News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Raid in Tunisia

Aperto da CaravanPetrol, 31 Agosto 2009, 14:04:19 PM

« precedente - successivo »

CaravanPetrol




Nel comunicarvi che Caravan Petrol sarà presente al raduno di Ferrere d'Asti con un suo punto informativo, vi ricordo che sono ancora disponibili alcuni posti per il raid in Tunisia programmato dal 21 al 30 ottobre.

Sul sito www.caravanpetrol.it troverete tutti i dettagli di questa nuova avventura di viaggio in 2CV.

Buona sabbia a tutti.
Sognatore pragmatico. Vegetariano e (quasi) astemio. Bicilindrico dal 1972. Viaggiatore in 2CV. Inadatto ai social e ai bar. W la differenza!
Caravan Petròl, con l'accento sulla "O", è una canzone ironica e pacifista del 1958, di Renato Carosone e Nicola Salerno.
www.caravanpetrol.it. Bruno Pelligra

Filippo - 100%SLOW

Ciao Ragazzi vi segnalo questo link http://www.weloveliving.it/news_from_tunisia.php
Manderemo news via SMS e foto via email (se possibile) aggiornando direttamente quella pagina web.
Ci stiamo organizzando anche per segnalare su una mappa di Google Maps la nostra posizione direttamente via SMS. Sarà pubblicata sempre in "News from Tunisia".
Un salutone a tutti, Filippo // 100%SLOW - WELOVELIVING.IT
«Un uomo o è un artista o una mezzasega, e non deve rispondere a nient'altro, direi, se non alla propria energia creativa.» Charles Bukowski
100% SLOW >> www.weloveliving.it

Gianni Gandini

Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

SAVONA

  Vecchio stampo!

Gianni Gandini

Problemi fisici della suocera!  :( (muoio) (nonso) (piango) (muro)
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

Lo Straniero

Quella é una cosa che voglio fare..(il raid) una volta nella vita...purtroppo gli impegni sono tanti..
avete un link per la preparazione di una 2cv preparata per questo tipo di raid?

Ici commence l'aventure... (su)

(felice) (felice) (felice)
Si vous n'aimez pas bouger, ne lisez pas ce livre sinon vous ne pourrez que préparer votre 2CV comme il l'est expliqué dans cet ouvrage et allez faire goûter le sable de l'Afrique à vos pneus.

Gianni Gandini

Ah, dimenticavo.
Se vi serve un punto d'appoggio prima dell'imbarco o dopo l'arrivo, non esitate, un chiamo e via. Nel senso che come chiamate me ne vado via di casa. ;D ;D

No, scherzo, ripeto: non ci sono problemi!

RiCiao a tutti e buona strada.
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

bulè

Citazione da: fa435 - 30 Settembre 2009, 11:02:16 AM

avete un link per la preparazione di una 2cv preparata per questo tipo di raid?

Ici commence l'aventure... (su)

(felice) (felice) (felice)

Sul forum c'è la rimessa in strada della mia...

https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=2352.msg70088#msg70088

frensis

è probabile che in quel periodo sarò in tunisia...per lavoro però.....senza 2cv...chissà se vi vedrò scorrazzare fra le oasi...buon viaggio a tutti...  (superok)
...un giorno senza un sorriso è un giorno perso...

gabriele2cv

cara francesca riforniscii di bollini tole orobiche così se li incontri potrai bollinare coloro che ancora non sono stati conquistati dal nostro strano e fantastico gruppo...
buona strada...
g
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

frensis

...un giorno senza un sorriso è un giorno perso...

CaravanPetrol

Gli equipaggi del gruppo Caravan Petrol Tunisia 2009 partiranno dal porto di Genova mercoledì 21 ottobre. Gli amici duecavallisti che verranno a salutarci e a brindare con noi, riceveranno l'adesivo ufficiale del raid.
Poiché la partenza del traghetto della Grandi Navi Veloci è prevista per le ore 18 ma è richiesta la presenza almeno 2 ore prima per i controlli doganali e il disbrigo delle pratiche d'imbarco, l'appuntamento è fissato per le ore 15 nel piazzale antistante il porto. Nel caso in cui il luogo non fosse praticabile, ci s'incontrerà all'interno dello spazio portuale dove, prima dei controlli, c'è un tratto coperto.

Per info e contatti: Bruno 347 7180975.








Sognatore pragmatico. Vegetariano e (quasi) astemio. Bicilindrico dal 1972. Viaggiatore in 2CV. Inadatto ai social e ai bar. W la differenza!
Caravan Petròl, con l'accento sulla "O", è una canzone ironica e pacifista del 1958, di Renato Carosone e Nicola Salerno.
www.caravanpetrol.it. Bruno Pelligra

Gianni Gandini

Ok, ci vediamo sempre al solito posto alle 15,00.

Sulla cartina in bianco e nero quì sopra dove è scritto "Incrocio con semaforo"

(muro) (muro) (muro) ;D
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

MARVAR

...vengo a salutarvi, essendo a Genova, intanto inizio a prendere spunti per preparare la mia Cacadiane acquistata da poco.Abitatando a 40 km dal porto,  se avete necessita' di pernottare la sera prima, non fatevi problemi e contattatemi. Marco 348 5706141.
tutte le strade portano al mio garage.....

michael - dyane500

se riesco faccio un salto anche io a salutarvi!!!! (felice)
michael- dyane500-

lucajack2cv

Io credo proprio di non farcela pertanto vi saluto sin d'ora, buon viaggio duecavallisti e buona permanenza sul lato soleggiato del mediterraneo!

(felice) Lj

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Filippo - 100%SLOW

Meno 24 ore: da domani tutti sintonizzati su http://www.weloveliving.it/news_from_tunisia.php
News via sms e forse anche qualche foto, Ciauuuuu, Filippo & Elena
«Un uomo o è un artista o una mezzasega, e non deve rispondere a nient'altro, direi, se non alla propria energia creativa.» Charles Bukowski
100% SLOW >> www.weloveliving.it

Ci

Buon viaggio a tuti e godetevi questi giorni. Purtroppo nemmeno io ce la farò a venire a salutarvi a genova, ma sarò con voi col pensiero  (abbraccio)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

GIGA34

in bocca al lupo ardimentosi e buona strada ;)

(felice)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

Gianni Gandini

SONO PARTITI ! ! !  (piango) (piango)

O meglio, dopo un  (birra) ben augurale li ho visti oltrepassare il varco portuale.

Ed ora si rimane in attesa delle novelle. Mannaggia!!!!!  ;D ;D

Buona strada ......... ed anche buon mare (che tanto buono non mi sembra oggi!)  (nonso)

(felice) (felice) (su)
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

Ty


L
Citazione da: GIANNI da Genova - 21 Ottobre 2009, 19:12:30 PM
SONO PARTITI ! ! !  (piango) (piango)

O meglio, dopo un  (birra) ben augurale li ho visti oltrepassare il varco portuale.

Ed ora si rimane in attesa delle novelle. Mannaggia!!!!!  ;D ;D

Buona strada ......... ed anche buon mare (che tanto buono non mi sembra oggi!)  (nonso)

(felice) (felice) (su)
(felice) gianni...
li hai fatta foto me li fai vedere qua? grazie

Gianni Gandini

No, io giro sempre senza macchina fotografica!!  (nonso)
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

Ty


lucajack2cv

Citazione da: filippog - 20 Ottobre 2009, 12:28:32 PM
Meno 24 ore: da domani tutti sintonizzati su http://www.weloveliving.it/news_from_tunisia.php
News via sms e forse anche qualche foto, Ciauuuuu, Filippo & Elena

Novità dai 2cvisiti della quarta sponda?  (nonso) Un sanzionismo elettromagnetico sembra impedire l'aggiornamento del sito di Filippo..


Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

CaravanPetrol

Si è concluso con l'arrivo nel porto di Genova il Raid 2CV Caravan Petrol Tunisia 2009.
Credo che il bilancio di questa nuova avventura spetti soprattutto agli equipaggi partecipanti che avranno modo di commentare pubblicamente e nei racconti agli amici i quasi 2000 chilometri percorsi in territorio tunisino, le frequenti "sabbiature" in cui siamo incorsi, la piccante cucina africana, l'accoglienza degli abitanti di una nazione che i pregiudizi e la cattiva informazione mettono talvolta in cattiva luce.
Per quanto mi riguarda è stata l'occasione per rinsaldare i rapporti con i compagni
di tanti incontri a cilindri contrapposti e per ritrovare gli amici che solo un lungo tratto di mare m'impedisce di frequentare più assiduamente. Unico rimpianto l'abbandono, ancor prima della partenza, di due equipaggi per problemi tecnici e per motivi di salute (fortunatamente in via di risoluzione).
Per loro, e per quanti vorranno unirsi alla nostra intrepida carovana, l'appuntamento è fissato per le prossime edizioni del Caravan Petrol 2CV Tour.
E naturalmente, come sempre, buona sabbia a tutti!

























Sognatore pragmatico. Vegetariano e (quasi) astemio. Bicilindrico dal 1972. Viaggiatore in 2CV. Inadatto ai social e ai bar. W la differenza!
Caravan Petròl, con l'accento sulla "O", è una canzone ironica e pacifista del 1958, di Renato Carosone e Nicola Salerno.
www.caravanpetrol.it. Bruno Pelligra

scanner79

Bellissimo!!!

Non ci sono parole per certi paesaggi!!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Gianni Gandini

Ben tornati!

Bello vero, come dopo "solo" una settimana si possano essere saldate amicizie così intense?

Alla prossima!!  (su)
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

almodna

VIVA VIVA VIVA!!!

pelikan

come sempre spettacolare......posti meravigliosi....un raid che chiunque di noi vorrebbe fare ......... se poi ci aggiungi le foto di Bruno grande manico in fatto di foto......risultato finale ..eccezzionale.....bravi ragazzi che i racconti e le foto ci fate partecipare a questi  momenti..
grande Superpippo!!

Berto


Bentornati ! ! !  (guid)  (guid)  (guid)