News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Adesivo 'Citroen' per capote 2CV

Aperto da WillyJoe, 28 Luglio 2009, 20:02:01 PM

« precedente - successivo »

WillyJoe

Gentilissimi,

mi è sempre piaciuto l'adesivo posteriore 'Citroen' che si trova sull'astina che congiunge la capote al portellone posteriore



Magnifica purtroppo non ce l'ha... dite che è possibile recuperarlo?

Se sì, da chi? ...e a che prezzo?  (nonso)

Grazie dell'aiuto
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

The Dude

Preg.mo,

siamo spiacenti di informarla che purtroppo non vengono più prodotti dal 1982.
Sono ormai merce rara, conservata gelosamente da pochi schivi collezionisti.
A volte, grazie a conoscenze nell'ambiente, si presenta l'occasione di acquistarne uno, me dobbiamo ammettere che le cifre richieste sono piuttosto alte.
La media si aggira intorno ai 20/30.000.000 di euro.
Sporadicamente viene accettata la proposta di scambio con opere d'arte.
L'ultima transazione ha visto passare di mano un van Gogh.

Sarà nostra cura comunicarle un'eventuale possibilità al riguardo.

Distinti saluti.

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

WillyJoe

Citazione da: The Dude - 28 Luglio 2009, 20:14:17 PM

L'ultima transazione ha visto passare di mano un van Gogh.


Benissimo, ho a disposizione gallerie e gallerie e gallerie e gallerie di opere d'arte presso i miei appartamenti... basta che non mi chiedano la mia 2 Cavalli in quanto il gioco non vale la candela ;D

(muoio)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

The Dude

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

ggiovane matteo

jilly io sulla mia cel'ho.. se vuoi telo cedo in cambio del tuo e di una furgonetta..

fammi sapere..
- non esco mai di casa, ma quando esco.. Uhùùùùùùùùù!! -  D.
- ragazzi, tutto quello che vi ho detto questa sera.. DIMENTICATELO! - M. 
tutto quello che non c'è non può rompersi

SAVONA

Io ce l'ho.....se vuoi mi dai la tua nuova Dyana e siamo a posto
  Vecchio stampo!

WillyJoe

ahhaha ;D ;D ;D ...
..ma io ne volevo uno nuovo  ;D .

Comunque se dovessi vincere al superenalotto, bicilindriche per tutti  (appl)  ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

GIGA34

dì la verità........... hai centrato il 5+1 (muoio)

posso avere un 4 cilindri invece del 2 se vinci il superenalotto? sarei orientato su un HY o DS o Traction Avant ;)

(felice)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

mario55

la Gigiona ha la scritta citroen sulla cerniera di collegamento del portellone, per la precisione non si tratta di un adesivo, ma di una serigrafia sulla cerniera stessa.



quindi vuol dire che la Gigiona è più bella della .... come si chiama  (?) .... ha, si  (stupid), forse magnifica?, no non può essere, una semplice 2cv bianca non può essere magnifica.  ;D
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

GIGA34

CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

WillyJoe

Citazione da: mario55 - 29 Luglio 2009, 09:15:16 AM
quindi vuol dire che la Gigiona è più bella della .... come si chiama  (?) .... ha, si  (stupid), forse magnifica?, no non può essere, una semplice 2cv bianca non può essere magnifica.  ;D

..si chiama Magnifica...e non è ossolutamente una semplice 2cv bianca... le notizie che arrivano da Matera sono molto incoraggianti ;D ... sembra che stia venendo proprio bene ;) (non ho consultato nessun tipo di materiale fotografico ancora però  (nonso) ).

...comunque mi hai dato una brutta notizia... se è una serigrafia  (muro)  (piango) ...
...e se io taroccassi la serigrafia con un adesivo 'ad hoc' ?
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

GIGA34

e se smontiamo il bordino e te la faccio io in fresa la serigrafia? non scherzo ;)

(felice)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

WillyJoe

Citazione da: GIGA34 - 29 Luglio 2009, 11:00:54 AM
e se smontiamo il bordino e te la faccio io in fresa la serigrafia? non scherzo ;)

(felice)

facciamo prima una prova.

Grazie ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

anna

....qualcuno ce l'ho ... comunque si può serigrafare... basta usare un colore adatto al metallo...
.....e quindi tiro avanti e non mi svesto dei panni che son solito portare : ho tante cose ancora da raccontare per chi vuole ascoltare.......

Lu

Citazione da: GIGA34 - 29 Luglio 2009, 11:00:54 AM
e se smontiamo il bordino e te la faccio io in fresa la serigrafia? non scherzo ;)

E' quello che avevo proposto tempo fa ad Alerus che aveva lo stesso identico "problema".

Tirare giù il listello e con una fresa a controllo numerico si ricostruisce la scritta, poi la si riempie di colore.
Sulla carta è fattibilissimo, bisogna solo trovare il fresatore che ha voglia di farlo.
E il bello e' che puoi riempire la scritta nel colore che piu' ti aggrada, quindi non solo il classico nero.
Se ti proponi come fresatore... il problema non si pone.

Ma mi sembra di aver capito che se si prende quel ricambio da Cassis, arriva con gia' la scritta. Indi non so quanto ne valga la pena.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

SAVONA

Citazione da: cruell - 03 Agosto 2009, 11:02:15 AM
Citazione da: GIGA34 - 29 Luglio 2009, 11:00:54 AM
e se smontiamo il bordino e te la faccio io in fresa la serigrafia? non scherzo ;)

E' quello che avevo proposto tempo fa ad Alerus che aveva lo stesso identico "problema".

Tirare giù il listello e con una fresa a controllo numerico si ricostruisce la scritta, poi la si riempie di colore.
Sulla carta è fattibilissimo, bisogna solo trovare il fresatore che ha voglia di farlo.
E il bello e' che puoi riempire la scritta nel colore che piu' ti aggrada, quindi non solo il classico nero.
Se ti proponi come fresatore... il problema non si pone.

Ma mi sembra di aver capito che se si prende quel ricambio da Cassis, arriva con gia' la scritta. Indi non so quanto ne valga la pena.

Il problema l'avevo risolto cannibalizzando una 2cv demolita  ;D
Mi sa che a cassis li vendono ma senza scritta  (nonso)
  Vecchio stampo!

Gianchy Recchia

Al raduno a Most,
diversi ricambisti di materiale usato, vendevano decine e decine di quelle "astine" con le scritte... se la cambi e la trovi ad un mercatino ricambi usati ai raduni hai risolto il problema!


Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì

GIGA34

e sicuramente è la cosa più veloce........ ma siccome io vado forte solo in moto e solo in pista il resto della mia vita la prendo con calma.........  (muoio) adesso ti faccio vedere io che faccio lo stampino per lamiere con la scritta citroen e poi marchio tutta Scatolina  (muoio)

(felice) bentornato Ganchymondiale.......... sei pronto per Giovedì? (superok)

(felice)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

Gianchy Recchia

certo che son pronto...
ma non era venerdì?
comunque stasera ti chiamo e ne parliamo :-)


Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì