News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


ciao hy

Aperto da fia850, 29 Agosto 2009, 20:15:26 PM

« precedente - successivo »

fia850

Ciao a tutti, mi sono iscritto oggi e mi chiamo Simone, se a qualcuno puo' essere utile ho visto di sfuggita e non so se e' in vendita un hy rosso furgonato vicino all'uscita della valdastico a vicenza!!
un saluto!!! :)

Citratoso

Grazie Simone, se è il "solito" che penso io, non merita neppure di andarlo a vedere. ;D però se qualcuno ama le sfide estreme.... buon lavoro!!!

fia850

E tanto disastrato?

Citratoso

Ehh, magari non è quello. mi ricordo che era targato TV.
Molte persone che conosco sono andate a vederlo, e nessuno l'ha preso, ci sarà un perchè. Poi ogni tanto cambia posto e ci snon nuove segnalazioni, ma è quasi sempre lui  ;)

fia850

tieni conto che sono un paio d'anni che lo vedo sempre la... peccato!
pensa che la settimana scorsa mi ha chiamato una amica che la sua zia ha rottamato una 2cv per comprarsi la macchina nuova! che orrore! >:(

scanner79

Citazione da: fia850 - 29 Agosto 2009, 21:56:54 PM
tieni conto che sono un paio d'anni che lo vedo sempre la... peccato!
pensa che la settimana scorsa mi ha chiamato una amica che la sua zia ha rottamato una 2cv per comprarsi la macchina nuova! che orrore! >:(

(stupid) (stupid) (stupid) (stupid) (doppiomuro) (doppiomuro) (doppiomuro) (doppiomuro) (doppiomuro) (doppiomuro) (doppiomuro) (doppiomuro) (doppiomuro) (doppiomuro) (doppiomuro) (doppiomuro) (doppiomuro) (doppiomuro) (doppiomuro) (doppiomuro) (doppiomuro) (doppiomuro) (doppiomuro) (doppiomuro) (doppiomuro) (doppiomuro) (doppiomuro) (doppiomuro) (doppiomuro) (doppiomuro) (doppiomuro) (doppiomuro) (doppiomuro) (doppiomuro) (doppiomuro) (doppiomuro) (doppiomuro) (doppiomuro) (doppiomuro)

C' è ancora gente che rottama!!!!

:( :( :( :(
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Citratoso

 :o, ahh ZIA.......!!!!!

mi è capitato circa 6 mesi fa di trovare in un recupero una 2cv6 Special E. Bianca, neanche a dirlo in un'oretta ho smontato tutto quello che si poteva,porte, portellone, parafanghi post. fanalini ecc. di rotto aveva solo i parafanghi davanti e il cofano, compreso paraurti, la causa un tamponamento. Gli avevano già portato via la cappotta.Per il resto era sanissima, gomme seminuove, un vero peccato che sia stata demolita.
Sono tornato in un secondo momento per prendere dell'altro, ma era già sparita.

Martini

Nelle cataste di un demolitore qui ad Arezzo c'era una Charlie nero/rossa che non pareva ever grossi problemi prima della rottamazione: gli mancavano solo le ruote, il resto c'era tutto. Senza ammaccature, senza ruggine visibile... La gente è strana a volte.
Dall'altra parte della strada c'è il mio carrozziere che stava cercando di sanare la scocca della mia Charlie, con altre quattro 2Cv in attesa di cure.

luigi spino

Dì al carrozziere di attraversare la strada di notte e... potrebbe risparmiare un po' di lavoro almeno su una scocca  ;D
  in hoc signo vinces

fia850

ciao a tutti!
Per la cronaca la rottamazione miete ancora vittime!!!!!!
(muro)
Una Renault 4, anche se e' un'antagonista fa' dispiacere! (giu)
Un saluto a tutti e speriamo che qualche "vecchietta" venga salvata all'ultimo dalla mannaia   dello sfasciacarrozze!!

andre75



..fotografato sulla strada rimini-san marino..

il bimbo è mio filgio.


ciao
meglio aver avuto che aver da avere

fia850

troppo fortiiiii!!!!!! ;D (su)

silvio

in francia si ha 1000€ per una macchina di piu di 8 anni messa in rottamazione quando si compra une macchina nuova, e tante 2cv (anche AZAM!), dyane e anche ami 6 e 8 sono state rottamate in questi ultimi mesi...
"gli uomini preferiscono le dyane"