Annunci, ebay e segnalazioni

Aperto da sert, 27 Settembre 2006, 12:48:28 PM

« precedente - successivo »

InvisibleMan

Citazione da: Ludo - 29 Settembre 2013, 14:37:16 PM
Uahahahahahahahhahaha

lo dicessi alla Luda sarei fuori di casa con lo zainetto dell'invikta pieno di calzini in 5 minuti   uahahahahahahhahahahahaha

hauhauhauahua  (muoio) (muoio)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Skassamakkinen

Citazione da: Ludo - 29 Settembre 2013, 14:37:16 PM
Uahahahahahahahhahaha

lo dicessi alla Luda sarei fuori di casa con lo zainetto dell'invikta pieno di calzini in 5 minuti   uahahahahahahhahahahahaha

La mia lo zainettome l ha fatto, e quando mi ha visto tutto contento afferrarlo e dirle:
"va bè, allora vado dalla Chiara (una sua amica...), mi ha urlato:
"oh, dove vai? Torna qua!"
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Ludo

Citazione da: Skassamakkinen - 29 Settembre 2013, 14:51:03 PM
Citazione da: Ludo - 29 Settembre 2013, 14:37:16 PM
Uahahahahahahahhahaha

lo dicessi alla Luda sarei fuori di casa con lo zainetto dell'invikta pieno di calzini in 5 minuti   uahahahahahahhahahahahaha

La mia lo zainettome l ha fatto, e quando mi ha visto tutto contento afferrarlo e dirle:
"va bè, allora vado dalla Chiara (una sua amica...), mi ha urlato:
"oh, dove vai? Torna qua!"

Miiiiiiiiiiiii ma sei fetente forte, però  (muoio) (muoio) (muoio)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Skassamakkinen

La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Christine70

Citazione da: Skassamakkinen - 29 Settembre 2013, 14:27:41 PM
Citazione da: Capitan Harlock - 21 Settembre 2013, 16:31:06 PM
Citazione da: Ludo - 21 Settembre 2013, 13:24:48 PM
Scusate l'OT ;D

Ma che è? c'avete paura de dire la vostra che mettete sempre PARERE PERSONALE?


OOOOOOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHHH (sorpreso)

...Scusate per'OT....Molti.Anni addietro quando frequentai il corso prematrimoniale ci fu il relatore del corso che riportò un esempio di discussione tra coniugi..... Ed all'uopo riferi testuali parole "Un consiglio che do a voi giovani coppie è quello.di proferire in una ipotetica futura discussione la parola " Condivido"  anzichè quella "Giusto" "oppure "Vero"! ......Io aggiungo quindi. ...Parere Personale......  Che è Mejo!  ;) ;D  (guid)




Nel ménàge matrimoniale, consiglio anche "Sta zitta e non rompere il c@zzo!"  

Da non usare troppo spesso però...   E' utile!  (su)

Dai Skassaa nooo va a finire che poi la mughiera te lassa....   (muoio) (appl) (Il corso l'ho fatto nel 1996 due vite fa)...

Skassamakkinen

Se la Sciùra me lassa..    ..c'ho le Sciùre di scorta!!! (su) (su) ;D
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Christine70

Citazione da: Skassamakkinen - 03 Ottobre 2013, 14:16:55 PM
Se la Sciùra me lassa..    ..c'ho le Sciùre di scorta!!! (su) (su) ;D

......Kit riparazione no?  (muoio) (muoio) (muoio)

Christine70

#6217
Per chi fosse interessato ad una vettura veramente originale. Verniciata solo esternamente....piccolo lifting esterno....internamente non marciume evidente.....fondi non bucati ne sopra ne sotto......(ma si sa...la lamiera tra i due strati di antirombo potrebbe essere già diventata polvere.......) Il prezzo non è nemmeno male... (volante a parte...bloccato con dello scotch) credo che 5000 cash la dia.......... (muoio) (muoio) (muoio) Anno 1982 quindi agganciabile a polizze epoca........................con 10 eurilli in piu'.......

http://www.subito.it/auto/citron-2cv-charlestone-palermo-73816788.htm

The Dude

http://www.subito.it/auto/citroen-2cv-anni-70-sondrio-63984695.htm

Che aspettate?! Accattatevilla!

(sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)

Ma com'è che la gente si attacca alle quotazioni di Quattroruote solo quando fà comodo?!? (muro) (muro) (muro)



... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

cainos

Questa è un affarone ma vista l'ora della pubblicazione dell'annuncio 07,26 penso che dormisse ancora... (muoio) (muoio) (muoio)
http://www.kijiji.it/annunci/auto/caserta-annunci-valle-di-maddaloni/citroen-2cv-6-special/54305269

salbifulco

stavo appunto segnalando questa, allora è una truffa bisogna segnalare
http://www.subito.it/auto/citroen-2cv-1986-aosta-75099822.htm
sdeghedè sdeghedè

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

scanner79

Oltretutto il paesaggio dietro l'auto è tipico delle zone di caserta!! Strade pulite, casette in legno ...

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

drillo65

Fondi buoni....... e se erano malmessi come sarebbero stati?  (stupid)
God save the TWIN

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

claudyane6

mannaggialisordiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii , non i non udenti!!!!

io il rapido ce l'ho ma quello piccolo!!!!!!!!!!

Roberto Threeyes


Roberto Threeyes

http://www.subito.it/auto/citroen-c15-1-7-diesel-ganciio-trainno-1986-vicenza-75603733.htm

bellissimo c15 1986, con gancio traino (ci attacchi un bel rapido/graziella/carrello tenda!!)
a 600 NEURIIIII


InvisibleMan

La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

InvisibleMan

La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Lu

Questa cosa dei prezzi molto bassi non corrispondenti a una normale valutazione l'ho vista parecchie volte anch'io.
Ma visto che veniva da persone diverse e anche su mezzi molto differenti, l'unica spiegazione che mi sono riuscito a dare è che alla fin fine paghi per subentrare nel finanziamento.
Probabilmente i 3.500 sono il residuo fra il valore del mezzo decurtato dell'ammontare ancora da pagare (con i relativi interessi). In questo caso la cosa strana è l'anno di fabbricazione, che fa pensare che non possa esserci ancora così tanto finanziamento in corso, ma ultimamente finanziavano di tutto, per cui anche un camper potrebbe essere stato acquistato usato con finanziamento.
L'unica sarebbe telefonargli e chiedere come mai il prezzo è così basso.
Magari poi salta fuori che è una delle solite truffe di cui Subito.it è piena.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

InvisibleMan

Citazione da: Lu - 30 Ottobre 2013, 09:26:59 AM
Questa cosa dei prezzi molto bassi non corrispondenti a una normale valutazione l'ho vista parecchie volte anch'io.
Ma visto che veniva da persone diverse e anche su mezzi molto differenti, l'unica spiegazione che mi sono riuscito a dare è che alla fin fine paghi per subentrare nel finanziamento.
Probabilmente i 3.500 sono il residuo fra il valore del mezzo decurtato dell'ammontare ancora da pagare (con i relativi interessi). In questo caso la cosa strana è l'anno di fabbricazione, che fa pensare che non possa esserci ancora così tanto finanziamento in corso, ma ultimamente finanziavano di tutto, per cui anche un camper potrebbe essere stato acquistato usato con finanziamento.
L'unica sarebbe telefonargli e chiedere come mai il prezzo è così basso.
Magari poi salta fuori che è una delle solite truffe di cui Subito.it è piena.

la penso come te Lu...
tipo questo annuncio....
dai non posso crederci..
http://www.subito.it/accessori-auto/rimor-katamarano-7-prato-75133783.htm
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

InvisibleMan

a me sembrano strani pure i nomi degli inserzionisti...
il primo Camper lo vende un certo Neor.....il secondo Camper lo vende un certo Londo
(muoio)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

salbifulco

basta guardare i testi:  ;D ;D ;D

Vendo per inutilizzo Rimor KATAMARANO 7 anno 1991, km 130.000, gancio traino, portabici, predisposto per portamoto, rilevatore gas, antenna con tv, bagaglio in vetroresina, ventola aspirante, bagno con doccia, 5 posti, 2 letti matrimoniali e un letto singolo, stufa, 2 vasche serbatoio acqua, gomme michelin, revisionato, cinghia distribuzione sostituita a km 120.000.


Vendo per inutilizzo Fiat Ducato 2.5 diesel, anno 2006, km 42.000, gancio traino, portabici, predisposto per portamoto, rilevatore gas, antenna con tv, bagaglio in vetroresina, ventola aspirante, bagno con doccia, 6 posti, 2 letti matrimoniali e un letto singolo, stufa, 2 vasche serbatoio acqua, gomme michelin, revisionato, cinghia distribuzione sostituita a km 000000.
sdeghedè sdeghedè

Marchino


Lu

Ebbravo Salby, sono chiaramente due annunci truffa :D

La cosa più bella è che lo "staff" di Subito.it li autorizza.
A me hanno fatto un monte di storie quando ho cambiato il testo di un annuncio (di ricerca lavoro!) e non volevano ripubblicarlo, a questi che truffano li lasciano vivere intonsi.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

InvisibleMan

hahahhahahahahah identici,.,, n'ciavevo fatto caso  ;D
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.