News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

Aspes

Citazione da: Farley Mowat - 18 Giugno 2008, 09:32:27 AM
In realtà il cambiamento epocale è dovuto al fatto che ora non ho più un ufficio-acquario, e questo consente una navigazione più tranquilla di quanto non la fosse in passato.
E poi sono uno dei due che utilizza la modalità ingliscstail di visualizzazione.

Sta' a vedere che Giuseppe ora e' stato promosso ....
Gia' me lo vedo .. pianta di fico, dittafono e parcheggio riservato per Blanche ..

Ah ... il capitalismo !!!!!!
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

obelix

Citazione da: patatacotta - 17 Giugno 2008, 17:19:06 PM
Aspes ti riferisci a questo Giuseppe (??) l'ho conosciuto  :D di persona però sembra più riservato  (abbraccio)



Bentornato tra noi Giuse!!! vecchia volpe!!!
Un super abbraccio dalla laguna!!
(abbraccio) (abbraccio) (abbraccio)
(felice)

p.s. nella foto si nota chi tra i 3 è il vegetariano???
Se no ghe fosse el ponte el mondo sarìa un'ìsoea
(Se non ci fosse il ponte il mondo sarebbe un'isola)
Sìe ore ea cresse, sìe ea càea (Sei ore cresce,sei ore cala : la marea ma anche la fortuna)  www.venessia.com

Farley Mowat

Citazione da: Aspes - 18 Giugno 2008, 09:36:49 AM
Citazione da: Farley Mowat - 18 Giugno 2008, 09:32:27 AM
In realtà il cambiamento epocale è dovuto al fatto che ora non ho più un ufficio-acquario, e questo consente una navigazione più tranquilla di quanto non la fosse in passato.
E poi sono uno dei due che utilizza la modalità ingliscstail di visualizzazione.

Sta' a vedere che Giuseppe ora e' stato promosso ....
Gia' me lo vedo .. pianta di fico, dittafono e parcheggio riservato per Blanche ..

Ah ... il capitalismo !!!!!!
Più che promosso han pensato bene di usarmi di più, e questo andava insieme all'ufficio privato.
Non ho un fico, ma una Dracena, non ho un dittafono ma il telefono che tutti usano per scaricare le gatte da pelare, non ho un parcheggio privato per Blanche, ma per lo meno è all'interno.
Tutto sommato più che di capitalismo parlerei di miglioramento delle tecniche sfruttatorie.
Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta penso che per la razza umana ci sia ancora speranza.
H. G. Wells

Watson

Citazione da: Farley Mowat - 18 Giugno 2008, 09:32:27 AM
In realtà il cambiamento epocale è dovuto al fatto che ora non ho più un ufficio-acquario, e questo consente una navigazione più tranquilla di quanto non la fosse in passato.
E poi sono uno dei due che utilizza la modalità ingliscstail di visualizzazione.

cos'è questa modalita ?

non ho mai visto un ufficio-acquario  ??? un ufficio-in-disordine si, basta che guardo i mio  (muoio)

Dimenticavo, se scrivi il tuo nome in cerca vedrai quante volte ti abbiamo pensato...

Wish you were here... avevamo pure l'"Agente [speciale] al Forum" (police) che ci informava di te  (su)


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Aspes

E bravo Watson che hai ripescato quel 3D .... non sapevo piu' dove fosse.

L'ho letto ...... direi che e' ancora attualissimo .. !!!!
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Watson

Citazione da: Aspes - 18 Giugno 2008, 11:08:58 AM
E bravo Watson che hai ripescato quel 3D .... non sapevo piu' dove fosse.

L'ho letto ...... direi che e' ancora attualissimo .. !!!!

questo vuol dire che è meglio non stuzzicare l'etologo canadese Farley Mowat meglio conosciuto come bucaniere Giuseppe.... perchè reagirebbe peggio di quel gatto chiuso nella gabbietta ?!?

P.S. nel topic segnalato c'è il filmato, neh  ;)

(birra) buona questa birra  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

joy

ciao ragasse et ragassi bicilindrici  (abbraccio) (abbraccio)

oggi sembra il primo giorno d'estate 8) 8) 8)

e forse lo e' davvero

quindi un buon aperitivo ghiacciato per tutti offro io

(felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice)
...quelli come noi che son venuti su' un po' strani...
   piuttosto silenziosi ma con la testa piena di musica
   arte e grandi amori..

scanner79

Grazie grazie!!!

Infatti il bar sta preparando delle belle granite!!

Granite con i limoni della costiera e granite con le arance dei siciliani!!!

Spettacolari!!!

Sotto ragazzi che oggi facciamo una pazzia e riempiamo la piscina di granita!!!

Chi fa il primo tuffo??? ;D ;D

Bomby su dai che non è così fredda ..... ops .... E' SCIVOLATO  ;D ;D!!!Forse l'ho aiutato a scivolare ...  (muoio) (muoio) Come è l'acqua Bomby???OOPPSSS .... la Granita!!

(muoio) (muoio)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Anita

Citazione da: scanner79 - 19 Giugno 2008, 15:15:23 PM
Grazie grazie!!!

Infatti il bar sta preparando delle belle grAnitA!!
Granite con i limoni della costiera e grAnitA con le arance dei siciliani!!!

Spettacolari!!!

Sotto ragazzi che oggi facciamo una pazzia e riempiamo la piscina di grAnitA!!!

Chi fa il primo tuffo??? ;D ;D

Bomby su dai che non è così fredda ..... ops .... E' SCIVOLATO  ;D ;D!!!Forse l'ho aiutato a scivolare ...  (muoio) (muoio) Come è l'acqua Bomby???OOPPSSS .... la GrAnitA!!
(muoio) (muoio)


Una piscina intera da sola non so se riesco a rimpirla!!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)


YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

BOMBAROLO

Citazione da: scanner79 - 19 Giugno 2008, 15:15:23 PM
Grazie grazie!!!

Infatti il bar sta preparando delle belle granite!!

Granite con i limoni della costiera e granite con le arance dei siciliani!!!

Spettacolari!!!

Sotto ragazzi che oggi facciamo una pazzia e riempiamo la piscina di granita!!!

Chi fa il primo tuffo??? ;D ;D

Bomby su dai che non è così fredda ..... ops .... E' SCIVOLATO  ;D ;D!!!Forse l'ho aiutato a scivolare ...  (muoio) (muoio) Come è l'acqua Bomby???OOPPSSS .... la Granita!!

(muoio) (muoio)

...ACCC.CAZZZ...BASTAR....!!!! (piango)....questa granittttta alla menta me gusta mucio!!!!...non avevo mai pensato a questa piscina...raffredda i bollenti spiriti e per le persone gia' di ghiaccio si potrebbe comunque aggiungere un po' di vodka!!!!....un po' petutti !!!...brhrhrhrhrhrrrrrrrr....cazzz scanner preparami 8 bicchieri di grappa per riscaldarmi!!!!.-..

...per fortuna si ride un po' ancora... (felice) (felice) (felice) (bevuta) (birra) (birra) (bevuta) (bevuta)
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

laura2cv

 (birra) (birra) (birra) Alla tua Raffaaaaa  (bevuta) (bevuta)

a proposito notizie fresche, il messaggio l'avevo scritto sul thread di Paperella, ma forse è meglio qua:

Citazione da: laura. - 19 Giugno 2008, 16:57:06 PM
Citazione da: ilfantasmadiOrange - 19 Giugno 2008, 14:53:30 PM


Approposoto.........notizie dell'adminsicul???????  (nonso)


Pacifico sta bene, sentito al telefono adesso ...siamo sempre nei suoi pensieri ....
non ci ha dimenticato  ;D ;D ..... ha solo oltre il lavoro un gran trasloco da fare  (muoio) (muoio)..... appena può si collegherà e porterà delle nuove....
un regalino per tutti noi forumismi  :o  (nonso)

scanner79

Citazione da: BOMBAROLO - 19 Giugno 2008, 15:29:48 PM
Citazione da: scanner79 - 19 Giugno 2008, 15:15:23 PM
Grazie grazie!!!

Infatti il bar sta preparando delle belle granite!!

Granite con i limoni della costiera e granite con le arance dei siciliani!!!

Spettacolari!!!

Sotto ragazzi che oggi facciamo una pazzia e riempiamo la piscina di granita!!!

Chi fa il primo tuffo??? ;D ;D

Bomby su dai che non è così fredda ..... ops .... E' SCIVOLATO  ;D ;D!!!Forse l'ho aiutato a scivolare ...  (muoio) (muoio) Come è l'acqua Bomby???OOPPSSS .... la Granita!!

(muoio) (muoio)

...ACCC.CAZZZ...BASTAR....!!!! (piango)....questa granittttta alla menta me gusta mucio!!!!...non avevo mai pensato a questa piscina...raffredda i bollenti spiriti e per le persone gia' di ghiaccio si potrebbe comunque aggiungere un po' di vodka!!!!....un po' petutti !!!...brhrhrhrhrhrrrrrrrr....cazzz scanner preparami 8 bicchieri di grappa per riscaldarmi!!!!.-..

...per fortuna si ride un po' ancora... (felice) (felice) (felice) (bevuta) (birra) (birra) (bevuta) (bevuta)

Caro Bomby,

nulla e nessuno dovrà turbare il nostro Buon Umore perchè come tutti sappiamo non sono questi i veri problemi della vita.


Anita non mi far rispondere, stavo per scrivere una battuta cativissima e mi sono trattenuto ...

MMMM.... un regalo .... e per quando???
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Aspes

Buongiorno a tutti ....

Sono appena arrivato in ufficio ... con lo Scooter nei pressi di San Giovanni ho affiancato una Dolly rossa-grigia targata FO....., guidata da una ragazza, con adesivo : " Ceci ... " sul vetro posteriore.

Il tempo di chiederLe se era socia del Club ( e non lo era ) e di cercarlo in Internet che il semaforo e' diventato verde ....

Peccato ... speriamo lo faccia ....
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

viveladeuche

Citazione da: BOMBAROLO - 19 Giugno 2008, 15:29:48 PM
...ACCC.CAZZZ...BASTAR....!!!! (piango)....questa granittttta alla menta me gusta mucio!!!!...non avevo mai pensato a questa piscina...raffredda i bollenti spiriti e per le persone gia' di ghiaccio si potrebbe comunque aggiungere un po' di vodka!!!!....un po' petutti !!!...brhrhrhrhrhrrrrrrrr....cazzz scanner preparami 8 bicchieri di grappa per riscaldarmi!!!!.-..

(inc)


scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

viveladeuche


scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Aspes

Ieri giornata non felicissima .. la sera mi chiama mia Mamma e chiccherando mi dice .. : " Sai, ieri ho fatto fare pulizia nel Garage. Hanno buttato un bel po' di roba ".

Mi sono insospettito, e cosi' ho capito che ha fatto buttare in discarica uno scatolone che conteneva ogni ben di dio, tra cui : Fanali anteriore e posteriori, mascherine invernali, mascherina 2cv, fanali e cornici dyane, vetri anteriori dyane,
tachimetro piccolo 2cv, vari tappi senza serratura ... e chissa' che altro ...

Sigh .. sigh .. sigh ...
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Watson

Citazione da: Aspes - 20 Giugno 2008, 09:26:47 AM
Ieri giornata non felicissima .. la sera mi chiama mia Mamma e chiccherando mi dice .. : " Sai, ieri ho fatto fare pulizia nel Garage. Hanno buttato un bel po' di roba ".

Mi sono insospettito, e cosi' ho capito che ha fatto buttare in discarica uno scatolone che conteneva ogni ben di dio, tra cui : Fanali anteriore e posteriori, mascherine invernali, mascherina 2cv, fanali e cornici dyane, vetri anteriori dyane,
tachimetro piccolo 2cv, vari tappi senza serratura ... e chissa' che altro ...

Sigh .. sigh .. sigh ...

... e recuperarla, se l'ha fatto ieri, magari si riesce a ritrovarla, dai un salto in discarica e tutto ritorna a casa (vecchio)....


... a proposito dove si trova la discarica, neh  ;)


Ragazzi stamattina voglio esagerare.... una  (birra) dalla mia cassa personale, quella con su scritto Giuseppe  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Aspes

Watson,

guarda che ce lo dico alla Paola, neh ? :

Watson  12:21:37 Sta leggendo il topic calendario 2cv erotico.
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

scanner79

 (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)


Peccato per la robba che ha buttato ... ma come è successo??non si chiede prima di buttare??? (piango) (piango)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

viveladeuche

Ragazzi, ci ho provato. Ma è meglio che l'esaltato si ritiri. Peccato che non sono credente, perché i conventi pare che siano particolarmente vuoti e spaziosi ultimamente..

Un po' di pace forse me la merito, no?
No.


Ciao a tutti,
Vincenzo

Aspes

Citazione da: viveladeuche - 20 Giugno 2008, 13:28:26 PM
Ragazzi, ci ho provato. Ma è meglio che l'esaltato si ritiri. Peccato che non sono credente, perché i conventi pare che siano particolarmente vuoti e spaziosi ultimamente..

Un po' di pace forse me la merito, no?
No.


Ciao a tutti,
Vincenzo

Vice',

non scherzare ... dai .. !!!!
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Epy

..... ci risiamo ....  (stupid)

Watson

Citazione da: Aspes - 20 Giugno 2008, 12:27:10 PM
Watson,

guarda che ce lo dico alla Paola, neh ? :

Watson  12:21:37 Sta leggendo il topic calendario 2cv erotico.

mi serviva per inaugurare il mio nuovo bagno del forum, neh  ;)

https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=3521.0

siete tutti invitati, lascio la chiave fuori visto che la settimana prossima sono in girula  (guid)

ricordo che il bagno è fornito oltre che dai classici sanitari, pure di una doccia e nell'angolo dove ci sono due finestre c'è una comoda scrivania con personal sempre collegato con il forum....

.... così se vi scappa di spararla grossa potete farcelo sapere in diretta, neh  (muoio)


dimenticavo, l'impianto anti-odori funziona benissimo, non abbiate timore, per il bagno su dalle scale ed in fondo al corridoio ci sono le due porte.

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Citazione da: viveladeuche - 20 Giugno 2008, 13:28:26 PM
Ragazzi, ci ho provato. Ma è meglio che l'esaltato si ritiri. Peccato che non sono credente, perché i conventi pare che siano particolarmente vuoti e spaziosi ultimamente..

Un po' di pace forse me la merito, no?
No.


Ciao a tutti,
Vincenzo

anche per te caro amico del sud, c'è la ritirata tutta pronta e arredata......

.... e poi non ci formalizziamo mica siamo uomini o caporali, per diamine  (abbraccio)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

scanner79

Citazione da: viveladeuche - 20 Giugno 2008, 13:28:26 PM
Ragazzi, ci ho provato. Ma è meglio che l'esaltato si ritiri. Peccato che non sono credente, perché i conventi pare che siano particolarmente vuoti e spaziosi ultimamente..

Un po' di pace forse me la merito, no?
No.


Ciao a tutti,
Vincenzo

NON TI PERMETTERE!!! Questa è una minaccia!! (bast) (puni) (clava) (clava) (furioso) (furioso) (combat) (combat) (punizione) (punizione) (punizione)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

viveladeuche

#13767
Citazione da: Fabio - 20 Giugno 2008, 13:58:24 PM
..... ci risiamo ....  (stupid)

Grazie per la solidarietà.. do' proprio tanto fastidio, eh?
Non farò più la cavolata di cancellarmi solo per non privare me e gli amici della possibilità di scriverci dei mp. Dell'andazzo del forum ne ho davvero la nausea.

Ciao,
Vicè

Epy

Viveladeuche non esagerare.

Se hai tempo e voglia di andarti a controllare i mei ultimi post, scoprirai che il sottoscritto non si è mai espresso in nessun 3d che, a torto o ragione, tu reputi la causa dell'andazzo del forum.

Semmai un giorno scoprissi che questo forum non mi diverte più andrei via in punta di piedi e senza fare la primadonna isterica. Per mantenere i contatti utilizzerei altri mezzi che non stò ad elencare.

Fammi la cortesia di non rispondermi, non amo questo tipo di confronti.

Senza rancore.

laura2cv

Purtroppo ho scoperto che proprio questa sera o notte alle 00.50 c'era collegata Laura. ed io non mi ero registrata!!! Sono stata avvisata da Patata

Erano interessanti i miei messaggi personali???

Complimenti ed evviva la 2cv  (appl) (appl)

P.s. appena mi sono registrata lui perchè penso che sia un lui è uscito.