News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Fiat 500..... possono interessare?

Aperto da GIGA34, 04 Settembre 2009, 08:54:50 AM

« precedente - successivo »

GIGA34

ho per le mani uno stock di Fiat 500...... sto trattando il prezzo perchè siamo di fronte a vari stati di "smarciulento" ma con documenti e targhe tutte in regola, dunque la cosa deve convenire a tutti......... le annate sono varie, dagli anni 60 in poi ;) tramite altri amici di altri forum ne avrei già piazzate 3 ed ho pensato di postare la cosa anche qua...... se qualcuno è interessato mi contatti che vedremo cosa viene fuori.......... intanto una bella foto ;)

grazie a tutti anche solo per aver letto ;)



(felice)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

jan

Ho amici in zona che forse possono essere interessati.
Li informo. Grazie a te x aver postato

laura2cv

Grazie Giga, una foto spettacolare  :D

Ti ho scritto in privè  ;D
(felice)

pascal


WillyJoe

io ovviamente non vedo le foto (dovremmo cominciare a negare l introduzioni di immagini che non vengono dalla galleria del sito)...

ne parliamo stasera
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Epy

Citazione da: WillyJoe - 04 Settembre 2009, 12:15:12 PM
io ovviamente non vedo le foto (dovremmo cominciare a negare l introduzioni di immagini che non vengono dalla galleria del sito)...

ne parliamo stasera

.... tu, ragazzo, hai grossi problemi ........  (muoio)

WillyJoe

Citazione da: Fabio - 04 Settembre 2009, 12:21:40 PM
Citazione da: WillyJoe - 04 Settembre 2009, 12:15:12 PM
io ovviamente non vedo le foto (dovremmo cominciare a negare l introduzioni di immagini che non vengono dalla galleria del sito)...

ne parliamo stasera

.... tu, ragazzo, hai grossi problemi ........  (muoio)

io vedo solo dei rettangoli bianchi nell'80% delle foto che pubblicate...

Abbiamo la galleria fotografica creata apposta per questo sito...

beh, vabbè, non è che mi posso aspettare che tutti capiate come funziona ;D ;D ;D ..però...
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

jan

rettangoli bianchi ????
saranno gli allucinogeni ???
o i peperoni di ieri sera ???

WillyJoe

Citazione da: john - 04 Settembre 2009, 12:25:30 PM
rettangoli bianchi ????
saranno gli allucinogeni ???
o i peperoni di ieri sera ???

le immagini sono caricate in siti che nel 80% delle aziende del mondo sono 'negati'...

cioè, c'è una galleria apposita... quando prendo GIGA lo sistemo io
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

jan

Willy ti prego BASTA !!!!
Oggi mi sto ammazzando di risate , ma non sto combinando un WillyJoe .... a lavoro !

WillyJoe

Citazione da: john - 04 Settembre 2009, 12:28:42 PM
Willy ti prego BASTA !!!!
Oggi mi sto ammazzando di risate , ma non sto combinando un WillyJoe .... a lavoro !

..in effetti non mi risulta che tu ne abbia fatta almeno UNA giusta nella tua vita...

non è da te combinare la perfezione  :) ;)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Epy

Citazione da: WillyJoe - 04 Settembre 2009, 12:26:32 PM

le immagini sono caricate in siti che nel 80% delle aziende del mondo sono 'negati'...


..... a te la tua Azienda dovrebbe impedirti anche il solo accesso alla rete .......  ;D il problema è che Loro credono che tu ci lavori .........  (muoio)

WillyJoe

Citazione da: Fabio - 04 Settembre 2009, 12:33:19 PM
Citazione da: WillyJoe - 04 Settembre 2009, 12:26:32 PM

le immagini sono caricate in siti che nel 80% delle aziende del mondo sono 'negati'...


..... a te la tua Azienda dovrebbe impedirti anche il solo accesso alla rete .......  ;D il problema è che Loro credono che tu ci lavori .........  (muoio)

Fabio,

io lo so che tu ancora non mi hai mai visto... sappi che ho una memoria di ferra e una certa propensione ad appuntare tutto e a non dimenticare nulla... in più sono abbastanza sufficientemente vendicativo...

..però se tu vuoi continuare a rischiare, per me no problem  (superok)

;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

scanner79

Citazione da: WillyJoe - 04 Settembre 2009, 12:36:59 PM
Citazione da: Fabio - 04 Settembre 2009, 12:33:19 PM
Citazione da: WillyJoe - 04 Settembre 2009, 12:26:32 PM

le immagini sono caricate in siti che nel 80% delle aziende del mondo sono 'negati'...


..... a te la tua Azienda dovrebbe impedirti anche il solo accesso alla rete .......  ;D il problema è che Loro credono che tu ci lavori .........  (muoio)

Fabio,

io lo so che tu ancora non mi hai mai visto... sappi che ho una memoria di ferra e una certa propensione ad appuntare tutto e a non dimenticare nulla... in più sono abbastanza sufficientemente vendicativo...

..però se tu vuoi continuare a rischiare, per me no problem  (superok)

;D

Questa mi è nuova!!!!

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Epy

.... suvvia ragazzi, ritorniamo in tema .......  (puni)

Agli amanti genere, accomodatevi pure ....... io ho già dato. Ho avuto per l'appunto un cinquino Giallo Positano, come il primo a destra nella bellissima e visibilissima foto postata egregiamente da GIGA.

Una macchina dalla capacità di carico incredibile ....... pensate che ci portai (dentro a rate) tutti i pezzi di carrozzeria della DS a far verniciare .......

@GIGA: se fai un carico e le porti in Francia, ci fai un pò di quattrini .....  ;)

The Dude

Citazione da: GIGA34 - 04 Settembre 2009, 08:54:50 AM
ho per le mani uno stock di Fiat 500......

Ciao GIGA! ;D ;D ;D

Ma quello che si è detto al bar della Pppiiinaaaa, domenica a Fossano, è già calcolato?

Cinquino! Cinquino! Cinquino!  (mang) (mang) (mang) (mang) (mang) (mang) (mang)



... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

GIGA34

ho letto e risposto a tutti, Franz e tu sei in lista come gli altri ;) ......... le macchine sono come da foto........ mi hanno già abbozzato una cifra che concluderò al momento della visita (credo questo WE che viene)....... voglio vederle dal vivo prima di fare un'offerta........ a presto per aggiornamenti ;)

(felice)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

Luciano

Giao giga sono luciano di quelle 500 viste in foto (superok) ce ne sono ancora,è un po'di tempo che mia figlia ne sta cercando una .
grazie x la risposta ciao (felice)
1961  La beat generation
è un gruppo di bambini all'angolo della strada che parlano della fine del mondo
(jack kerouac)

Gianchy Recchia

contattalo tramite mp, così appena si collega vedrà il tuo messaggio, visto che son passati alcuni giorni dall'ultimo post qui...


Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì

WillyJoe

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

GIGA34

no gigi...... tutto è fermo........ le macchine ci aspettano ma finchè non vado a vederle........ abbiate pazienza ragazzi...... la gatta frettolosa fà i gattini ciechi ;)

periododimmerda (muro)

(felice)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

ciabusko

ciao da stefano. mi interessa una 500... hai un elenco e eventuali foto?
ciao
stefano