News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Addio Atene, a presto Milano...

Aperto da tino73, 06 Settembre 2009, 15:03:28 PM

« precedente - successivo »

tino73

Ragazzi...stasera parto da atene e prendo la nave da patrasso...e martedi mattina sbarco a Venezia...per arrivare a Milano (Treviglio) ...fino al 18 settembre...se combinate qualcosa...fatemi un fischio!!!ciao belliiii

GIGA34

a Treviglio........ saremo vicini di casa fino al 18 (muoio)

(felice)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

tino73

che bello allora una birretta la beviamo...sono gia in Italia!!!

WillyJoe

...organizziamo presto un bicilindrico incontro  (appl) (appl) (appl)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

tino73

io purtroppo son qui con una citroen ma non e' una bicilindrica...e' una citroen xsara... (guid)
una e' in grecia e l'altra in austria la devo portare qui a Milano mi devo organizzare...a prestooo

lucajack2cv


Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

GIGA34

se passando per Cassano vedi una furgonetta o una charly bordeaux e nera o una charly bigrigia sappi che siamo noi (muoio)

ci vediamo presto Tino..... aspettiamo che il nostro "pablicreleter" organizzi l'evento e ci vedremo ;)

(felice)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

tino73

cavolo!!! cassano e' vicinissimo dal mio paese (casaletto vaprio CR)...ma dai...axaaxxa che belloooo

pata2cv

Citazione da: GIGA34 - 09 Settembre 2009, 11:39:49 AM

ci vediamo presto Tino..... aspettiamo che il nostro "pablicreleter" organizzi l'evento e ci vedremo ;)

(felice)
Bene! A presto Tino!  :D
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

tino73


FireMax

Citazione da: tino73 - 08 Settembre 2009, 17:36:11 PM
io purtroppo son qui con una citroen ma non e' una bicilindrica...e' una citroen xsara... (guid)
una e' in grecia e l'altra in austria la devo portare qui a Milano mi devo organizzare...a prestooo

in Austria..dalle parti di Purbach per caso?
ho tradito l'ami per una range rover...

tino73

vicino a krems.. (felice) da qui milano dista esattamente 884km, mi deve portare sulle sue ruotine...spero senza capricci come a most!!!