News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

Elena MeM

Ops, abbiamo postato insieme Roxie!
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Anita

Citazione da: roxie - 11 Dicembre 2007, 09:56:05 AM
....ma dove sono andati a finire i bei vecchi discorsi da bar?  (nonso)   ...dai tirate fuori un argomento, almeno si ci passa un pò il tempo..... tra una nuotata e l'altra  ;D

...E dunque  (matto)...visto ke il Natale si sta avvicinando potremmo parlare delle usanze ke si hanno nelle nostre regioni, provenendo da parti differenti d'Italia, cosa ne pensi Rò!!!Anzi...Vò!!! ;D ;D ;D


...E ricordate ke ...."Laaaaaaaaaaaaaaa Renna al polo nord, scampanellando và....lalalalalalalalalalalalala eeeeeeeeeeeee din don dan, din don dan ke felicitàààààààààààà lalalalalalalalalalalala" (stupid)... ;D ;D ;D
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

Elena MeM

Bella idea Anita!  (su)

La prima usanza natalizia della mia famiglia che mi viene in mente sono i tortelli di zucca fatti a mano dalla mia nonna che è mantovana.

Lei prepara il ripieno (zucca, amaretti, parmigiano, noce moscata....) e tutti insieme si fanno i tortelli. In quantità industriale, perché li facciamo solo una volta all'anno, a Natale appunto. L'usanza mantovana è quella di mangiarli la sera della Vigilia (cena di magro), noi invece li mangiamo al pranzo del 25 perché ne facciamo una tal abbuffata che per la sera sarebbe veramente un tantino pesantina...!

(abbraccio) (felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

BOMBAROLO

Bene bene...cosa posso dire sul Natale....dopo domani e' S.Lucia....avendo sempre vissuto a Milano questa festivita' non l'avevo mai sentita ma in questa parte del mondo"ohohoh) Lodigiana e' piu' sentita che il Natale...Regali...regali...regali...da quello che so e' un simpatica vecchietta che porta tutti i doni che i bambini chiedono in una letterina chiusa che  va portata in chiesa...li si danno i giochi vecchi(per i poverelli) e lei portera' quelli nuovi....occhio pero' lei gira con la cenere e se i bambini sono svegli per aspettarla vengono accecati dalla vecchietta!!!!!(un po' macraba ma e' cosi'!!!)
...io comunque ho sempre festeggiato il 13 dicembre...e'anche il compleanno di mio papa'!!...auguri!!!....

(su) (su)
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

scanner79

Mi hanno detto che fanno i colloqui per bagnini ... ci sono io!!!con chi devo parlare???

Ttradizioni a casa mia sono poche e non del luogo. Quello che ci piace fare sono i dolci e il presepe. Dolce tipico è il calzoncello, pasta ripiena ripiena di crema di castagne. E' buona e decisamente molto calorica, anche perchè ci sono 2 varianti uno fatte al forno e gli altri fritti.
Qualcuno qua li frigge con lo strutto(o sugna) che è il grasso di maiale. Acquistano un sapore che non vi dico. Però poi è il caso che non fate + analisi del sangue per un mese!!

Mamma era inglese e quindi qualche volta mangiavamo il tipioco dolce inglese il "christmas pudding" è un dolce tipo pand'oro, ma molto + concentrato. Con canditi all'interno e a base di brandy.

Una volta aperto lo cospargi o immergi di brandy e poi gli dai fuoco possibilmente lontanno da cose infaiammabili. una volta che si è spento il fuoco puoi mangriarlo.

molto buono e anche questo molto calorico!!

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

BOMBAROLO

...Bhe visto che il Natale quando arriva arriva...torniamo per un momento a noi ubriaconi....e' quasi l'ora dell'aperitivo...

Elena fai schiacciare bene la menta dai sommozzatori che tra 15 minuti inizia il Pastis party....

PS:Mi e' venuto in mente una cosa simpatica...il primo cane di mia mamma si chiamava Pastis...adesso capisco tante cose..... (muoio) (muoio) (muoio)
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

BOMBAROLO

Citazione da: scanner79 - 11 Dicembre 2007, 11:16:34 AM
Mi hanno detto che fanno i colloqui per bagnini ... ci sono io!!!con chi devo parlare???

Ttradizioni a casa mia sono poche e non del luogo. Quello che ci piace fare sono i dolci e il presepe. Dolce tipico è il calzoncello, pasta ripiena ripiena di crema di castagne. E' buona e decisamente molto calorica, anche perchè ci sono 2 varianti uno fatte al forno e gli altri fritti.
Qualcuno qua li frigge con lo strutto(o sugna) che è il grasso di maiale. Acquistano un sapore che non vi dico. Però poi è il caso che non fate + analisi del sangue per un mese!!

Mamma era inglese e quindi qualche volta mangiavamo il tipioco dolce inglese il "christmas pudding" è un dolce tipo pand'oro, ma molto + concentrato. Con canditi all'interno e a base di brandy.

Una volta aperto lo cospargi o immergi di brandy e poi gli dai fuoco possibilmente lontanno da cose infaiammabili. una volta che si è spento il fuoco puoi mangriarlo.

molto buono e anche questo molto calorico!!



Poco fa Ho fatto il colloquio a Scanner...e' il ragazzo adatto che cercavamo per fare il bagnino!!!!...assunto!!!...
Prima di entrare in servizio e per vedere se hai il giusto fisico dovresti bere al fiato questi 4 negroni...se superi la prova il posto e' tuo!!!!!!  (muoio) (muoio) (muoio)

...mi serve una foto e il tuo libretto di lavoro...qua non si scherza (muoio) (muoio)...assumiamo in regola...ma che regola...le nostre regole...da ambriachi o no...mha...bhe.....bevi va'!!!!!! (appl) (appl)
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

scanner79

Gluglugluglu ..AAHHHH ....gluglugluglu ....AAAAHHH ... gluglugluglu ... AAAAAAHHHHH ...glugluglugluglu ... AAAAAAAHHHHH

bevuti!!!

Il fisico ce l'ho ecco il libretto di lavoro, foto, certificato medico di sano e robusto alcolizzato, certificato Fia, fai cst. ppcc, trr e quanto + ne metti io ce l'ho!!!

Allora vado al lavoro!!

Veloce chiaccherata, ma mi ha fatto piacere sentirti!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

joy

 buona pennichella a tutti (zz)
...quelli come noi che son venuti su' un po' strani...
   piuttosto silenziosi ma con la testa piena di musica
   arte e grandi amori..

BOMBAROLO

Bene bene!!!...bagnino ok!!...bagnina ok!!!...pastis ok!!!...nuotatori alcolizzati ok...a iose!!!!io proporrei un bel tuffo a "bomba"....che il girodigestivo iniziiiiii!!!!

Grande scanner... ha fatto picere anche a me sentirti!!!!
Controlla bene i bagnanti d'alcol..occhio a quello che dici....che si infuocano facilmente!!!!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

Elena MeM

 (birra) Qualcosa di veloce per me! Sto lavorando!
Tra poco vi faccio vedere!!  ;D

(abbraccio) (felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

viveladeuche

Merci a chi mi ha regalato il 400° karma! :D
Barrrista! Sciampagna!! (ballo)

BOMBAROLO

Citazione da: Elena MeM - 11 Dicembre 2007, 14:36:08 PM
(birra) Qualcosa di veloce per me! Sto lavorando!
Tra poco vi faccio vedere!!  ;D

(abbraccio) (felice)

OOOOOK VAAAAAAAAAAAAAAAAAABENE!!!!!!!.....un super doppio pastis o un triplo richard?!?!?...scegli tu...anzi tutti e due..non fa mai male....!!!! (bevuta) (birra) (bevuta)
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

viveladeuche


BOMBAROLO

Citazione da: viveladeuche - 11 Dicembre 2007, 14:38:36 PM
Merci a chi mi ha regalato il 400° karma! :D
Barrrista! Sciampagna!! (ballo)

Io ti regalo il 401...vabe' gonfio la piscinetta di gomma...e la riempio di Sciampagna...forza che offre vivalade!!!!!!.......oggi vai acasa in mutande!!!!! (muoio) (muoio)
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

BOMBAROLO

Citazione da: viveladeuche - 11 Dicembre 2007, 14:40:44 PM
Un 102 va benone! ;D ;D


??? ??? ??? ??? ???che de' 102??????????...ho un b52 ma il 102 mi e' nuovo!!!!!
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

paperella

Citazione da: Elena MeM - 11 Dicembre 2007, 08:55:24 AM
:D Ciao Anitaaaaaaaaa!!
Mi tuffo con te!  ;D
Ma io prendo la ciambellona con la paperella ;D si fatica meno!

(abbraccio) (felice)
Io non c'entro nulla. E' inutile creare delle gelosie in famiglia.
L'unica ciambellona che possiamo prendere insieme è quella fritta e con lo zucchero di sopra.
Che poi per farti faticare meno cosa dovrei fare?
Mah, queste donne: bevono un pò troppo di mattina...
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

Bocco

Citazione da: Elena MeM - 11 Dicembre 2007, 14:36:08 PM
(birra) Qualcosa di veloce per me! Sto lavorando!
Tra poco vi faccio vedere!!  ;D

(abbraccio) (felice)



???

paperella

Citazione da: BOMBAROLO - 11 Dicembre 2007, 14:42:29 PM
Citazione da: viveladeuche - 11 Dicembre 2007, 14:40:44 PM
Un 102 va benone! ;D ;D


??? ??? ??? ??? ???che de' 102??????????...ho un b52 ma il 102 mi e' nuovo!!!!!
Ovviamente un doppio 51
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

Elena MeM

Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

paperella

Elena, complementare alla tua firma:
Once a man, like the sea I raged
Once a woman, like the earth I gave
And there is in fact more earth than sea
Genesis: The cinema show
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

viveladeuche


Anita

Ariekkime quà!!! (ole) (ole) (ole)
Stamattina ero furori per lavoro....cosa mi sono persa???... (matto) Dunque...un fidanzato bagnino (muoio) (appl)...la piscinetta di Sciampagna  (bevuta)...i400kp di Vinnie(Auguri!!! ;))...i tortelli di zucca  (mang)....il pudding inglese  (mang1) (caffe)...caspiterina!!!Da domani non si lavora più!!! ;D ;D ;D
Bombarolo un B52, pleaseeeeeeeee,mi devo riprendere!!! ;D ;D ;D
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

BOMBAROLO

Citazione da: Anita - 11 Dicembre 2007, 15:18:55 PM
Ariekkime quà!!! (ole) (ole) (ole)
Stamattina ero furori per lavoro....cosa mi sono persa???... (matto) Dunque...un fidanzato bagnino (muoio) (appl)...la piscinetta di Sciampagna  (bevuta)...i400kp di Vinnie(Auguri!!! ;))...i tortelli di zucca  (mang)....il pudding inglese  (mang1) (caffe)...caspiterina!!!Da domani non si lavora più!!! ;D ;D ;D
Bombarolo un B52, pleaseeeeeeeee,mi devo riprendere!!! ;D ;D ;D


eccoti il b52...ochhio che e' infuocato...tutto di botto!!!!! (muoio) (muoio) (appl) (muoio) (muoio)
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

Antodeuche89

Buon dì a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D





AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

L'internet explorer non mi funzia più bene!!! Vorrei scaricare Firefox!! chi mi aiuta? VI PREGO VI PREGO VI PREGO VI PREGO VI PREGO! (piango)

Non avete nessuna prova

Elena MeM

Citazione da: paperella - 11 Dicembre 2007, 15:06:48 PM
Elena, complementare alla tua firma:
Once a man, like the sea I raged
Once a woman, like the earth I gave
And there is in fact more earth than sea
Genesis: The cinema show

:)

Devo però confessare che la mia firma è un mero adattamento (ho invertito le parole uomo e donna) del titolo di un libro di Alessandro Bergonzoni. ;D

(abbraccio) (felice)

Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

michael - dyane500

un salutone a tuttti!!!!! (felice) (felice) buona serata
michael- dyane500-

viveladeuche


roxie

"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Antodeuche89

Non avete nessuna prova