News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

BOMBAROLO


ANITA!!!...ELENA!!!!...e ovviamente chi si vuole aggiungere....Giroaperitivo????!?!?!? (appl) (appl) (appl)
Io sono gia' ambriaco dalla colazione ma un buon Negroni non si rifiuta mai..... (appl) (appl)
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

Elena MeM

Ci sto!  ;D
Devo festeggiare! Ho acceso un fuocherello proprio niente male!!  (appl)
Sono nata per vivere in campagna!!!!!!!  (ura)
Che sballo!

Salute Bombarolo!

(birra)

(abbraccio) (felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Lu

Ci sto anch'io.

Devo anch'io festeggiare il nuovo acquisto....
Aspetto che sia nel garage di casa per dare l'annuncio, ma sabato vado a metterci mano intorno per la prima volta...

Evvai che il primo giro di prosecco lo offro io!!!
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

BOMBAROLO

Citazione da: Elena MeM - 19 Novembre 2007, 12:05:55 PM
Ci sto!  ;D
Devo festeggiare! Ho acceso un fuocherello proprio niente male!!  (appl)
Sono nata per vivere in campagna!!!!!!!  (ura)
Che sballo!

Salute Bombarolo!

(birra)

(abbraccio) (felice)

Complimenti per il fuocherello!!!!...voi donne avete sempre un astio col fuoco....anche Irene quando torna a casa prima di me e cerca d'accendere il caminetto....omammmammmammiiaaaa....1 ora per il fuocherello di un cerino (..se mi sente mi uccide!!!)...invece con noi omini  basta lo sguardo...e come per magia si incendia la casa....... ;D ;D
....C'e' collegata anche Ci....Forza!!!...e tu non bevi????
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

BOMBAROLO

Citazione da: cruell - 19 Novembre 2007, 12:09:33 PM
Ci sto anch'io.

Devo anch'io festeggiare il nuovo acquisto....
Aspetto che sia nel garage di casa per dare l'annuncio, ma sabato vado a metterci mano intorno per la prima volta...

Evvai che il primo giro di prosecco lo offro io!!!

Grazie per il giro di prosecco ma al 4 negroni il prosecco mi fa frizzare solo la bocca...gli aperitivi a quest'ora si fanno pesanti!!!!:...Dai un buon negroni te lo offro io ......  (appl) (appl) (felice) (felice)
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

Anita

Citazione da: BOMBAROLO - 19 Novembre 2007, 12:18:09 PM
Citazione da: Elena MeM - 19 Novembre 2007, 12:05:55 PM
Ci sto!  ;D
Devo festeggiare! Ho acceso un fuocherello proprio niente male!!  (appl)
Sono nata per vivere in campagna!!!!!!!  (ura)
Che sballo!

Salute Bombarolo!

(birra)

(abbraccio) (felice)

Complimenti per il fuocherello!!!!...voi donne avete sempre un astio col fuoco....anche Irene quando torna a casa prima di me e cerca d'accendere il caminetto....omammmammmammiiaaaa....1 ora per il fuocherello di un cerino (..se mi sente mi uccide!!!)...invece con noi omini  basta lo sguardo...e come per magia si incendia la casa....... ;D ;D
....C'e' collegata anche Ci....Forza!!!...e tu non bevi????


(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) Ma quanto hai bevuto oggi??? (?)
Secondo me un bel pò  ;D ;D ;D
Cmq Aperitivo anke per me, grasssssssssssssiiieeeeeeee!!! ;) ;) ;)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

michael - dyane500

buon giorno a tutti bar... anche io mi faccio un goccetto ... è circa una settimana che si sono rotti i riscaldamenti in casa e se non ci fosse la stufa a legna ... non oso immaginare .. sta notte ha perfino nevicato....
allego foto della nonna dietro ai fornelli!!! bon apeti!!! (si scrive cosi'??? boh??)
michael- dyane500-

Bocco

Citazione da: Elena MeM - 19 Novembre 2007, 12:05:55 PM
Ci sto!  ;D
Devo festeggiare! Ho acceso un fuocherello proprio niente male!!  (appl)
Sono nata per vivere in campagna!!!!!!!  (ura)
Che sballo!

Salute Bombarolo!

(birra)

(abbraccio) (felice)


Ecco, non vale, tu lì a casa con 22°C al fuoco di leggnnggnna (che è diverso, molto più bello...) e io qua a 17 di ufficio...

Na frejd...

(birra) (birra)

BOMBAROLO

Citazione da: Anita - 19 Novembre 2007, 12:24:19 PM
Citazione da: BOMBAROLO - 19 Novembre 2007, 12:18:09 PM
Citazione da: Elena MeM - 19 Novembre 2007, 12:05:55 PM
Ci sto!  ;D
Devo festeggiare! Ho acceso un fuocherello proprio niente male!!  (appl)
Sono nata per vivere in campagna!!!!!!!  (ura)
Che sballo!

Salute Bombarolo!

(birra)

(abbraccio) (felice)

Complimenti per il fuocherello!!!!...voi donne avete sempre un astio col fuoco....anche Irene quando torna a casa prima di me e cerca d'accendere il caminetto....omammmammmammiiaaaa....1 ora per il fuocherello di un cerino (..se mi sente mi uccide!!!)...invece con noi omini  basta lo sguardo...e come per magia si incendia la casa....... ;D ;D
....C'e' collegata anche Ci....Forza!!!...e tu non bevi????


(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) Ma quanto hai bevuto oggi??? (?)
Secondo me un bel pò  ;D ;D ;D
Cmq Aperitivo anke per me, grasssssssssssssiiieeeeeeee!!! ;) ;) ;)

Grande Anita!!!!....FOOOOOOORZA!!!....Un negroni anche per te......

...Come un saggio amico diceva.....BIRA BIRA FIN CHE TIRA....BIRA ANCOR DI PIU'!!!!!!.....(..Un cin guardando verso l'alto.!!!!...Grande !!!!!!!.)



....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

Anita

Citazione da: dyane500 - 19 Novembre 2007, 12:29:16 PM
buon giorno a tutti bar... anche io mi faccio un goccetto ... è circa una settimana che si sono rotti i riscaldamenti in casa e se non ci fosse la stufa a legna ... non oso immaginare .. sta notte ha perfino nevicato....
allego foto della nonna dietro ai fornelli!!! bon apeti!!! (si scrive cosi'??? boh??)

(felice) Ciao Micael(come si pronuncia!!! ;D), ma è la nonna ke ha fatto tutte quelle cose spettacolari per il Raduno??? (?)
Ma ke bella ke è!!! :D :D :D

Saluti alla nonna cuoca!!! (felice)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

Lu

Cazzarola, Bombarolo....
E' mezzogiorno e mezzo e sei gia' al quarto negroni.... ma arrivare a sera passi direttamente all'alcool etilico?

Io l'ultima ubriacatura che ho preso con i negroni (circa 7 anni fa) dopo l'ottavo quasi strisciavo... dai che sei a mezza via!

Da allora il sottoscritto ha imparato a fermarsi a 2.

Pero' sono passato al vino ;-)
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

lucajack2cv

Citazione da: dyane500 - 19 Novembre 2007, 12:29:16 PM
buon giorno a tutti bar... anche io mi faccio un goccetto ... è circa una settimana che si sono rotti i riscaldamenti in casa e se non ci fosse la stufa a legna ... non oso immaginare .. sta notte ha perfino nevicato....
allego foto della nonna dietro ai fornelli!!! bon apeti!!! (si scrive cosi'??? boh??)

Bravo Michael, mi rammaricavo proprio di non aver fatto ieri una foto alla nonna, peraltro autrice delle lasagne alte 10 cm  che ci han sostenuto nel viaggio a Polignano.
X aperitivo oggi mi finirei il moscato ghiacciato homemade dell'amica di tua nonna..

Altre  (foto) della casa collinare da cui ci scrive michael in

http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=2313.150#bot

si intravede anche la pianola digitale ma manca l'incredibile armadietto delle teschiate  (stupid)

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Watson

Citazione da: dyane500 - 19 Novembre 2007, 12:29:16 PM
buon giorno a tutti bar... anche io mi faccio un goccetto ... è circa una settimana che si sono rotti i riscaldamenti in casa e se non ci fosse la stufa a legna ... non oso immaginare .. sta notte ha perfino nevicato....
allego foto della nonna dietro ai fornelli!!! bon apeti!!! (si scrive cosi'??? boh??)

quella stufa riscalda quasi di più che i caloriferi  ;D

posso giurarlo, c'erò pure io ieri sera in qualla cucina (ura).....

... a volte a pensarci bene sono gli oggetti del passato che ci possono salvare dalla modernità del presente così asettica e sprecona....

Scusate la frase incomprensibile, ma ieri ho mangiato troppo e oggi mi sento poco bene, troppo stinco (mang), devo digiunare un pochino  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

BOMBAROLO

Citazione da: cruell - 19 Novembre 2007, 12:42:20 PM
Cazzarola, Bombarolo....
E' mezzogiorno e mezzo e sei gia' al quarto negroni.... ma arrivare a sera passi direttamente all'alcool etilico?

Io l'ultima ubriacatura che ho preso con i negroni (circa 7 anni fa) dopo l'ottavo quasi strisciavo... dai che sei a mezza via!

Da allora il sottoscritto ha imparato a fermarsi a 2.

Pero' sono passato al vino ;-)

.Che ti devo dire....i vizi sono vizi....verso i 5 incomincio a sedermi... e pensa che mia moglie mi batte!!!....che famiglia di alcolizzati!!!!! (bevuta) (bevuta) (bevuta) (bevuta) (birra) (birra) (birra) (birra) (birra)....io, la moglie, i furetti, i cani....anche i cuccioli...e fin i pesci rossi navigano nel Muller thourgau....pensa....siamo una comunita' nella comunita'...ci aiutiamo a vicenda!!!!! (appl) (appl)
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

Elena MeM

 (stupid)

(muoio) (muoio) (muoio)

Rido da sola davanti al Mac......
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Ci

ehm...scusa Raffa....la mamma mi aveva invitato a pranzo e sono dovuta scappare....visto il mancato aperitivo, mi rifarò con un bel digestivo a base di Fil da fer (si scriverà così? bah.....d'altronde è la sostanza che conta)....nel fine settimana il giretto dl Ligor mi ha fatto venir voglia di questa golosissima bevanda calda.... alcolica...hic....hic....
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

BOMBAROLO

Citazione da: Ci - 19 Novembre 2007, 12:57:21 PM
ehm...scusa Raffa....la mamma mi aveva invitato a pranzo e sono dovuta scappare....visto il mancato aperitivo, mi rifarò con un bel digestivo a base di Fil da fer (si scriverà così? bah.....d'altronde è la sostanza che conta)....nel fine settimana il giretto dl Ligor mi ha fatto venir voglia di questa golosissima bevanda calda.... alcolica...hic....hic....

Comunque e' FILU FERRU.....
....Minch...vai di leggero proprio....un sorso di filo ferru e fai un rutto kilometrico!!!....Comunque hai perfettamente ragione...si chiama digestivo e che cacchio..che faccia digerire!!!!!! (su)
...Se riesco ad andare a pranzo ormai strisciando....tienime un goccio per dopo....Grazie Ci...grazie... (bevuta)...
Ke Lunedi'...Kazz ke Lunedi'!!!!!......
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

orangetenere

hey hey hey aperitivo pure per me, ho un marsala che ci manca la parola  (superok) ve ne lascio un po  ???
A proposito di stufe e camini, ieri dai miei in provincia di EN, c'era un freddo da cani, allora ? Accesa la cucina a legna ho cucinato per i miei 22 gatti e una bella padella di castagne per me  ;)  (appl)
...sono tornato ;-)

Anita

Citazione da: ilfantasmadiOrange - 19 Novembre 2007, 13:12:36 PM
hey hey hey aperitivo pure per me, ho un marsala che ci manca la parola  (superok) ve ne lascio un po  ???
A proposito di stufe e camini, ieri dai miei in provincia di EN, c'era un freddo da cani, allora ? Accesa la cucina a legna ho cucinato per i miei 22 gatti e una bella padella di castagne per me  ;)  (appl)

Avevo capito ke avevi cucinato i gatti con le castagne... (stupid)
...Troppo alcool oggi...troppo!!! ;D ;D ;D
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

orangetenere

Citazione da: BOMBAROLO - 19 Novembre 2007, 13:09:57 PM
Citazione da: Ci - 19 Novembre 2007, 12:57:21 PM

Comunque e' FILU FERRU.....
....Minch...vai di leggero proprio....un sorso di filo ferru e fai un rutto kilometrico!!!....Comunque hai perfettamente ragione...si chiama digestivo e che cacchio..che faccia digerire!!!!!! (su)

Penso di sapere di cosa si tratta, quì da noi c'è "l'autista" , appena finisci di berlo ci puoi gonfiare un gommone da 4 metri......  (muoio) (muoio)
...sono tornato ;-)

orangetenere

Citazione da: Anita - 19 Novembre 2007, 13:15:24 PM
Citazione da: ilfantasmadiOrange - 19 Novembre 2007, 13:12:36 PM
hey hey hey aperitivo pure per me, ho un marsala che ci manca la parola  (superok) ve ne lascio un po  ???
A proposito di stufe e camini, ieri dai miei in provincia di EN, c'era un freddo da cani, allora ? Accesa la cucina a legna ho cucinato per i miei 22 gatti e una bella padella di castagne per me  ;)  (appl)

Avevo capito ke avevi cucinato i gatti con le castagne... (stupid)
...Troppo alcool oggi...troppo!!! ;D ;D ;D

(stupid) nooooo i miei gattini noooooo.............ci sono i cuccioletti, batuffolini neri  (abbraccio)
...sono tornato ;-)

laura2cv

Buongiorno a tutti, ciaoooooo Michael tua nonna è fantastica come te d'altronde
Un abbraccio a tutti.... mi mancate  (abbraccio)  (felice)

lucajack2cv

#10882
Citazione da: ilfantasmadiOrange - 19 Novembre 2007, 13:12:36 PM
... ho cucinato per i miei 22 gatti e una bella padella di castagne per me  ;)  (appl)

ciao Orange, a proposito di gatti, sabato verso le 21.00 ho chiuso baracca al citroranch dove eseguivo alcune manutenzioni sul mio riesumato GS (metto qualcosa nel 3d Citroen) e partito tranquillo x  (mang1) pizza casalinga (solo che a Mirella era lievitata un po' troppo stavolta, alta 3 centimetri buoni come sulle confezioni della pizza in kit di montaggio  (stupid) ), cinema catanese (I Vicerè, raggelante, bellissimo  (appl) ) e quindi gita domenicale in Trabant e...

... domenica mattina mi telefona mio babbo, di passaggio al citroranch per ragioni ortofrutticole,  chiedendomi se avevo chiuso io tutti e 5 i citrogatti nel GS  (stupid) che ne sono usciti stiracchiandosi belli e beati a scaldarsi al sole!

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Watson

Citazione da: laura. - 19 Novembre 2007, 13:37:34 PM
Buongiorno a tutti, ciaoooooo Michael tua nonna è fantastica come te d'altronde
Un abbraccio a tutti.... mi mancate  (abbraccio)  (felice)

ma ora dove siete  (?)...... aggiornateci ogni tanto, se non lo sai vi stiamo aspettando per sabato sera o pomeriggio o mattina....

... c'è viveladeuche a Torino sabato (ura)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

BOMBAROLO

Citazione da: Ci - 19 Novembre 2007, 12:57:21 PM
ehm...scusa Raffa....la mamma mi aveva invitato a pranzo e sono dovuta scappare....visto il mancato aperitivo, mi rifarò con un bel digestivo a base di Fil da fer (si scriverà così? bah.....d'altronde è la sostanza che conta)....nel fine settimana il giretto dl Ligor mi ha fatto venir voglia di questa golosissima bevanda calda.... alcolica...hic....hic....

Ci..... se ci sei batti un colpo....Una focaccia pesantissima mi sta divorando lo stomaco...HELP!!!!!!!...Mi passi un po' di FILU FERRU per una super digestione assicurata....ok versamelo tu altrimenti mi attacco alla bottiglia.... (muoio) (angel) (bevuta) (bevuta)
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

Ci

eccomi....ero andata a scaldarlo...eheh...ti tengo compagnia con un altro bicchiere....Quanti ne ho già bevuti????? Poooochi  (bevuta)....sai, qui fa freddo e il filu ferru scalda  ;D
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

laura2cv

Citazione da: Watson - 19 Novembre 2007, 14:13:42 PM
Citazione da: laura. - 19 Novembre 2007, 13:37:34 PM
Buongiorno a tutti, ciaoooooo Michael tua nonna è fantastica come te d'altronde
Un abbraccio a tutti.... mi mancate  (abbraccio)  (felice)

ma ora dove siete  (?)...... aggiornateci ogni tanto, se non lo sai vi stiamo aspettando per sabato sera o pomeriggio o mattina....

... c'è viveladeuche a Torino sabato (ura)
Ciao Tony io sono a Castiglon della Pescaia a prendermi un po di sole in riva al mare tranne adesso che sono collegata con una schiaccia (focaccia secca ) in mano patata è vicino Grosseto per lavoro  (nonso)
Vicè spero tantissimo di rivederlo anche se al lavoro non si può dir di no dovrei saperne di più tra un'attimo che il tony torna... ciaoooooooooo!!!!

BOMBAROLO

Ti ringrazio Ci...ma che FILUFERRU hai???....di solito va tenuto in frizzer e servito ghiacciato(cosi' mi e' stato detto dai sardi...).....tu sei andata a scaldarlo.....NOOOOOOOOOOOOOO.....e ci credo che t'ambriachi...caldo e' fuoco allo stato puro....digerisci anche lo stomaco!!!!!!...... (esp) (esp) (esp) (esp) (esp) (esp) (esp) (esp)
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

viveladeuche

Ciao Laura! :) Dai, almeno alla serata in trattoria veniteci!!! (abbraccio) (abbraccio)

Watson

Citazione da: viveladeuche - 19 Novembre 2007, 14:28:19 PM
Ciao Laura! :) Dai, almeno alla serata in trattoria veniteci!!! (abbraccio) (abbraccio)

ma perchè conosci già la trattoria dove andremo a mangiare  ???.....

-5 giorni al lancio di Vicè dalla Mole di Torino  ;D

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi