News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Annunci, ebay e segnalazioni

Aperto da sert, 27 Settembre 2006, 12:48:28 PM

« precedente - successivo »

claudyane6

e questo ricambista della baia?


Acapippo

Slower, lower, louder ✌

SCARABEO

Sono soprattutto i figli di Ficarotta che mi fanno una certa impressione .....
www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

GeologoBicilindrico

 (muoio) (muoio) (muoio)
Ci sarà una sorella con questo cognome diciamo un po particolare?  (stupid)
(felice)
EffeCiIEmme

SCARABEO

www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

Watson

Ma credi sia possibile che uno tenga per 37 anni una 2cv in garages e ci faccia solo 114 chilometri  (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

claudyane6

Citazione da: Watson - 06 Marzo 2015, 13:37:59 PM
Ma credi sia possibile che uno tenga per 37 anni una 2cv in garages e ci faccia solo 114 chilometri  (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)

"2CV AZ KA «Immaculée et jamais immatriculée, une 2CV de rêve»"

"2CV AZ KA "Immacolata mai registrata, un sogno 2CV"

senza targa dove vuoi che vada? 114 km in cortile tanto per muoverla (guid) (guid)

Watson

Mannaggia, mica l'avevo letto.... pigrizia bastava che lo traducevo  (stupid)

Non ricordo bene, ma non si parlava che in Italia non era più possibile immatricolare auto così vecchie tenute in garages per così tanto tempo (??)

Se non ricordo male ne ha una il nostro PRESIDENTE (adoraz) Franco Grosso.....
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

claudyane6

Citazione da: claudyane6 - 20 Febbraio 2015, 21:07:18 PM
questa mi sembra messa abbastanza bene, qualcuno la conosce?

http://www.kijiji.it/annunci/auto/monza-brianza-annunci-lissone/citroen-dyane-6/75949815




azz..... l'ho vista di sera, volevo rivederla di giorno ma qualcuno è arrivato prima  :o

spero che sia quacluno del forum o di rivederla a qualche raduno

Ludo

Citazione da: claudyane6 - 12 Marzo 2015, 09:44:28 AM
Citazione da: claudyane6 - 20 Febbraio 2015, 21:07:18 PM
questa mi sembra messa abbastanza bene, qualcuno la conosce?

http://www.kijiji.it/annunci/auto/monza-brianza-annunci-lissone/citroen-dyane-6/75949815




azz..... l'ho vista di sera, volevo rivederla di giorno ma qualcuno è arrivato prima  :o

spero che sia quacluno del forum o di rivederla a qualche raduno


Emmmmmmmmmm.....datte na svegliatina caro il mio proseccatore! era bella ;)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Corbi


claudyane6

quando l'ho vista ho pensato al conte duchamp:



http://www.kijiji.it/annunci/auto/vicenza-annunci-vicenza/citroen-2cv/77129909

pensavo volesse venderla, poi ho visto che la sua è targata VE e non PD  (stupid)

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

claudyane6


10nico

Speriamo che si salvi, pora stellina!  (mamma)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Ludo

Anche la renaultina li a fiancooooooooooooo
La stupidità divora facce e nomi senza storia

10nico

La quatrelle, porella! E' già iniziato lo spolpamento  (piango)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

claudyane6

questa è interessante, solo 3.000 euro (sorpreso)!!! ma si trova in germania  (nonso) la solita truffa  (?)

ma sarebbe importabile in italia?


Leonardo2404

Citazione da: Ludo - 13 Marzo 2015, 22:09:46 PM
Anche la renaultina li a fiancooooooooooooo

arrivata dalla Francia anche quella, a giudicare dai fari!
Per il momento errequattrista... sogno una Dyane arancio
(ma se mi viene regalata va bene anche azzurra o verde)

claudyane6

cercando dyane ho scoperto che a Valenza c'è la Cesare srl che ha a disposizione parecchie bicilindrice



qualcuno in zona lo conosce?

NiccoNicco

Io la conosco. Non so come sia messa ad auto (dovrebbe avere 2CV Dyane e DS...) ma non mi sono piaciuti. Mettono spesso annunci su Autoscout... Li avevo contattati per permutare la mia vecchia macchina con un 2CV ma oltre ad avermi fatto aspettare tanto di quel tempo per una risposta in base ai dati della mia auto mi han detto che non potevano prendermela e che i soldi che volevo spendere erano veramente troppo pochi per un loro 2CV nonostante fossero poco meno della loro richiesta. Dopo di questo mi ha sbattuto il telefono in faccia... Per la mia esperienza non mi sono piaciuti...  (giu)

ALMAURI65

Sabato 21 al salone Milano Autoclassica  ho visto esposte alcune 2CV restaurate
nello stand Cesare al padiglione 14 , in particolare una Charly giallanera .....
..... dopo alcune battute ci e' stato detto che  gli erano stati offerti 18000 euro (sorpreso)
da un commerciante Belga ....... un po' increduli io e il mio amico abbiamo iniziato
a scrutare bene l'auto, alcuni dettagli non erano molto fedeli all'originale ........
.....ci e' stato detto che in origine era una Charly bigrigia  :o, un peccato ....
....alla mia battuta sui pneumatici montati i  Firestone, ci e' stato detto con un sorriso
che non sapevamo che la 2Cv Citroen giallonero mantavano anche quelle gomme .........
..... anche a me' non ha fatto impazzire  !!

CIAO  (felice)
..........dai gas !!

simple

un paio di annetti fà un mio caro  amico cercava una dyane vert jade su autoscout ha visto un'annuncio di cesare a valenza  con appuntamento ci siamo recati a visionare la dyane un bel capannone con officina diversi operai intenti a lavorare su auto vintage ci ha proposto  un bel conservato con dei lavoretti da effettuare capotta selleria gomme qualche colpetto sulla carrozzeria  dopo aver visionato la vettura  non si sapevano le condizioni meccaniche ci ha congedato con un mi richiami tra qualche giorno che le faccio sapere mha ci eravamo sparati quasi 400 km per visionare il mezzo bho . dopo qualche giorno varie  telefonate alla fine ci ha comunicato il prezzo con i vari lavori da effettuare  nel suo atelier  decisamente fuori mercato certo è un commerciante ha dei dipendenti  costi di gestione ma se il prezzo non è il linea  il giorno  che vuoi vendere sono dolori . ricordo che mi aveva fatto leggere un'articolo di auto d'epoca  che le dyane erano destinate a rivalutarsi poichè molte  erano state rottamate  . alla fine il mio amico ha trovato la sua dyane  verde pagata 4000 euro ma ordinatissima se la sta ancora godendo .

NiccoNicco

Per i lavori che fa basta vedere i dettagli delle sue auto sulle foto di Autoscout... Ed io è meglio che tenga la bocca chiusa su quanto mi era stato chiesto in fatto di prezzo...  :-X
E si purtroppo prende 2CV a caso e li fa diventare quello che vuole... Club a Charleston, bigrigie a giallo ere e così via... Secondo me un vero peccato...
Meglio non dica niente in più, sono ancora arrabbiato per come mi hanno trattato...
(felice)

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

BURRO

http://www.subito.it/auto/citroen-2cv-porte-contro-vento-parma-119280383.htm

Vengono fuori come i funghi !!!! Evidentemente qualche francese si è fatto furbo !!!!! Mi sembra un po' caruccia......dentro al motore è tutto marcio, non oso pensare al telaio.
Burro

Manug75

Mi sembra chieda una bella somma,
considerando la mancanza di documenti e ...
... di motore (non originale)!
(nonso)

salbifulco

poi se ne accorgeranno che sono cari, come questo tizio, ricordate che chiedeva 4.500 euro......adesso solo 500 euro, chiese anche aiuto su FB per venderla ed io glielo dissi che era solo un rottame senza documenti, adesso dice "pagamento con bonifico bancario o contanti nel caso non dovesse superare i 1000€".

http://www.ebay.it/itm/Citroen-2-cv-1953-tipo-motore-AZ-/121605716179?pt=LH_DefaultDomain_101&hash=item1c5043f8d3#ht_97wt_1037

sdeghedè sdeghedè

10nico

Chiamatemi Micky

Love long and prosper