AVVISO IMPORTANTE (leggete per favore)

Aperto da GIGA34, 21 Luglio 2009, 10:36:26 AM

« precedente - successivo »

GIGA34

                                                 ATTENZIONE


Una società (della quale faremo il nome a "progetto" realizzato) ci ha concesso 30 mt cubi di spazio su un container che parte da Fara Gera D'Adda, ridente località in Prov. di Bergamo ma attaccata a Cassano D'Adda, ridente località in Prov. di Milano ;D , i primi giorni di Ottobre per il Benin (si dice "benen" che non è Belen (muoio) ) dunque scatta la nuova raccolta ;)

A tutti coloro che fossero interessati a non intasare le discariche Italiane con oggetti come abiti, scarpe, attrezzature sportive come tute, costumi, canotte, magliettine, scarpe da pallone, gli stessi palloni di ogni genere, reti da calcio o pallavolo, canestri da basket, materiale scolastico come quaderni, penne, matite, gomme, libri, agende, le cartine fisiche e politiche (molto ricercate perchè anche a loro piace SCOPRIRE il mondo) sono pregati di contattarmi via MP o via cell. 338 8026114 (abbiate pietà, se non rispondo è perchè ho le mani sporche di grasso, voi insistete ;) ).........
Io ed i miei amici provvederemo a raccogliere a domicilio (il vostro si intende  (muoio) ) una quantità adeguata di "materiale", nel senso che per un paio di mutande non mi sparo 300 km (muoio).........

Grazie a tutti per la collaborazione ;)

(felice)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

GIGA34

vista la massiccia adesione ci attacco anche questo..... magari interessa a qualcuno ;)




(felice)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

Epy

Ciao GIGA  (felice)
bella iniziativa. Io potrei assemblarti un paio di PC completi (per noi ormai "datati", ma per loro potrebbero essere il top) con un sistema operativo free, basato su Linux Ubuntu .......

Fammi sapere se la cosa và bene  ;) e vedremo di organizzarci.
(felice)

GIGA34

credo di si ma ti farò sapere con certezza appena contatto il nostro "informatico" ;)

Grazie per il pensiero ;)

(felice)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

GIGA34

Fabio..... questa sera l'informatico sarà alla nostra grigliata....... ti faccio sapere domani ;)

P.S. non riesco a mandarti i messaggi privati (nonso)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

GIGA34

Okkei Fabio..... sentenza emanata....... I pc vanno bene assemblati e funzionanti ma anche senza sistema operativo...... poi loro pensano a installare i sistemi operativi (comunque restano su windows perchè da quelle parti pensare di trovare qualcuno che spieghi come funziona Linux è difficile)..... dunque no problem........ fam savè (fammi sapere) ;)

(felice)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

Epy

Citazione da: GIGA34 - 26 Luglio 2009, 09:35:30 AM
Okkei Fabio..... sentenza emanata....... I pc vanno bene assemblati e funzionanti ma anche senza sistema operativo...... poi loro pensano a installare i sistemi operativi (comunque restano su windows perchè da quelle parti pensare di trovare qualcuno che spieghi come funziona Linux è difficile)..... dunque no problem........ fam savè (fammi sapere) ;)

(felice)

OK, appena torniamo dal Mondiale mi metto all'opera.

Comunque, per il sistema operativo, dato che parliamo di computer non performanti, diciamo che andrebbe meglio Windows98, sia per capacità di HD che di reperibilità di prodotto.

Ti farò sapere.
(felice)

GIGA34

loro (dell'associazione) hanno tutti i sistemi operativi Windows e a seconda del pc che si presenta decidono quale "annata" installare e dove piazzarlo (scuole, ospedali, uffici, etc etc)....... comunque preferiscono rimanere su Windows ;)

(felice)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

Epy

Citazione da: GIGA34 - 26 Luglio 2009, 10:58:57 AM
loro (dell'associazione) hanno tutti i sistemi operativi Windows e a seconda del pc che si presenta decidono quale "annata" installare e dove piazzarlo (scuole, ospedali, uffici, etc etc)....... comunque preferiscono rimanere su Windows ;)

(felice)

.... bene, sia per Windows, anche se in continente africano, sarebbe stata più appropiata una filosofia
Linux Ubuntu
- Umanità agli altri.

(felice)

GIGA34

guarda..... io son d'accordo con te ma, per esempio, esistono scuole in cui vengono formati gli infermieri del futuro che poi vengono mandati a far tirocinio in ospedali d'europa....... avranno i loro motivi per scegliere Windows......  ;)

(felice)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

CitroBaz

Citazione da: GIGA34 - 26 Luglio 2009, 14:50:49 PM

guarda..... io son d'accordo con te ma, per esempio, esistono scuole in cui vengono formati gli infermieri del futuro che poi vengono mandati a far tirocinio in ospedali d'europa....... avranno i loro motivi per scegliere Windows......  ;)

(felice)


Perchè se devono venire a fare tirocinio in Europa ....

.... devono abituarsi che qui da noi non è vero che è tutto bello ed efficiente come sembra in TV !!!!


"Siamo come ci siamo fatti..."     (Gandhi)

GIGA34

 ;) e sono d'accordo ;) e sottolineo che devono smettere di guardare la TV ;)

(felice)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli