Annunci, ebay e segnalazioni

Aperto da sert, 27 Settembre 2006, 12:48:28 PM

« precedente - successivo »

The Dude

Citazione da: salbifulco link=topic=488.msg295803#msg295803 date=13737a un 94262


E' così SPAZIALE, ma perchè separarsene? (sorpreso)  (muro) (muro) (muro)

Sarà perchè, nonostante sia "tornata aggraziata dai tanti complimenti" ( (muoio) ), molto probabilmente ha un problemino al telaio?!

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

ALDO88

Ragazzi ke ne pensate di questa??? sono in vacanza praticamente a 5km e potrei andare a visionarla x bene!!!! http://www.subito.it/auto/citroen-2-cavalli-ii-serie-rarissima-taranto-57430993.htm

Skassamakkinen

La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

The Dude

Citazione da: ALDO88 - 17 Luglio 2013, 20:47:28 PM
Ragazzi ke ne pensate di questa??? sono in vacanza praticamente a 5km e potrei andare a visionarla x bene!!!! http://www.subito.it/auto/citroen-2-cavalli-ii-serie-rarissima-taranto-57430993.htm

A parte il "rarissima"... (nonso)

Andrebbe vista per capire lo stato effettivo, soprattutto di fondi e telaio.
Si fà in fretta a dire che sono a posto.

Già il fatto che sia da italianizzare... (zz)

I sedili anteriori non corrispondono.


... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

ALDO88

ma il cofano anteriore nel '63 non dovrebbe essere il millerighe???  ;D potrei aver sparato na cavolata...pero' non sono molto informato sulle 2cv cosi vecchie

The Dude

No, su cofano e calandra ci siamo.



... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

Skassamakkinen

La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

The Dude

L'ho visto su cruscotti cha vanno dagli ultimi anni '50 fino alla fine dei '60.

     






... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

Christine70

......A seguito mia formale richiesta gentilmente Michele...(Il venditore della Charly Bigrigia di Agrigento) mi ha mandato le foto relativamente ai fondi...... (Evito quelle del motore in quanto ancora bagnato d'acqua.....  (muoio) (muoio) )

http://www.subito.it/auto/citroen-2cv-agrigento-64333064.htm





(A parte la bella toppa rivettata a sx...e l'evidente ruggine fuoriuscire dal telaio....Chi è interessato.....? (guid)

guia70

questi cerchi sono favolosi
qualcuno sa se basta montarli o se vanno fatte modifiche particolari

http://www.subito.it/auto/citroen-2cv-cuneo-64671453.htm

Ludo

Ci vanno dei distanziali/adattatori   ;)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

guia70

ok.grazie x l'info. idea accantonata troppo sbattimento


Roberto Threeyes


Christine70

Citazione da: Roberto Threeyes - 27 Luglio 2013, 09:25:37 AM
sembra la tua!!! (sorpreso)

...Infatti...lo è e credimi non ne chiedo tanto........diciamo che non supero le 4 cifre......molti di.voi conoscono la sua storia......Considerato quello che trovi in giro..........  (su)

Christine70

#6046
Citazione da: Capitan Harlock - 27 Luglio 2013, 10:18:32 AM
Citazione da: Roberto Threeyes - 27 Luglio 2013, 09:25:37 AM
sembra la tua!!! (sorpreso)


...Infatti...lo è e credimi non ne chiedo tanto........diciamo che non supero le 4 cifre......molti di.voi conoscono la sua storia......Considerato quello che trovi in giro..........  (su)

.Un monellino ha segnalato a subito.it che il prezzo di venrita indicato nell'inserzione non corrispondeva al vero.....(Poi dicono che lo sbirro sono io... ;D ) Cmq ho indicato orientativamente il prezzo che come correttamente ho scritto precedentemente non è superiore alle 4 cifre che è trattabile....... (muoio)


salbifulco

a parere mio se non metti un prezzo non riuscirai a venderla, nel senso che avrai solo proposte non congrue.  (felice)
sdeghedè sdeghedè

Christine70

Citazione da: salbifulco - 27 Luglio 2013, 13:40:47 PM
a parere mio se non metti un prezzo non riuscirai a venderla, nel senso che avrai solo proposte non congrue.  (felice)

....Caro salbifulco ti capisco ma devi anche comprendere me....Non ovviamente ne chiedo 12.000 come una spot recentemente vista in vendita nel cuneese... (su) Ma nemmeno 7000...Ed in giro a questa cifra ce ne stanno parecchie con magagne nascoste fin troppo bene....Se hai avuto modo di vedere ho effettuato dei lavori rendicontabili per una cifra pari ad 15·000 euri...(Esclusa la frenatura appena rifatta totalmente) 9900 euri trattabili non mi sembrano male...Ti sei mai chiesto I guru a quanto le "Sfornano" dai loro Atelier? Colgo l'occasione per incaricare loro per un'eventuale acquisto al fine di rivenderla....Se qualcuno fosse interessato.... (su)

salbifulco

mi spiego meglio, so quanto vale, non fraintendere, ma se non dai un prezzo finisci per perdere molto tempo, tutto qui  ;)  (felice)
sdeghedè sdeghedè

Christine70

Citazione da: salbifulco - 27 Luglio 2013, 14:40:49 PM
mi spiego meglio, so quanto vale, non fraintendere, ma se non dai un prezzo finisci per perdere molto tempo, tutto qui  ;)  (felice)

...Non meno di 9000......per meno preferisco portarla da un'amico rivenditore Concessionario Citroen e lasciargliela in un angolino poggiata su una rampa con cofano aperto....in una "Vetrina"....chissà magari la vendo.... (su)

salbifulco

ecco cosi è meglio, cosi nessuno fa pensieri strani  (superok)
sdeghedè sdeghedè

Marchino

caspio, mi dispiace davvero...  (sorpreso)

Skassamakkinen

Conosco lo stato d animo di quando si deve prendere questo tipo di decisioni..

Capitano, sono con te!! (su)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

2cvami

Citazione da: Capitan Harlock - 27 Luglio 2013, 17:05:10 PM
...Non meno di 9000......per meno preferisco portarla da un'amico rivenditore Concessionario Citroen e lasciargliela in un angolino poggiata su una rampa con cofano aperto....in una "Vetrina"....chissà magari la vendo.... (su)

9000 euro è  un valore economico esagerato per una 2cv special anche se in perfette condizioni. Prego a chi fa certi prezzi di non metterli nel forum, questo è un luogo di appassionati, e se si vuole vendere una bicilindrica sarebbe il caso di richiedere prezzi realistici e duecavallistici. Questo almeno il mio parere.

(nonso)
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

Christine70

#6055
Citazione da: 2cvami - 27 Luglio 2013, 23:47:39 PM
Citazione da: Capitan Harlock - 27 Luglio 2013, 17:05:10 PM
...Non meno di 9000......per meno preferisco portarla da un'amico rivenditore Concessionario Citroen e lasciargliela in un angolino poggiata su una rampa con cofano aperto....in una "Vetrina"....chissà magari la vendo.... (su)

9000 euro è  un valore economico esagerato per una 2cv special anche se in perfette condizioni. Prego a chi fa certi prezzi di non metterli nel forum, questo è un luogo di appassionati, e se si vuole vendere una bicilindrica sarebbe il caso di richiedere prezzi realistici e duecavallistici. Questo almeno il mio parere.

(nonso)

...Mi scuso con chi si è sentito urtato nella sensibilità duecavallistica.....il prezzo non lo avevo riportato..non volevo...me lo hanno chiesto con domanda ben specifica.....(Prima di scrivere. ....accertarsi di avere letto per bene quanto scritto precedentemente....non credi?  (su) (Sai quanto costa una centralina 123?)..... (muoio)

2cvami

Lasciamo perdere perchè altrimenti si viene additati come polemici... Va bene così  ;).
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

pystik

sono daccordo col capitano, perchè se uno vuol vendere qualcosa di sua o terzi e vuole realizzare una cifra x perchè non deve metterla sul forum?? chi sarebbe poi che decide il valore effettivo di vendita???
lui come gli altri sanno quanto hanno speso e quello che vogliono realizzare; io a malincuore spero che la venda anche se mi dispiace perchè è uno molto attivo del forum e i suoi post per me sono molto validi.

InvisibleMan

Citazione da: Capitan Harlock - 28 Luglio 2013, 01:14:12 AM

(Sai quanto costa una centralina 123?)..... (muoio)

non entro in polemica, ma stai usando del sarcasmo con la persona che meno se lo merita..

buon pranzo...
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Christine70

#6059
Citazione da: InvisibleMan - 28 Luglio 2013, 13:30:04 PM
Citazione da: Capitan Harlock - 28 Luglio 2013, 01:14:12 AM

(Sai quanto costa una centralina 123?)..... (muoio)

non entro in polemica, ma stai usando del sarcasmo con la persona che meno se lo merita..

buon pranzo...
[/qu (appl)ote]

...Non è nel mio modo di essere ...ma è stato Salby a chiedermi di indicare il prezzo.....io non volevo....il resto lo hai letto......Non vorrei passare per il classico soggetto che vuole fare la cresta su una macchina presa a 2 soldi e azzizzata alla meno peggio.....Bella fuori e marcia dentro......Buon pranzo anche a te. ...invisibile... (su) Per Pystik.....grazie.... Cmq anche se dovessi venderla...mi rimarebbe il vecchio motore da assemblare e con cui giocare...... (In cuor mio mi auguro che non mi contatti nessuno.......tanto fra 4/5 anni 5000 euri dovrei prenderceli cmq...) (su)