Un pensiero per Mauro

Aperto da figlideifiori, 05 Luglio 2009, 21:30:19 PM

« precedente - successivo »

figlideifiori

Salve a tutti sebbene di persona non lo conoscessimo dato che è accaduto dalle nostre parti ( Camposampiero PD) e c'era chi lo conosceva come il nostro meccanico volevo rivolgere un pensiero a Mauro che ieri sera per cause ancora in via d'accertamento dalla polizia a perso la vita a bordo della sua 2cv. A bordo c'era anche la sua ragazza dapprima grave e poi dopo un'operazione parerebbe si salvi... riporto il link della notizia... In certi casi non si hanno parole per definire questa tragedia poichè poteva succedere a uno qualsiasi di noi l'unica cosa che possiamo fare è stringerci forte a coloro che hanno perso questa persona...

http://www.ilgazzettino.it/articolo.php?id=64589&sez=NORDEST#

luigi spino

Nessuna parola. Solo un pensiero a Mauro, alla sua famiglia e a tutti coloro che gli volevano bene e un grosso incoraggiamento alla sua ragazza per la battaglia che sta combattendo.
  in hoc signo vinces

FireMax

non ho parole... sono vicino alle 2 famiglie.
ho tradito l'ami per una range rover...

scanner79

Come ho scritto su Fb tristezza immensa.

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

MARVAR

tutte le strade portano al mio garage.....

2cvami

Dopo questa notizia la mattina è proprio iniziata male. Mi dispiace moltissimo, sono vicino alle 2 famiglie e a tutti coloro che conoscevano Mauro; ora l' importante è che Barbara ce la faccia.
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

GIGA34

vorrei dire tante cose...... ma anche no.......

Ciao Mauro......

Forza Barbara......
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

lucajack2cv

E' una notizia spaventosa. Sono vicino a tutti coloro che hanno conosciuto Mauro, felice con la sua fidanzata e la sua 2cv. Coraggio Barbara resisti..

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Anita

Un abbraccio forte a Barbara.


Ciao Mauro...
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

liberopensiero2cvllistico

...non riesco a rendere le lacrime sul forum... coraggio.

Pacifico

Spaventoso!
Certe cose accadono ed egoisticamente questo è uno di quei topic che non si vorrebbero scrivere, leggere, trovare.
Non c'è niente che riesca a scrivere

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

rebecca

terribile notizia...!!  poveri ragazzi, speriamo per Barbara!.......
che tristezza....    .....    buon viaggio Mauro, sempre a bordo della tua 2cv!

tino73

immenso dispiacere non ci sono parole...

Epy

Sono immenasmente dispiaciuto di leggere queste terribili notizie  (stupid)

Forza e coraggio a Barbara.

The Dude

Quando ho letto, ierisera, non sono riuscito a scrivere niente...
Ma il pensiero non mi abbandona...

Un abbraccio ad amici e familiari.
Col cuore vicino a Barbara...

Buon viaggio, Mauro...

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

michael - dyane500

un abbraccio forte ad amici e a famigliari anche se in questi momenti credo sia proprio difficile farsi forza! Dai Barbara almeno tu non mollare!!!
michael- dyane500-

oxi883

#16
Sentite condoglianze a chi lo conosceva e gli voleva bene,anche non conoscendoti avremmo avuto di sicuro qualche emozione da condividere         

pit640

Salut

C'est avec une grande tristesse que j'ai appris ce drame  .  Je pense avoir rencontré Mauro et son amie une fois ou deux en France . Il était très sympathique . Toute la communauté du Forum 2 Pattes en France et moi meme ,  s'associent à la douleur de sa famille et de leurs amis . Toutes nos sincères condoléances .

Pit640  et les membres du Forum 2 pattes .

Ciao

È con un grande tristesse che ho avuto la notizia di questo dramma.  Penso di avere incontrato Mauro e la sua amica una volta o due in Francia. Era molto simpatico . Tutta la Comunità del Forum 2 Pattes in Francia e me stessa, si associano al dolore della la famiglia e dei loro amici. Tutte le nostre condoglianze sincere.

Pit640 ed i utenti del Forum 2 Pattes .

miki

non ci sono parole per esprimere il proprio dolore,non ci sono parole per alleviare il dolore di una mamma e un papa' che perdono il proprio figlio.
forza Barbara
ciao Mauro
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

2cvspecialè

Non conoscevo di persona nè Mauro nè la sua fidanzata Barbara, esprimo le mie più sentite condoglianze a parenti ed amici, forza Barbara non ti arrendere...



"E Dio asciugherà ogni lacrima dai loro occhi, e la morte non ci sarà più ne ci sarà più cordoglio ne grida ne dolore, le cose precedenti sono passate" Apocalisse 21:4

guidowi

Una notizia agghiacciante, un dramma che ci sente tutti uniti ai suoi cari; coraggio Barbara!

frensis

...per un'attimo mi è mancato il fiato..tutt'ora le parole...

con tutto il cuore:FORZA BARBARA...
...un giorno senza un sorriso è un giorno perso...

liberopensiero2cvllistico

ho quasi paura a chiederlo, ma voglio essere ottimista... qualcuno sa come và ad oggi con Barbara?  (nonso)

figlideifiori

Su Barbara ancora non ci sono notizie in giro forse è ancora in rianimazione appena trovo qualcosa sui giornali o da qualche conoscente che commenta sull'articolo dell'incidente lo scrivo!! Speriamo bene!!! ;)

Antodeuche89

Leggo solo ora dell'accaduto. Ho i brividi, bruttissimo

Un pensiero a Mauro e un abbraccio forte forte a Barbara e ai loro cari.

FORZA BARBARA!!
Non avete nessuna prova

TEO87

Dio che tristezza queste cose.  (piango)

citronuevo

anch'io ho visto solo ora l'accaduto......non lo conoscevo ma mi dispiace veramente tanto, spero che Barbara che si riprenda presto.

figlideifiori

Vi dò le ultime notizie che ho saputo su questa vicenda.... dopo l'accaduto io e il mio ragazzo abbiamo fatto ricerche per vedere se avevamo già visto la macchina di Mauro da qualche parte perchè ci pareva di averla vista di recente e tra le cose siamo giunti a scoprire che oltre aver visto la macchina di mauro dal meccanico un mese prima era venuto con Barbara al raduno di Camposanpiero ed ho proprio la foto della loro lumaca di latta con loro a bordo... data la conoscenza non diretta abbiamo deciso di informarci sull'accaduto e allora di seguito le notizie sapute.... Lunedì scorso il mio ragazzo andando dal meccanico ha incontrato i genitori di Mauro e ha chiesto notizie sul fatto e su Barbara... dunque parebbe che il tipo con l'Alfa 147 li abbia visti uscire dallo stop gli abbia fatto fanali e suonato il clacson ma a quanto pare non ha frenato e la 2cv è stata trascinata per 200 metri (così dicono), il tipo della 147 a cui gli era morto il padre in un incidente stradale ( era sotto choc per l'accaduto e in più non parla più dal dolore da anni).. i genitori di Mauro hanno detto che quando vuole può andare a trovarli (molto gentili direi)... su Barbara i suoi di Mauro ci hanno detto che sembrerebbe riprendersi dopo l'operazione avuta.... Ieri invece, siccome il volere dei genitori di Mauro era che il nostro meccanico si prendesse le cose recuperabili della 2cv del figlio dato che lui ci aveva speso anni di lavoro e sacrifici per mettersela a posto, sono riuscita con gentile concessione del padrone del deposito giudiziario vedere sia la 2cv di Mauro sia la 147 del tipo e sono rimasta un pò impressionata... è evidente che il tipo della 147 non abbia frenato... invece di prendere la parte più dura della 2cv ha preso il lato sinistro delle portiere..praticamente la parte sinistra della macchina non c'era più..impressionante rispetto alla foto del giornale.. anche la 147 nonostante fosse intatta aveva una fiancata distrutta... la colpa pare sia metà e metà se non anche di più di quello della 147 perchè correva su strada con limite 50km/h e non ha frenato..

salbifulco

Solo una preghiera, questo sono riuscito a fare dopo aver letto la notizia.
Per l'anima di Marco e per il corpo di Barbara. Che Dio l'abbia in gloria.
sdeghedè sdeghedè

pelikan

non ci sono parole un vero dramma....speriamo per Barbara......
grande Superpippo!!