeghedè sdeghedè

Ludo

Credo ,...credo che una dichiarazione di suo pugno che dichiari che l'auto è "pulita" possa bastare...
La stupidità divora facce e nomi senza storia

salbifulco

Citazione da: ludo1 - 18 Gennaio 2012, 08:50:46 AM
Credo ,...credo che una dichiarazione di suo pugno che dichiari che l'auto è "pulita" possa bastare...
...qualcosa tipo la "lecita provenienza" .Anche chi la trasporta per portarla a destinazione deve stare tranquillo. ???
sdeghedè sdeghedè

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Manug75

Se l'auto non ha i documenti, credo che il venditore debba prima di tutto dichiarare che la vettura è di sua proprietà, quindi che è di lecita provenienza e non ha vincoli fiscali.
Per quanto riguarda il trasporto il problema è molto più serio in quanto una vettura senza documenti è considerata un rifiuto pericoloso e deve quindi essere trasportata con dei particolari accorgimenti.
Spero che qualcuno ne sappia qualcosa di più, è un argomento molto utile ai fini del "salvataggio" di numerosi esemplari abbandonati.

salbifulco

l'ho contattato, è un appassionato,  vorrebbe venderla intera ma in buona fede lui l'ha presa due anni fa su subito.it (ci è sfuggita?) gia senza documenti da qualcuno che non era il proprietario (morto) e quando gli ho parlato di lecita provenienza gli è venuto un dubbio, ha detto "effettivamente non ci ho pensato".
Quindi chi la trasporta come auto ha un "problemino", se si trasporta come rottame idem.
la cosa gradita è che la vuole vendere per intero...
sdeghedè sdeghedè

Ludo

Ma se dopo una visura in motorizzazione risulta regolare, n'dò sta il problema? sopratutto se è rottamata...
La stupidità divora facce e nomi senza storia

salbifulco

Citazione da: ludo1 - 18 Gennaio 2012, 11:06:16 AM
Ma se dopo una visura in motorizzazione risulta regolare, n'dò sta il problema? sopratutto se è rottamata...
non sono sicuro ma credo che si tratti di rifiuti inquinanti, qui a napoli i poveracci che vanno  racimolando ferro vecchio con l'apecar per due chili di ferro li portano in prigione  (sorpreso)
sdeghedè sdeghedè

Ludo

Quante volte ho rischiato, allora (stupid)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

salbifulco

Citazione da: ludo1 - 18 Gennaio 2012, 11:10:04 AM
Quante volte ho rischiato, allora (stupid)
ne conosco personalmente alcuni che sono stati portati in caserma ed hanno un procedimento penale per due chili di ferro (sono veramente dei poveracci), un altro anche per trasporto di cartone è stato arrestato, chiaramente è l'arroganza di chi è al potere che non guarda i "grandi inquinatori" e che si diverte con i piccoli  (nonso).
Fermo restando che chi compra l'ami 6 in questione ed in qualche modo la porta a casa.....ha fatto un bell'acquisto.
sdeghedè sdeghedè

Valvì

Citazione da: salbifulco - 18 Gennaio 2012, 11:15:47 AM
Citazione da: ludo1 - 18 Gennaio 2012, 11:10:04 AM
Quante volte ho rischiato, allora (stupid)
ne conosco personalmente alcuni che sono stati portati in caserma ed hanno un procedimento penale per due chili di ferro (sono veramente dei poveracci), un altro anche per trasporto di cartone è stato arrestato, chiaramente è l'arroganza di chi è al potere che non guarda i "grandi inquinatori" e che si diverte con i piccoli  (nonso).
Fermo restando che chi compra l'ami 6 in questione ed in qualche modo la porta a casa.....ha fatto un bell'acquisto.

Prima o poi ci sarà guerra civile mi sa...

magomerlino

Citazione da: Valvì - 18 Gennaio 2012, 11:24:00 AM
Prima o poi ci sarà guerra civile mi sa...

Non credo che il nostro popolo abbia le caratteristiche
per poter attuare quel tipo di ribellione...purtroppo!

E' troppo impegnato a pagare le rate di SUV  e  IPOD  ed altre amenità


Ludo

Finiranno i soldi anche per quelli..... ;)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Roberto Threeyes

Citazione da: Manug75 - 18 Gennaio 2012, 09:42:48 AM
Se l'auto non ha i documenti, credo che il venditore debba prima di tutto dichiarare che la vettura è di sua proprietà, quindi che è di lecita provenienza e non ha vincoli fiscali.
Per quanto riguarda il trasporto il problema è molto più serio in quanto una vettura senza documenti è considerata un rifiuto pericoloso e deve quindi essere trasportata con dei particolari accorgimenti.
Spero che qualcuno ne sappia qualcosa di più, è un argomento molto utile ai fini del "salvataggio" di numerosi esemplari abbandonati.

basta una bisarca e fai tutto.Garantito che è stato pure fatto recentemente!visto con i miei occhi. (felice)

Manug75

Citazione da: Threeyes - 18 Gennaio 2012, 16:36:35 PM
basta una bisarca e fai tutto.Garantito che è stato pure fatto recentemente!visto con i miei occhi. (felice)

Non credo sia così facile come credi. Il veicolo radiato diviene rifiuto speciale e nemmeno le bisarche possono trasportarlo in quanto adibite al trasporto di auto non di rifiuti.

Roberto Threeyes

#4767
Citazione da: Manug75 - 18 Gennaio 2012, 16:46:32 PM
Citazione da: Threeyes - 18 Gennaio 2012, 16:36:35 PM
basta una bisarca e fai tutto.Garantito che è stato pure fatto recentemente!visto con i miei occhi. (felice)

Non credo sia così facile come credi. Il veicolo radiato diviene rifiuto speciale e nemmeno le bisarche possono trasportarlo in quanto adibite al trasporto di auto non di rifiuti.

quindi il fatto che ti scrivo che l'ho visto con i miei occhi non ti basta?  (?)
purtroppo non posso approfondire.....ma invisible man ne sa qualcosa..... :)
(Andre te raccomanno nun fa nomi che te seppelliscono) (abbraccio)

InvisibleMan

non posso confermare se il cinquino completamente arrugginito sulla bisarca in viaggio verso il confine francese avesse o no i documenti...certo è che faceva abbastanza schifo vicino a SORA PEPPA  ;D
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Roberto Threeyes

Citazione da: InvisibleMan - 18 Gennaio 2012, 16:56:34 PM
non posso confermare se il cinquino completamente arrugginito sulla bisarca in viaggio verso il confine francese avesse o no i documenti...certo è che faceva abbastanza schifo vicino a SORA PEPPA  ;D

tu no..... (felice)San tommaso si! (muoio)