Spegnimento improvviso!

Aperto da gio K 5000, 23 Agosto 2009, 12:08:50 PM

« precedente - successivo »

gio K 5000

Le strade del Chianti sono meravigliose in2cv!
Non di notte in mezzo ai boschi, al ritorno dalla cena con Lucia e Davide, se si spegne il motore....
Luci accese, quadro credo pure (ero in panico!!) motore morto...
Penso: o non arriva benzina o è l' accensione.
Ravano con le mani nei fastom del blocco accensione e zorro parte!
Dopo pochi km, di nuovo, ma stavolta non la lascio nemmeno fermare, ravanata in corsa e via!
A pensarci, mi sembra che negli ultimi giorni zitto strappasse impercettibilmente.
Stamattina, negozi chiusi, carteggiatina agli spinotti del blocco avviamento, spray e fascette per stringere bene i fastom ( che non ho con me, ovviamente...).
Il test drive è andato bene, zorro gira rotondo senza strappi e dubbi!
secondo voi devo controllare altro prima di tornare??
Grazie!!!
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

i love mafalda

benvenuto nel club, e' successo anche a me quest'estate domenica pomeriggio pioggia fine paesino sperduto della francia , dopo aver cercato una discesa per l'avvio a spinta , mia moglia mi ha fatto notare che  nel  quadro non dava segni di vita l'indicatore di tensione , accecato dal panico ho notato un filo staccanto che da corrente all'accensione elettronica, a queto punto riattaccato d'incanto si e' rimessa in moto e' mi ha portato allegramente in giro fino a parigi e ritorno per circa 2300 km.
massimo

gio K 5000

In realtà io credevo di aver risolto, ma il problema persiste!
Adesso sono a Firenze e aspetto Marco con una bobina di ricambio....(speriamo sia quella!)
grazie a SOS aiuto aiuto!!!!
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....