ritrovo a Rimini

Aperto da Lo Straniero, 29 Agosto 2009, 08:46:29 AM

« precedente - successivo »

Lo Straniero

Per conoscenza..

ci ritroviamo con cadenza mensile alcuni amici,appassionati e proprietari di Citroen al pub THE BARGE sito all'altezza del bagno 8, lungomare Tintori 13 (di solito il martedi..)

prossima data da destinare

e poi se ci sono appasionati in linea avanti..... :D
Si vous n'aimez pas bouger, ne lisez pas ce livre sinon vous ne pourrez que préparer votre 2CV comme il l'est expliqué dans cet ouvrage et allez faire goûter le sable de l'Afrique à vos pneus.

babboneleone

Ciao!
sono di Pesaro e mi piacerebbe incontrarvi! Fra l'altro sono stato già invitato da Romagna-Mia tempo fa, ma la sera sono un po' blindato (piacevolmente) in famiglia. Se fate un giretto con pranzo in una vostra bella trattoria-osteria fatemi sapere che magari porto la famigliola al completo (o quasi: non riesco a montare il seggiolino per bambini unenni; quello di sei ha più possibilità...).

Attendo notizie!
Fabio
Per aspera ad astra!

luca pz

ciao io vivo a bologna, per il momento sono un po' bloccato ma mi farebbe davvero picere partecipare ad un incontro verso la fine di ottobre. anche a me piace l'idea di una giornata da trascorrere insieme

citronuevo

Mi associo anch'io e sarei veramente contento di incontrarvi. Da Codigoro ( lidi Ferraresi) una tiratina di romea e adriatica e sarei  lì.  (felice)

Lo Straniero

Scusate, vedo ora i vostri post.
Ci siamo incontrati ieri sera..una serata denominata CITROPIADINA. ;D
http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=9631.0

presenti diverse 2cv di amici di Rimini, San Marino.
Abbiamo in programma di cadenzare questi incontri(una volte al mese o forse una volta ogni 2 mesi)
Un altro incontro in programma una giornata e pranzo sul Via Maggio al ristorante Sottobosco, quindi teniamoci in contatto e ci vediamo presto.
(felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice)
Si vous n'aimez pas bouger, ne lisez pas ce livre sinon vous ne pourrez que préparer votre 2CV comme il l'est expliqué dans cet ouvrage et allez faire goûter le sable de l'Afrique à vos pneus.

Lo Straniero

Comunque ora ho messo l'opzione notifica...
ciao,ciao
(felice)
Si vous n'aimez pas bouger, ne lisez pas ce livre sinon vous ne pourrez que préparer votre 2CV comme il l'est expliqué dans cet ouvrage et allez faire goûter le sable de l'Afrique à vos pneus.

Lo Straniero

Ci ritroviamo questa sera, 24 novembre al pub THE BARGE per fare 2 chiacchere e fissare l'appuntamento della CITROPIADINA.
ciao.ciao (felice) (felice)
Si vous n'aimez pas bouger, ne lisez pas ce livre sinon vous ne pourrez que préparer votre 2CV comme il l'est expliqué dans cet ouvrage et allez faire goûter le sable de l'Afrique à vos pneus.

Lo Straniero

Ritrovo Giovedi 17 dicembre a Rimini per pizza, locale da definire,
chi interessato mi lasci l'adesione su questo topic. (felice) (felice)
Si vous n'aimez pas bouger, ne lisez pas ce livre sinon vous ne pourrez que préparer votre 2CV comme il l'est expliqué dans cet ouvrage et allez faire goûter le sable de l'Afrique à vos pneus.

citronuevo

Grande  ;D , direi che non ci sono problemi, avendo però un bimbo piccolo mi riserbo la conferma in data più vicina ....a presto  (felice)

Lo Straniero

Appena possibile vi dico nome del locale, ritrovo, ora ecc... (felice) (felice)
Si vous n'aimez pas bouger, ne lisez pas ce livre sinon vous ne pourrez que préparer votre 2CV comme il l'est expliqué dans cet ouvrage et allez faire goûter le sable de l'Afrique à vos pneus.