News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


Regalo hi-tech

Aperto da Aaron, 20 Luglio 2009, 23:30:08 PM

« precedente - successivo »

Aaron

Ciao a tutti,
ho una cara amica nuotatrice che da tanto tempo cerca un oggetto hi-tech da portarsi dietro in piscina, per registrare i suoi appunti vocali quando si riposa dal nuotare, fra una vasca e l'altra. So che ha provato alcuni orologi spacciati per resistenti all'acqua, ma dopo due volte in piscina li ha dovuti buttare perché non funzionavano più. Visto che si avvicina la data del suo compleanno, sapete mica se esiste qualcosa che faccia per lei?
Grazie



CitroBaz


Puoi provare col nuovo cellulare Land Rover, a detta di chi l'ha provato è indistruttibile e impermeabile ....

"Siamo come ci siamo fatti..."     (Gandhi)

GIGA34

testato durante un raid attaccato ad un cerchio di un defender........ non mi ricordo quanti km ha percorso in quelle condizioni ma ce lo dirà Capitan CBaz ;)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

CitroBaz

Citazione da: GIGA34 - 21 Luglio 2009, 09:22:06 AM

testato durante un raid attaccato ad un cerchio di un defender........ non mi ricordo quanti km ha percorso in quelle condizioni ma ce lo dirà Capitan CBaz ;)



Ne parla il testo che c'è nella foto di cui sopra, ma non dice quanti km abbiano fatto ...  (nonso)

Ma se me ne danno quattro, faccio dei buchi nei cerchioni della 2cv e ce li attacco quando andremo a fare il Cimento Autunnale !!!  ;D ;D ;D


"Siamo come ci siamo fatti..."     (Gandhi)

GIGA34

CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

liberopensiero2cvllistico

...beh, se la gomma del rivestimento/protezione è così buona, io ne attaccherei 8 all'ESTERNO dei cerchioni dopo aver tolto gli pneumatici, cosi' si risparmia pure in medesimi....  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (felice)

GIGA34

LP2CV.......... io non ho ancora capito se il Cimento si fà con le ruote normali o con le "chiodate" (muoio)
e tu mi vuoi far mettere i telefonini.........  (muoio)

(felice)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

CitroBaz

Citazione da: GIGA34 - 22 Luglio 2009, 15:39:01 PM

LP2CV.......... io non ho ancora capito se il Cimento si fà con le ruote normali o con le "chiodate" (muoio)
e tu mi vuoi far mettere i telefonini.........  (muoio)

(felice)




Il Cimento si farà ...


con quello che ciascuno ha !!!!



;D ;D ;D

"Siamo come ci siamo fatti..."     (Gandhi)

Lanfranto

Sembra che Aaron abbia la stessa amica di un altra persona che però non ha trovato una buona accoglienza su un altro Forum:
http://www.tenerside.it/board/index.php?topic=8154.0

Ciao ciao, L