News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Traversata Italiana

Aperto da jan, 08 Settembre 2009, 20:58:55 PM

« precedente - successivo »

Ci verresti se organizzassimo il prossimo anno una traversata che partisse dalla Sicilia e raccogliesse in colonna tutta l'Italia duecavallistica diretta a Monaco a celebrare l'Oktoberfest ?  

si
no
ci vediamo là
vado in treno

jan

Ci verresti se organizzassimo il prossimo anno una traversata che partisse dalla Sicilia
e raccogliesse in colonna tutta l'Italia duecavallistica (chi volesse ovviamente) diretta
a Monaco a celebrare l'Oktoberfest ? 

2kw

avendo tempo e soldi...senza ombra di dubbio......non c'e' di meglio che un bel on the road
2kwsaluti
-----2  k  w-----

FireMax

Citazione da: 2kw - 08 Settembre 2009, 21:55:23 PM
avendo tempo e soldi...senza ombra di dubbio......non c'e' di meglio che un bel on the road
2kwsaluti
da parte mia il tempo ci sarebbe pure...so' i soldi per farlo che mancano....
ho tradito l'ami per una range rover...

Rufus

Io ci starei, ma essendo di trento la mia attraversata sarebbe molto corta  :( :(
Cmq ci stò! ottima idea!  (superok)
Tenetemi aggiornato!
Tengo fede al vecchio giuramento, se vivo felice poi muoio contento!

Ty


e io ci sarò e un bel itinerario......ON THE ROAD DEI BICILIND..... (guid) (appl)

GIGA34

se cominciamo tutti a risparmiare soldi, da qui ad un anno li abbiamo ;)

Gili Zoccoli Duri ci hanno donato una massima che non sò dove hanno pescato......

"prima di ridere della mia macchina...... finisci di pagare le rate della tua........."

io ci sto, john........  ;)

(felice)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

jan

La massima degli ZD mi piace.

Il concetto di una pianificazione annuale
- a meno di una ulteriore catastrofe economica mondiale -
in fondo mi sembra perlomeno ipotizzabile.

C'è da chiedersi se basta la birra dell'Oktoberfest per questo forum ???!!

i love mafalda

l'idea e' buona tienici informato (su)
massimo

GIGA34

se viene L'Igor....... sicuramente no (muoio) (muoio) (muoio)

(felice)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

Watson

C'erano i Gabbiani che avevano avuto un'idea molto simile...

un giro d'Italia con le 2cv


e se non erro avevano pure trovato uno sposnsor per il carburante  :o



P.S. ma in Germania per circolare nel periodo autunnalle/invernale, ci vogliono per caso le gomme da neve obbligatorie?!?  (?)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Dsuper5

Figata.:!! l'idea piace anche a me..! poi se si tratta di birra mi inviti a nozze eheheheh..!
cmq dai dai se si organizza si fà..!
;) (su)
2cv6 special bianco/blu '85
DSuper5'73 vert argentè
Xantia 2.0 Hdi 110cv break exclusive '99   ...born to be wild...

luca pz

dalla basilicata o dall' emilia piacerebbe aggregarmi alla carovana

Claudio

Condivido e mi rendo partecipe dell'iniziativa....attendo news
Ciao Claudio
Non esistono lavori urgenti.....ma solo uomini in ritardo.

Admin

Aggiunto il sondaggio a questa interessante proposta! Votare e tenere "vivo" il 3d è un imperativo categorico  ;D
A tuo ammaestramento. Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano? Calci, nel deretano. - Brancaleone da Norcia

oxi883

perfetto........................................... (su) (su)          (guid)          (su) (su)

anna

io l'unica cosa che non bevo é ... la birra... mi accontenterò di mangiare stinco di maiale ma un'avventura cosi non si può perdere
.....e quindi tiro avanti e non mi svesto dei panni che son solito portare : ho tante cose ancora da raccontare per chi vuole ascoltare.......