blocchetto avviamento 2cv o dyane?

Aperto da gio K 5000, 01 Settembre 2009, 16:06:23 PM

« precedente - successivo »

gio K 5000

giuro!
ho cercato con "cerca" (e con cosa dovevo cercare???) e nulla ho trovato...

stavo cercando un blocchetto avviamento per zorro e cugino itt ne ha trovato uno della dyane.

sono compatibili?

grazie!!!


p.s.
per willy:
non abbiamo bisogno di OT, la domanda è semplice; non c'è bisogno di finire a parlare delle tue splendida e magnifica....  (muoio) (muoio)
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

bulè


gio K 5000

"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

cugino itt

si non sono compatibili ho guardato anche sul catalogo di cassis i codici sono differenti

Lu

I blocchetti hanno forme diverse.

Pero'... la parte sotto, dove c'e' l'attacco per i 3 fili, è perfettamente compatibile.
E la chiave e' pure molto simile.

Quindi, se rinunci al bloccare lo sterzo, puoi prendere il blocchetto chiave del Dyane e ficcarlo da qualche parte.

L'alternativa, comunque e' comperarsi il blocchetto da Cassis o Pavan.
Quelli in commercio non sono gli originali ma li rifà la Valeo su specifiche e pare vadano bene.
140 euro, se ricordo bene.
Nuovo e con 2 chiavi.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

gio K 5000

Grazie cruell!
In effetti l'avevo visto sul catalogo, ma volevo vedere se lo trovavo original... Anche se cugino itt mi aveva detto che son rari!
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

bulè

Citazione da: gio K 5000 - 01 Settembre 2009, 18:51:52 PM
.. Anche se cugino itt mi aveva detto che son rari!

Non rari, ma Cari.

Comunque al posto di mettere l'accrocchio Dyane tanto vale mettere interruttore pulsante, o interruttore a chiave che trovi nei negozzi di elettronica... costa poco e non ti occupa mezzo cruscotto.



Gatto nero

 (nonso)
Si é rotto anche il mio ho carlotta ferma dal meccanico da una settimana perchè non se ne trovano se non nuovi e cari....

gio K 5000

Nooooo, non tenerla ferma! Pulsante sino a quando reperisci il ricambio... (guid)
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

luca pz

sulla qualità del ricambio valeo posso dire che io mi sono trovato bene, sono 4 anni che ho montato un blocchetto completo della valeo e va benessimo.l'ho comprato nuovo a un raduno ma non mi ricordo da chi ne il prezzo