Cercasi Mehari disperatamente

Aperto da sunliner, 02 Settembre 2009, 16:26:38 PM

« precedente - successivo »

sunliner

Ciao a tutti, sono appena iscritto,(ma mi sono gia' presentato nell'apposita sezione  ;)  )avrei necessita'  :o di trovare una mehari in discrete condizioni, funzionante e senza grossi difetti.
E' banale, lo so, ho dato un occhiata al forum e nessuno cerca auto messe male tutte arrugginite dove non si vede e col motore bolso  ;D
Ho cercato sul web e ho trovato per ora rottami al prezzo di ferrari e auto con sedie da bar al posto dei sedili.
Spero che qualche anima pia possa aiutarmi e/o consigliarmi per un equo acquisto, anche se ho visto che c'e' piu' gente che cerca di quella che vende.

Attendo fiducioso
U

Beppe

Ho postato poco fa questo
https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=488.msg149496#msg149496
Per eventuale consulenza, dopo aver telefonato, prova a chiedere al mega pensiopresidente (per acclamazione) dei 2cvallisti liguri Gianni da Genova.
https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?action=profile;u=133
Ditemi perché, se la mucca fa muuuuu, il merlo non fa meeeee...?

bulè

Citazione da: sunliner - 02 Settembre 2009, 16:26:38 PM
.................... e auto con sedie da bar al posto dei sedili.

Attendo fiducioso
U

Non è detto che possa essere l'occasione giusta. I sedili se non ti piacciano si cambiano con poco.

Inizia a farti un giro nel forum per capire cosa è importante che sia a posto e cosa si può risolvere con poco.

sunliner

Ringrazio molto Beppe e Bule' per le dritte
Infatti sto divorando il forum e il sito del club che sono straboccanti di informazioni, ho iniziato questa settimana la ricerca e rischio di andare in overdose di informazioni e complicare ancora di piu' la cosa.

per esempio, la mehari citata da beppe a Brindisi, voi la prendereste? Da quel poco che ho imparato il colore non e' originale, ha un bel rollbar aggiunto e ovviamente va valutata la rugginosita'.5,3K€ non mi sembrano pochi anche se ne ho viste di peggio.

Vista la difficolta' a fare una buona riverniciatura sull'abs come si puo' fare per valutare una macchina riverniciata? Un piccolo carotaggio magari?  ;D

Riprendendo un'altro 3d, la valutazione e' soggettiva se ti va di spenderli li spendi, come per le vespe restaurate, se uno ha speso 3/4 K€ in officina poi li vuole riprendere.
Non sono d'accordo pero'  (giu)

Gianchy Recchia

Questo weekend, a ferrere d'asti, ci sarà un raduno 2cv, vieni a fare un salto e parlerai direttamente con molti 2cvlisti :-)


Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì

Beppe

Brindisi? Ma quale Brindisi!!!
Il mehari di Brindisi è quello segnalato da Sert.
Quello che ho visto io (9Keuro) è a Chiavari (GE). Altrimenti non ti avrei segnalato la consulenza di Gianni supermegapensiopresidente....!
Ditemi perché, se la mucca fa muuuuu, il merlo non fa meeeee...?

sunliner

Citazione da: Beppe - 03 Settembre 2009, 11:34:28 AM
Brindisi? Ma quale Brindisi!!!
Il mehari di Brindisi è quello segnalato da Sert.
Quello che ho visto io (9Keuro) è a Chiavari (GE). Altrimenti non ti avrei segnalato la consulenza di Gianni supermegapensiopresidente....!

Si e' vero, scusa  :( ma la domanda e' sempre valida: cosa faresti?

sunliner

Citazione da: Gianchy Recchia - 03 Settembre 2009, 11:31:32 AM
Questo weekend, a ferrere d'asti, ci sarà un raduno 2cv, vieni a fare un salto e parlerai direttamente con molti 2cvlisti :-)
Grazie Gianky, dovrei andare a Nizza Monf. dove c'e' il mercatino, se avanzo tempo passo di sicuro

Beppe

Mi metterei in contatto con il supermegapensiopresidente naturale Gianni da Genova e gli chiederei: ci vieni con me a vedere 'sto mehari a Chiavari?
I sogni devono essere realizzati. Per tutto il resto c'è .....(bip.... pubblicità occulta!)
Ditemi perché, se la mucca fa muuuuu, il merlo non fa meeeee...?

Beppe

... e intanto fatti un salto a Ferrere....
Ditemi perché, se la mucca fa muuuuu, il merlo non fa meeeee...?