News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


telo parasole

Aperto da WillyJoe, 11 Agosto 2009, 17:40:53 PM

« precedente - successivo »

WillyJoe

Genitili forumisti bicilindrici...

...nell ambito del restauro della Magnifica del prossimo restyling della Splendida di ottobre, mammajoe si è offerta di realizzare dei teli parasòle in stoffa che possano proteggere dal sole i passeggeri seduti sui sedili anteriori nel caso di capoté aperta... (tipo Spot) ...

La domanda è: la misura che va dalla traversa centrale della 2cv fino al telaio della capoté ad apertura interna è uguale alla misura tra la traversa centrale e il telaio della capoté della dyane?
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ggiovane matteo

ma un metro non cel'hai???  (stupid) (stupid)
- non esco mai di casa, ma quando esco.. Uhùùùùùùùùù!! -  D.
- ragazzi, tutto quello che vi ho detto questa sera.. DIMENTICATELO! - M. 
tutto quello che non c'è non può rompersi

gio K 5000

Citazione da: ggiovane matteo - 11 Agosto 2009, 17:59:36 PM
ma un metro non cel'hai???  (stupid) (stupid)

non offendere willy! Certo che ha un metro!! È che non lo sa usare.... (appl) (muoio)
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

WillyJoe

...pensavo che GIGAmatteo fosse un po più intelligente... Io sono a Matera con la 2cv mentre non ho dyane sottomano e quindi ho le misure per la 2cv e volevo sapere se posso usare le stesse anche per la dyane che è a Milano ;)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ggiovane matteo

pensavo jillywoe fosse più intelligente.. cerca in internet le misure della dyane..

http://digilander.libero.it/gipp1/auto/citroen-dyane/citroen-dyane-dimensioni-2.jpg

qualche somma, qualche sottrazione, qualche arrotondamento e trovi la misura corretta.. tsè..  (stupid) (stupid)
- non esco mai di casa, ma quando esco.. Uhùùùùùùùùù!! -  D.
- ragazzi, tutto quello che vi ho detto questa sera.. DIMENTICATELO! - M. 
tutto quello che non c'è non può rompersi

WillyJoe

...sono sprovvisto di una connessione internet... Ho solo il bb... Mi potete dire gentilmente se il telo parasòle di solito utilizzato per le 2cv potrebbe andar bene anche per la dyane? :(
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ggiovane matteo

se tu mel'avessi regalata adesso avrei saputo risponderti, ma dato che noncel'ho no posso controllare..  (nonso) (nonso)
- non esco mai di casa, ma quando esco.. Uhùùùùùùùùù!! -  D.
- ragazzi, tutto quello che vi ho detto questa sera.. DIMENTICATELO! - M. 
tutto quello che non c'è non può rompersi

WillyJoe

...eh sì... Ci dovevo pensare prima a regalartela ;D

In ogni caso se qualche dyanista riesce ad aiutarmi...
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

GIGA34

misura da traversa parabrezza a traversa mediana 595 mm  ;)

ho misurato la tua (muoio)

(felice)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

WillyJoe

GIGA sei il solito eroe!

Grazie
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

GIGA34

 ;)

buone vacanze jillywoe (muoio)

(felice)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

WillyJoe

Chiami vacanze il sistemare la 2cv e tutti i pezzi di una dyane? Ho appena finito di lavare la capote della dyane... Sono stravolto!
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

gio K 5000

Citazione da: WillyJoe - 12 Agosto 2009, 20:13:40 PM
Chiami vacanze il sistemare la 2cv e tutti i pezzi di una dyane? Ho appena finito di lavare la capote della dyane... Sono stravolto!
certo che sono vacanze!! io ne ho appena fatta una da 15 giorni con zorro gris!!
ma pensa alla fina quando tornerai a milano con iil gioiello finito....  (guid)
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

WillyJoe

... Si...però io sono a Matera dai miei 20 giorni all anno...e sacrifico le mie e le loro vacanze ... Però siamo tutti felici... Certo non ci riposiamo almeno fisicamente :)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

GIGA34

la compagnia giusta è la più bella vacanza......... ne sono fermamente convinto....... puoi essere in miniera a spaccare pietre ma se sei circondato dalla gente giusta ti diverti anche lì  ;)

io conservo un ricordo fantastico dell'ultimo WE di lavoro al citroranch ;) 

(felice)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

WillyJoe

....cmq per tornare in topic, ho motivo di pensare che il telo parasòle è più corto sulla dyane rispetto alla 2 cv
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -