Impiego quotidiano della nostra lumachina

Aperto da Beppe, 03 Settembre 2009, 21:46:21 PM

« precedente - successivo »

gio K 5000

ed ecco zorro, più veloce della luce (quelle delle valvole, che avevate capito?) alla sezione distaccata del Tribunale di Ciriè!



e qui gioca in casa, sempre tribunale di albenga, il povero zorro è circondato dalle forze dell'ordine! riuscirà il nostro eroe mascherato a fuggire...? claro che si!
in effetti, ormai, amici sbirri e secondini conoscono bene zorro, e vengono in aula a dirmi: " avvocato ti ho parcheggiato davanti, se devi uscire chiamami!".
con l'alfa non capitava, una su un milione....  ;D

"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

ludo


WillyJoe

Citazione da: ludo - 20 Aprile 2010, 17:24:47 PM
(muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro)   

SEMPRE IN GARAGES!!! (muro) (muro) (muro) (muro) (muro)

bella... più quotidianeità di così.... ;D !!!

Ma è un'aspirante Chic? ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

Si!, mancanogli adesivi che il buon bulè ha già fatto e pazientemente sta aspettando che vada a farmi piazzare e pagare!!!!!

gio K 5000

secondo me, quando sarà pronta, sarà così piena di accessori e taroccate che peserà 25 quintali e non riuscirà a muoversi!!!
però sarà fighissima!
immobile ma fighissima.....
(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

ludo

Si muove, si muove e canta che è un amore!!!
Gio k, io il baule posteriorel'ho vuoto, mi sembra di ricordare che zorro avesse 3/4 quintali di ..... (nonso) ciarpame? dentro, penso che i pesi si equivalgano!!!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

lacayenne

io la uso tutti i giorni e anche in occasioni straordinarie tipo traslochi e simili



In questo caso portavo un po' di strumentazione..... ;D



Però, ce n'è stata di roba!!! :o
Non tutti i buchi di ruggine nascono con la Dyane intorno....

WillyJoe

..a lavoro. box. posto migliore ovviamente ;D

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

WillyJoe

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

WillyJoe

tutti a riempire l'acqua alla fontanella:





..e poi tutti a casa:



Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

WillyJoe

..mi piace molto quando si trova una 2CV in mezzo alla città tra auto ultramoderne...

poi questa è bellissima...

dimenticavo, che è la mia!  (stupid)

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Watson

Citazione da: lacayenne - 03 Maggio 2010, 09:51:02 AM
io la uso tutti i giorni e anche in occasioni straordinarie tipo traslochi e simili




Confessalo, l'hai provato e riprovato un sacco di volte prima di raggiungere un simile risultato  ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

byllot

#72
Citazione da: Watson - 11 Maggio 2010, 15:50:43 PM
Confessalo, l'hai provato e riprovato un sacco di volte prima di raggiungere un simile risultato  ;D

Per me lacayenne è un mago di tetris! (muoio)

(guid)
..AndreA..

(°\=/°)  .. tatuagg cumè maori ma nustalgia dell'uratori...

lacayenne

Non tutti i buchi di ruggine nascono con la Dyane intorno....

luigi spino

In attesa del continuamente rinviato radical-restauro la Cammellina si sta dimostrando un valido aiuto nelle mie imprese agricole, costituendo un ottimo mezzo per barbarici trasporti...

Dovendo trasportare falciatrice, attrezzatture varie, nonché una pianta di ciliegio è bastato togliere il sedile posteriore per ottenere un piano di carico anche maggiore delle mie necessità...

(appl)



e non ho resistito alla tentazione di caricare anche mio padre, la cui consulenza agraria è fondamentale per sperare di riuscire a ricavare almeno un pomodoro dal mio orto  (stupid)

Eccolo qua mentre, non molto sereno per il mezzo su cui si trova, detta le ultime volontà a mia  madre e al cane...

(muoio)



Non vi dico le facce delle persone incontrate lungo la strada nel veder passare questa macchina con sopra un albero  :o
  in hoc signo vinces

Telaio Pazzo

Luigi quanto ti invidio!

Poter gioire della presenza dei propri genitori e condividere dei momenti semplici e spensierati, è un qualcosa che mi manca ....... purtroppo le distanze .....  (muro)

E' una foto meravigliosa  (su)

Complimenti alla Meharina ...  ;)

Watson

Non è che uno posta per gelosia.... e che la tua foto mi ha fatto ricordare un mio trasporto eccezionale  ;D


Ricordo che a casa dei miei giravano in giardino, anzi erano parcheggiati in giardino, due tole con dentro dei piccoli abeti...

... piccoli perchè non avendo molto spazio non erano cresciuti, ma sicuramente non piccoli d'età.


Erano nelle tole in attesa di essere piantati da qualche parte, ma essendo capitati in una famiglia bogianen, il tempo per il travaso continuava a dilatarsi fino al giorno che mi capitò l'occasione...

... mio suocero aveva bisogno di due piantine ed io immediatamente mi offrii di forniglierle, presi con me le due tole e con un'unico viaggio gliele portai e li piantammo  (appl)



Ma il futuro non è mai come noi lo pensiamo e molti anni dopo, la proprietà di mio sucero dovette essere venduta, a me rincresceva pensare che quegli abeti che tanto avevano sofferto in quelle tole potessero fare una brutta fine (sicura), quindi mi venne in mente di riprendermeli e di riportali a casa  ....

(guid)

... la Charleston eseguì diligentemente l'operazione e i due abeti ormai cresciuti (da 50 cm circa ad almeno 150 circa  :o), ritornarono da dove erano partiti 

(ole)

Da qui però la storia prende una brutta piega, molto per colpa mia che sono un pollice grigio, un pò per fatalità, ma il luogo scelto per essere piantati risultò poco adatto e nel volgere di pochi anni i due abeti perirono contemporaneamente (complice anche una forte nevicata, ma è solo per calmare la coscienza  >:()....


.... di quei due abeti e delle loro tole rimangono solo quest'ultime (noi teniamo tutto) e questa foto in cui loro due (uno alla volta) ritornaroro per sempre da dove erano partiti  (felice)



W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

luigi spino

Watson  (su)

Ottimo suggerimento per il trasporto dell'albero di Natale  (appl)
  in hoc signo vinces