Annunci, ebay e segnalazioni

Aperto da sert, 27 Settembre 2006, 12:48:28 PM

« precedente - successivo »

Roberto Threeyes


salbifulco

Citazione da: Roberto Threeyes - 05 Febbraio 2014, 21:47:08 PM
vai Salvato'!!!pigghialo (felice)
segnalato come truffa, ecco la risposta:

Ho appena letto la tua email , ero un po ' impegnato al lavoro . In realtà la vettura Citroën 2CV è ora il parcheggio della Società Internazionale di NEOTRANS di transito e di trasporto . Li avevo in custodia perché apparteneva a mio padre è morto e non posso sopportare di vedere intorno a me tutto quello che aveva per me davvero questo ricorda i brutti ricordi della sua morte . Questa vettura è piaciuto molto ed è proprio lì che mi ricorda più brutti ricordi . Volevo venderlo in un primo momento , ma poi ho visto l'affetto che nutro per mio padre, io non sono in grado di vendere ciò che lei amava tanto e lei ha veramente a cuore . In linea di principio per onorare la sua memoria ho dovuto fare molta attenzione , ma dato il fatto che si tratta di un brutto ricordo e ho deciso di dare a qualcuno che conosce il valore e poi mantenerlo . Quindi sono disposto a dare a voi fino a quando parlavi . Non mi piace parlare troppo , ma ehi , si può sempre chiamare me se solo una volta e io ti darò le istruzioni per esso . Poi mi metterò in contatto con l'azienda di trasporto in Bénin.
Il termine di consegna è di 72 ore se ricordo bene .
cordialmente
sdeghedè sdeghedè

topo

Citazione da: salbifulco - 06 Febbraio 2014, 12:53:05 PM
Citazione da: Roberto Threeyes - 05 Febbraio 2014, 21:47:08 PM
vai Salvato'!!!pigghialo (felice)
segnalato come truffa, ecco la risposta:

Ho appena letto la tua email , ero un po ' impegnato al lavoro . In realtà la vettura Citroën 2CV è ora il parcheggio della Società Internazionale di NEOTRANS di transito e di trasporto . Li avevo in custodia perché apparteneva a mio padre è morto e non posso sopportare di vedere intorno a me tutto quello che aveva per me davvero questo ricorda i brutti ricordi della sua morte . Questa vettura è piaciuto molto ed è proprio lì che mi ricorda più brutti ricordi . Volevo venderlo in un primo momento , ma poi ho visto l'affetto che nutro per mio padre, io non sono in grado di vendere ciò che lei amava tanto e lei ha veramente a cuore . In linea di principio per onorare la sua memoria ho dovuto fare molta attenzione , ma dato il fatto che si tratta di un brutto ricordo e ho deciso di dare a qualcuno che conosce il valore e poi mantenerlo . Quindi sono disposto a dare a voi fino a quando parlavi . Non mi piace parlare troppo , ma ehi , si può sempre chiamare me se solo una volta e io ti darò le istruzioni per esso . Poi mi metterò in contatto con l'azienda di trasporto in Bénin.
Il termine di consegna è di 72 ore se ricordo bene .
cordialmente


(sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)
...eppur si muove!!!

salbifulco

la truffa del "trasportatore"  ;D  (felice)
sdeghedè sdeghedè

salbifulco

qualcuno la conosce già, è ritornata in vendita (a prezzo ribassato e trattabile), un peccato come ha detto chi ha seguito questa evoluzione di ami 6
http://www.leboncoin.fr/voitures/617153101.htm?ca=12_s
sdeghedè sdeghedè

10nico

Citazione da: salbifulco - 06 Febbraio 2014, 13:59:55 PM
qualcuno la conosce già, è ritornata in vendita (a prezzo ribassato e trattabile), un peccato come ha detto chi ha seguito questa evoluzione di ami 6
http://www.leboncoin.fr/voitures/617153101.htm?ca=12_s


Ma che bella questa AMI! Le mancano le pinne dietro all'americana e sarebbe un gran bel "hot rod"  (su)

Lunga vita e poppE (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

toroloco

questa sembrerebbe un buon prezzo per chi cerca una 2 cv e  sembra un annuncio vero  ;D http://www.subito.it/auto/citroen-2cv-1985-treviso-83877831.htm
Val.

gava

Ciao, in effetti ho contattato anche io il venditore e mi ha detto di aver già sentito altre tre persone. Sembrerebbe a posto, anche se per me un pò distante... Staremo a vedere

salbifulco

sdeghedè sdeghedè


toroloco

Citazione da: gava - 06 Febbraio 2014, 15:32:04 PM
Ciao, in effetti ho contattato anche io il venditore e mi ha detto di aver già sentito altre tre persone. Sembrerebbe a posto, anche se per me un pò distante... Staremo a vedere
io sono di zona se ti serve un qualsiasi supporto sono a disposizione.
Val.

gava

Beh, il figlio del proprietario mi ha detto che il padre sarà disponibile la prossima settimana e quindi non nel weekend, nel caso riesco ad organizzarmi per venire a dare un'occhiata...
Intanto grazie mille!!

gava

Ciao Toroloco, purtroppo il proprietario sarà disponibile per far vedere la macchina martedì prossimo "dalle 12.30 alle 14.30"... cito da sms... (sorpreso)
visto il numero dei partecipanti/interessati....
e pertanto non potendo venire durante la settimana credo proprio che darò forfait  :(
Grazie ancora per la disponibilità  (felice)

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

ALMAURI65

..........dai gas !!

toroloco

se qualcuno ha contatti in spagna sarei interessato a portarmi a casa questa
http://www.segundamano.es/tarragona/citroen-dyane-6-capra/a48566983/
Val.

claudyane6

Citazione da: toroloco - 12 Febbraio 2014, 20:42:57 PM
se qualcuno ha contatti in spagna sarei interessato a portarmi a casa questa
http://www.segundamano.es/tarragona/citroen-dyane-6-capra/a48566983/

sarà anche rara ma a me non piace

piacerà sicuramente a Sgarbi
senti come la chiama
Sgarbi dice Capra per Cinque Minuti

salbifulco

Citazione da: toroloco - 12 Febbraio 2014, 20:42:57 PM
se qualcuno ha contatti in spagna sarei interessato a portarmi a casa questa
http://www.segundamano.es/tarragona/citroen-dyane-6-capra/a48566983/
puoi contattare Santino nel forum transafrique, ne ha appena comprata una in spagna  (felice)
sdeghedè sdeghedè

toroloco

Citazione da: salbifulco - 12 Febbraio 2014, 21:40:34 PM
Citazione da: toroloco - 12 Febbraio 2014, 20:42:57 PM
se qualcuno ha contatti in spagna sarei interessato a portarmi a casa questa
http://www.segundamano.es/tarragona/citroen-dyane-6-capra/a48566983/
puoi contattare Santino nel forum transafrique, ne ha appena comprata una in spagna  (felice)

vero non ci avevo pensato adesso gli mando una email se mi da una mano
grazie ...
Val.

sorrow

Se non sbaglio la "Capra" differiva dalla Dyane "normale" solo per la livrea diversa e gli adesivi. Perché non "Caprizzare" una nostrana?  (nonso)

toroloco

Citazione da: sorrow - 13 Febbraio 2014, 16:12:00 PM
Se non sbaglio la "Capra" differiva dalla Dyane "normale" solo per la livrea diversa e gli adesivi. Perché non "Caprizzare" una nostrana?  (nonso)

beh diversa livrea ,differenti interni , cerchi differenti , serie limitata.
Val.

Lu

Non sono diversi i cerchioni ma le borchie.
Sono diversi anche i fari posteriori (della LN), la chiusura del baule posteriore (usa la vecchia e non il bottone), i finestrini delle portiere posteriori (scorrevoli come nelle spagnole/portoghesi), i paraurti (posteriore specifico e anteriore verniciato nero).
E poi va a capire come son fatte le decal... a meno di non avere una Capra a far da campione.
Per finire c'e' anche il numero della serie limitata stampato sul posteriore.

Direi che "caprizzare" una dyane normale è improponibile
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Lu

Dimenticavo lo specchietto (sempre LN)
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

luca pz

#6413
in realtà i cerchi dovrebbero essere diversi, quelle borchie le ho sulla gsa e hanno bisogno del foro centrale grande per essere fissate a meno che non siano forate a centro e ficcate con una vite

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

Lu

A me sembra che il bulloncino a centro coppetta ci sia:



Si, sono numerate, il numero è sul portellone

www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

10nico

Ma che bella la capra, mai vista prima d'ora!  (sorpreso)

Ma l'hanno mai venduta in italia?

Sì comq sarebbe bello caprizzare una nostrana  ;D

Live long and peronosper (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

scanner79

No, solo mercato spagnolo ... Santino mi sembra abbia una con targa francese.

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

sert

....anche le dyane edelweiss erano numerate sul posteriore, non ricordo se anche le caban e le cote azur.....

comunque sia se servisse il satanico file dell'adesivo capra eccolo



saluti>>L

sorrow

Il modello è decisamente interessante. Ha un aspetto sahariano.
Si, le differenze sono abbastanza importanti. Qualcuna quasi impossibile da realizzare (vetri scorrevoli posteriori per esempio), qualcuna più semplice. Magari sul mercato spagnolo è in vendita il kit di adesivi e le borchie sono reperibili anche da noi. Per gli interni non so quali siano le modifiche ed il paraurti posteriore con gomme e tubi... mai visto.

(nonso)

Il problema dell'acquisto della "spagnola" è solo di natura burocratica. Bisogna cioè seguire la trafila della nazionalizzazione, della quale ho fastidiosi ricordi....

(muro)

(felice)