News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


Cercasi Dyane...

Aperto da Voldenuit, 21 Agosto 2009, 15:58:51 PM

« precedente - successivo »

Voldenuit

Visto che a suo tempo, ormai 2 anni fa, sono riuscito a trovare la mia adorata lumaca proprio tramite il forum, grazie al prezioso consiglio di un caro utente  (felice) , adesso ci riprovo.

Sto cercando una Dyane per mia madre. Non deve essere necessariamente in ottimo stato. Come al solito, nessun problema strutturale di carrozzeria e telaio, ma andrebbe benissimo se avesse un po' di ruggine e la vernice opaca, anzi... Idem per gli interni e la capote, non importa che sia un po' vissuta.

Per quello che mi riguarda, per ora, la ricerca è stata infruttuosa; ho l'impressione che con le Dyane la ricerca sia più difficile che con le 2CV ( e già con queste ultlme, come sapete, non è semplice...)

Per cui, se avete notizia di Dyane nelle Marche o, al massimo, nelle regioni limitrofe, fatemi un fischio (abbraccio)

Utilizzerò questo thread anche per postare foto e chiedervi consigli...

(felice)



cugino itt

io ne avrei una ma sono in liguria

GIGA34

io ne avrei un'altra ma sono in lombardia ;)

(felice)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

FireMax

Citazione da: GIGA34 - 21 Agosto 2009, 18:33:16 PM
io ne avrei un'altra ma sono in lombardia ;)

(felice)
e magari c'ha pure il tetto rigido.... ;D ;D
ho tradito l'ami per una range rover...

Voldenuit

Diciamo che  se ne vale veramente la pena potrei pure spostarmi... In altre parole, in questi casi la mia valutazione non sarebbe solo razionale, ma anche emozionale e istintiva... Per potermi spostare e spender soldi in viaggi, ho infatti bisogno del "colpo di fulmine". Basta che poi la vettura sia in grado di percorrere qualche centinaio di Km sulle proprie ruote in sicurezza. (guid)

Citazione da: cugino itt - 21 Agosto 2009, 16:49:03 PM
io ne avrei una ma sono in liguria

Se sei riuscito a fare qualche foto (ho letto il tuo post in un'altra discussione... tra l'altro la mia 2CV è Vert Jade e del 1982, come la tua  (abbraccio) ), me le puoi mandare all'indirizzo indicato nel mio profilo  (su)

Citazione da: GIGA34 - 21 Agosto 2009, 18:33:16 PM
io ne avrei un'altra ma sono in lombardia ;)

(felice)

Ma va?  (stupid)  (puni) (furioso) (lingua)  (muoio)  (muoio)  (felice)

Passami qualche fotuccia, va...


GIGA34

 (muoio) lo sò che lo sai che sono in lombardia ma era troppo divertente (muoio)

un amico del forum motociclistico al quale partecipo attivamente mi ha detto che sua zia, unicaproprietaria, ha questa dyane e che vuole disfarsene........ la macchina dice essere a posto e ferma da un pò..... appena sò qualcosa ed ho qualche foto te le giro e poi ti ci faccio trattare ;)

(felice)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

Voldenuit

#6
 ;D

Benissimo, grazie mille GigaCarlo! Appena hai qualcosa, fammi sapere, allora. Ci conto!  (abbraccio)

P.S. Ammazza quanto è finita giù nella lista dei post questa povera discussione (e tutte le altre recenti). Moderatori: 15 discussioni in evidenza saranno mica un po' troppe?  ??? Tra l'altro non tutte meritevoli dell'intervento nobilitante, imho (nonso)

Voldenuit

Grazie per l'intervento mods!  (adoraz) (adoraz) (adoraz)  (abbraccio)

(felice)

Tornando alla Dyane, la prossima settimana andrò a vederne un'altra in zona... Se ne varrà la pena, posterò qualche foto. Speriamo bene!

Intanto, grazie mille a chi mi ha contattato  (su)

sert


Voldenuit

Grazie delle segnalazioni (anche se Subito è nei preferiti, a dire il vero...  (abbraccio)  ;D )

(felice)

GIGA34

Allora Juri......... la macchina è questa.........





la Signora, deceduta, l'ha usata pochissimo, 24.000 km (dice il mio amico..... ma anche fossero 124.000, và bene lo stesso)..... i figli (4) hanno deciso di venderla e hanno trovato l'accordo sul prezzo......... io non ho neanche chiesto e se ti interessa ti giro il numero in PVT........ ho altre foto che se mi dai una tua mail ti mando volentieri........ se dovessi fare io il prezzo, per quello che ho potuto capire dalle foto, non andrei oltre i 2.000 euri.........  ;)

(felice)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

GIGA34

sorry......... la macchina si trova ad Adria (RO).........  ;)

(felice)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

Voldenuit

 (felice)

Hai un messaggio privato, Giga  ;)

mafalda88

una bellissimissima Dyane vert jade del 1968 completamente ristrutturata è a Viareggio (LU) e credo che sia stata postata in questo forum da qualche parte...  (su) appena trovo dove ti linko!
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

GIGA34

CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli