News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


songs in 2cv

Aperto da 2kw, 07 Settembre 2009, 19:27:04 PM

« precedente - successivo »

2kw

......cosa ascoltate volentieri nei viaggi mentalmente rilassanti con la vostra 2cv???
..per quello che mi riguarda essendo un amante del hammond potrei dire jimmy smith o eumir deodato......in genere comunque groovy o funky-hammond....
2kwsaluti
-----2  k  w-----

COIO3

Prima dovrei sistemare l'avantreno della mia pentolaccia, l'ultima volta che mi sono rilassato alla guida ho cominciato a guidare contromano .........

Riguardo la musica io la considero come il maiale, non si butta via nulla.

Non so niente di groovy e funky-hammond, perche' non proponi qualcosa nel juke-box? Il j-b del forum intendo, suona sempre e non costa nulla  ;D


Bye. Mimmo.
Whatever Works ;)

2kw

Citazione da: krasni dvalòsciadi - 07 Settembre 2009, 19:41:16 PM
Prima dovrei sistemare l'avantreno della mia pentolaccia, l'ultima volta che mi sono rilassato alla guida ho cominciato a guidare contromano .........

Riguardo la musica io la considero come il maiale, non si butta via nulla.

Non so niente di groovy e funky-hammond, perche' non proponi qualcosa nel juke-box? Il j-b del forum intendo, suona sempre e non costa nulla  ;D


Bye. Mimmo.
http://www.youtube.com/watch?v=wdlZLh8Zl6o

ecco a te
-----2  k  w-----

oxi883

 (superok) (superok) (superok) quasi un jazz/fusion  (su)

Orio

qualcosa del genere??


[youtube=425,350]SXvKor5SuDA[/youtube]
Il tradito potrà anche essere un ingenuo....ma il traditore rimarrà sempre un infame!

Orio

meglio questa


[youtube=425,350]FxrfYSJ_zqo&feature=related[/youtube]
Il tradito potrà anche essere un ingenuo....ma il traditore rimarrà sempre un infame!

Rufus

#6
Posso dire che nella mia dyane campeggia una compilation anni 70 che spazia da woodstock, ai BANCO DEL MUTUO SOCCORSO, passando per LED ZEPPELIN, PINK FLOYD, AC/DC, JETHRO TULL, AREA, JEFFERSON AIRPLANE, DEEP PURPLE, CANNED HEAT, STEPPENWOLF ecc...

Chi ha orecchie intenda! e soprattutto ascotli buona musica!!! O0 non la m***a che passano le radio attualmente. Dal mio punto di vista l'apice della musica è stato proprio negli anni 60-70 perdendo via via sempre più, fino ad arrivare ai giorni nostri! Un esempio: Finley ecc ecc.

Rock on!!!

Saluti da Mr.Rufus

[youtube=425,350]w9TGj2jrJk8[/youtube]
Tengo fede al vecchio giuramento, se vivo felice poi muoio contento!

mafalda88

Boia Rufus!!! ascolti solo quel genere di musica?  :o io vado un po' a momenti... cioè, nella mia Brigittina ho sempre Guccini, Modena City Ramblers, DE Andrè, Led Zeppelin e altri...ma non disdegno ogni tanto qualche canzoncina meno impegnativa...  ;D  (abbraccio) (guid)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

Rufus

Caspita che pirla che sono,  (stupid)
mi ero scordato di aggiungere anche un bel pò di sano folk!! come MCR, BANDABARDO', GUCCINI e DAVIDE VAN DE SFROOS!!! qualcuno di voi conosce quest'ultimo? secondo me è un vero poeta!

Ciao Mafalda! come stai? finalmente ci si risente!
Tengo fede al vecchio giuramento, se vivo felice poi muoio contento!

ezechiele

non posso che straquotare la lista, che sarebbe infinita inserita dal buon Rufus.  (su) Peccato solo che in 2cv e specialmente in autostrada sentire la muscica e' un dilemma. Aggiungo solo per cronaca e per il cuore, Janis Joplin, PFM, Ossian, Lynird Skynard ecc. ecc.

mafalda88

Citazione da: Rufus - 08 Settembre 2009, 10:43:36 AM
Caspita che pirla che sono,  (stupid)
mi ero scordato di aggiungere anche un bel pò di sano folk!! come MCR, BANDABARDO', GUCCINI e DAVIDE VAN DE SFROOS!!! qualcuno di voi conosce quest'ultimo? secondo me è un vero poeta!

Ciao Mafalda! come stai? finalmente ci si risente!

sto male...  :( fra poco ricomincia l'università e finiscono i raduni!!!!!!!!  :( :(  (stupid)
fatti vivo a qualche raduno ogni tanto!!  (abbraccio)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

Gianchy Recchia

Citazione da: mafalda88 - 08 Settembre 2009, 10:36:39 AM
...ma non disdegno ogni tanto qualche canzoncina meno impegnativa...  ;D  (abbraccio) (guid)

"Lauretta mia, bimba adorata
la serenata la canta papà..."

:-)



Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì

mafalda88

Citazione da: Gianchy Recchia - 08 Settembre 2009, 14:54:23 PM
Citazione da: mafalda88 - 08 Settembre 2009, 10:36:39 AM
...ma non disdegno ogni tanto qualche canzoncina meno impegnativa...  ;D  (abbraccio) (guid)

"Lauretta mia, bimba adorata
la serenata la canta papà..."

:-)

quello è in onore della mia Lambretta (che manco so come si guida, ma son dettagli...  (stupid)) e canzoni che tengo in macchina per fare qualche risata con gli amici  (muoio)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

Rufus

Grande ezechiele, noto con piacere che ci sono ancora dei buon gustai come te, basta vedere l'immagine del tuo nick!  (superok) (superok)

@ Mafalda

Citazione
sto male...  :( fra poco ricomincia l'università e finiscono i raduni!!!!!!!!  :( :(  (stupid)
fatti vivo a qualche raduno ogni tanto!!  (abbraccio)

Anche per me comincia l'uni, ma questo non significa che non possiamo vederci a qualche raduno!  ;)  se senti che c'è n'è uno a metà strada tra Pisa e Trento fammi sapere!!  (abbraccio)

(guid)
Tengo fede al vecchio giuramento, se vivo felice poi muoio contento!

2kw

Citazione da: oxi883 - 07 Settembre 2009, 22:43:28 PM
(superok) (superok) (superok) quasi un jazz/fusion  (su)
...ho guardato la tua eta' nel profilo...e capisco perche' apprezzi al istante.....beh gustati anche questa
http://www.youtube.com/watch?v=RJKsp9_L24Q
e questa http://www.youtube.com/watch?v=caionMVy-Mw
...ascolta in tranquillita'
2kwsaluti
-----2  k  w-----

2kw

Citazione da: ORIO   da Albissola - 07 Settembre 2009, 23:29:38 PM
qualcosa del genere??


[youtube=425,350]SXvKor5SuDA[/youtube]
...grandi james tajlor quartet.....hai centrato il bersaglio come stile.....se ti piacciono ascolta il grande keith mainsfield
http://www.youtube.com/watch?v=bC3dfRfR8Rc .........
http://www.youtube.com/watch?v=Q-UBddVTyM0
2kwsaluti e wwwwwwww sempre e in ogni tempo ....hammond party's music of sixsties (superok) 8)
-----2  k  w-----

2kw

Citazione da: Rufus - 07 Settembre 2009, 23:42:59 PM

Chi ha orecchie intenda! e soprattutto ascotli buona musica!!! O0 non la m***a che passano le radio attualmente. Dal mio punto di vista l'apice della musica è stato proprio negli anni 60-70 perdendo via via sempre più, fino ad arrivare ai giorni nostri! Un esempio: Finley ecc ecc.

Rock on!!!

Saluti da Mr.Rufus

[youtube=425,350]w9TGj2jrJk8[/youtube]

...concordo in pieno....logicamente e' tutta questione di gusti......comunque e' strano sentirlo dire da un 19enne se non ho letto male la tua eta'.....complimenti almeno a guardarla dalle mie preferenze musicali......
e gustati questa se ti piace
http://www.youtube.com/watch?v=c_h6lgli2Qc
2kwsaluti
-----2  k  w-----

Rufus

Ciao 2kw! sisi, non ti sbagli, ho diciannove anni e amo letteralmente la musica di nicchia... infatti penso che  pochi di voi, tranne alcuni sfegatati conoscano la leggendaria voce di Demetrio Stratos degli AREA... Grazie dei complimenti, fanno onore detti da un buon gustaio come te!
Tengo fede al vecchio giuramento, se vivo felice poi muoio contento!

Rufus

#18
Ps mi sono dimenticato di ringraziarti anche per il link! questo funky è davvero splendido, mi ricorda vagamente la musica degli SLY AND THE FAMILY STONE! Mai sentiti?

[youtube=425,350]xfydfBXlByk[/youtube]
Tengo fede al vecchio giuramento, se vivo felice poi muoio contento!

2kw

Citazione da: Rufus - 08 Settembre 2009, 19:11:23 PM
Ciao 2kw! sisi, non ti sbagli, ho diciannove anni e amo letteralmente la musica di nicchia... infatti penso che  pochi di voi, tranne alcuni sfegatati conoscano la leggendaria voce di Demetrio Stratos degli AREA... Grazie dei complimenti, fanno onore detti da un buon gustaio come te!
....nobile demetrio guarda caso suonava l'hammond
-----2  k  w-----

2kw

Citazione da: Rufus - 08 Settembre 2009, 19:13:21 PM
Ps mi sono dimenticato di ringraziarti anche per il link! questo funky è davvero splendido, mi ricorda vagamente la musica degli SLY AND THE FAMILY STONE! Mai sentiti?

[youtube=425,350]xfydfBXlByk[/youtube]
si certo e li apprezzo anche...pero' fanno un funky-rock piu' woodstocchiano..........diverso da questo per esempio http://www.youtube.com/watch?v=MDka7qLmomA&feature=PlayList&p=916AA3035E4351AE&playnext=1&playnext_from=PL&index=8
2kwsaluti
-----2  k  w-----

gio K 5000

Naaaa
tango, tango nuevo e chill out...
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

Rufus

Ragazzi, ultimamente sto ascoltando all'infinito questa splendida canzone... Risveglia in me bellissimi ricordi di questa indimenticabile estate! Felice di condividerla con voi, spero che la sappiate apprezzare!! anzi, ne sono certo!

[youtube=425,350]KB8IZwdZG1M[/youtube]

Tengo fede al vecchio giuramento, se vivo felice poi muoio contento!

2kw

Citazione da: Rufus - 18 Settembre 2009, 19:06:45 PM
Ragazzi, ultimamente sto ascoltando all'infinito questa splendida canzone... Risveglia in me bellissimi ricordi di questa indimenticabile estate! Felice di condividerla con voi, spero che la sappiate apprezzare!! anzi, ne sono certo!

[youtube=425,350]KB8IZwdZG1M[/youtube]


..i commenti rovinerebbero la "gustosita'" del ascolto 8)
2kwsaluti
-----2  k  w-----

2kw

-----2  k  w-----

mafalda88

mi mantengo su questo genere

[youtube=425,350]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/7t07mhAOPUE&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/7t07mhAOPUE&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]

(felice)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

orsomaki

I miei viaggi sono assolutamente tutti mentalmente rilassanti...
la macchina è comoda, ci vado ai 70 all'ora... o mi rilasso o prendo il treno che faccio prima...
ascolto musica di quasi ogni genere... quasi sempre musica "alternativa"...
di solito mi procuro un paio di compilation ... solitamente ascolto parte della prima all'andata, poi la regalo a qualcuno e al ritorno ascolto la seconda..

altyerno brani soporiferi , a musica improbabile a pezzi vivaci...
ci sono dei pezzi che risultano insopportabili a casa , ma alla guida... magari diventano piacevoli...

senza spostarmi troppo dal filone originale... più o meno..
un gruppo che trovo piacevole sempre... i WAR
[youtube=425,350]ybN7KcphfZM[/youtube]

2kw

Citazione da: maki - 19 Settembre 2009, 14:06:23 PM
I miei viaggi sono assolutamente tutti mentalmente rilassanti...
la macchina è comoda, ci vado ai 70 all'ora... o mi rilasso o prendo il treno che faccio prima...
ascolto musica di quasi ogni genere... quasi sempre musica "alternativa"...
di solito mi procuro un paio di compilation ... solitamente ascolto parte della prima all'andata, poi la regalo a qualcuno e al ritorno ascolto la seconda..

altyerno brani soporiferi , a musica improbabile a pezzi vivaci...
ci sono dei pezzi che risultano insopportabili a casa , ma alla guida... magari diventano piacevoli...

senza spostarmi troppo dal filone originale... più o meno..
un gruppo che trovo piacevole sempre... i WAR
[youtube=425,350]ybN7KcphfZM[/youtube]
..bella complimenti era un pezzo che non sentivo la voce degli animals
2kwsaluti
-----2  k  w-----

Rufus

Citazione da: maki - 19 Settembre 2009, 14:06:23 PM
I miei viaggi sono assolutamente tutti mentalmente rilassanti...
la macchina è comoda, ci vado ai 70 all'ora... o mi rilasso o prendo il treno che faccio prima...
ascolto musica di quasi ogni genere... quasi sempre musica "alternativa"...
di solito mi procuro un paio di compilation ... solitamente ascolto parte della prima all'andata, poi la regalo a qualcuno e al ritorno ascolto la seconda..

altyerno brani soporiferi , a musica improbabile a pezzi vivaci...
ci sono dei pezzi che risultano insopportabili a casa , ma alla guida... magari diventano piacevoli...

senza spostarmi troppo dal filone originale... più o meno..
un gruppo che trovo piacevole sempre... i WAR
[youtube=425,350]ybN7KcphfZM[/youtube]

Fenomenale!!!!!!!!!! Questa canzone è decisamente fenomenale!!!!! Il testo poi!!!
Complimenti maki!!!
Tengo fede al vecchio giuramento, se vivo felice poi muoio contento!

obelix

[youtube=425,350]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/yIauMdWg1WY&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/yIauMdWg1WY&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object> [/youtube]

A mio avviso una delle più emozionanti dei mitici Led Zeppelin.... Bonzo's Montreaux 
Se no ghe fosse el ponte el mondo sarìa un'ìsoea
(Se non ci fosse il ponte il mondo sarebbe un'isola)
Sìe ore ea cresse, sìe ea càea (Sei ore cresce,sei ore cala : la marea ma anche la fortuna)  www.venessia.com