News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


un "coso quadrato grigio su 4 ruote"

Aperto da pelikan, 23 Luglio 2009, 12:09:25 PM

« precedente - successivo »

pelikan

lunedì..... alla ripresa settimanale del lavoro ..... una mia collega mi dice di aver incontrato domenica (19.07)sulla superstrada che porta da Ferrara ai lidi ferraresi un "coso quadrato grigio su 4" ruote col simbolo (chevron) Citroen....evidentemente un HY.....io ero eccitato a sentire il suo racconto (e risate) lei non capisce però il mio stato...(anzi mi prende decisamente per il c...)....gli ho poi spiegato che non ne ho mai incrontrato uno casualmente per strada (guid).....ne ho ovviamente visti diversi ai raduni ma, ripeto, mai un incontro casuale......  (piango)

In compenso, sempre  domenica scorsa all'interno di un  campeggio 2 bimbe mi hanno chiesto di poter entrare nella mia 2cv e la mamma le ha fotografato.... (superok) ;D
grande Superpippo!!

luigi spino

 (muoio) (muoio) (muoio)

"coso quadrato grigio su 4 ruote": questa me la devo proprio segnare, anche perché questa sarebbe un'ottima definizione per un'altra (questa si innominabile, almeno secondo me) vettura

http://www.vendiauto.com/autonuove-imgs/Multipla.jpg
  in hoc signo vinces

liberopensiero2cvllistico

Eh, no, cosi' non basta!  (?) Ora si deve COSTITUIRE  (muoio) (muoio) (muoio) il pilota del coso quadrato in questione (se forumista...)  (superok)

Pacifico

Maledizione!
Se non si costituisce non ci sarà niente da fare. Quei cosi grigi a 4 ruote erano equipaggiati di serie con il dispositivo antitutor per cui, anche hackerando il sito della polizia, non ne sarà rimasta traccia.


Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

liberopensiero2cvllistico

Citazione da: Pacifico - 23 Luglio 2009, 14:25:41 PM
Maledizione!
Se non si costituisce non ci sarà niente da fare. Quei cosi grigi a 4 ruote erano equipaggiati di serie con il dispositivo antitutor per cui, anche hackerando il sito della polizia, non ne sarà rimasta traccia.


(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

...e comunque, a quella velocità, ormai sarà già finito nella Dimensione Plaid (cit.cinematografica ulteriore... chi la sa?  ;D(felice)

pelikan

Citazione da: luigi spino - 23 Luglio 2009, 12:15:52 PM
(muoio) (muoio) (muoio)

"coso quadrato grigio su 4 ruote": questa me la devo proprio segnare, anche perché questa sarebbe un'ottima definizione per un'altra (questa si innominabile, almeno secondo me) vettura

http://www.vendiauto.com/autonuove-imgs/Multipla.jpg



(su) (su)
grande Superpippo!!