targa annerita

Aperto da citronuevo, 30 Luglio 2009, 23:11:21 PM

« precedente - successivo »

citronuevo

 amici 2cvllisti salve a tutti, come me credo che anche a qualcuna delle vostre bicilindriche ( quelle con la targa con sigla della provincia e numeri neri  su sfondo bianco riflettente) si sia annerita la parte bianca. Nella mia è ,oltre che annerita, si sono formate tutte piccole crepe...insomma fa schifo e non c'è verso di pulirla perche è proprio consumata. Prima non ci ho badato ma ora che va in carrozzeria mi scoccia rimetterci quella targa....orbene, visto che quella è e non intendo cambiare la targa originale ( è dell'85) esiste una soluzione?   tipo una vernice apposta o richiederne un duplicato?   (felice) 

Gianni Gandini

Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

citronuevo

opppssssss...non l'avevo visto. Moderatore, annulla  e poi (puni)

Gianni Gandini

Peccato, quì il moderatore non sono io!!!    ;D ;D
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

FireMax

Citazione da: GIANNI da Genova - 30 Luglio 2009, 23:35:27 PM
Peccato, quì il moderatore non sono io!!!    ;D ;D
beh che aspetti allora??  (puni) (puni) (puni) (puni) (puni) (puni) (puni) aahahhahah
ho tradito l'ami per una range rover...