saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Aspes

Ludo, quand'e' che mi fai passare a San Mauro per vedere i tuoi lavori?
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Ludo

quando vuoi.... dai che andiamo a scroccare una buonissima becksssssssssssssss da Watson! ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

Citazione da: ludo1 - 02 Aprile 2011, 20:14:08 PM
quando vuoi.... dai che andiamo a scroccare una buonissima becksssssssssssssss da Watson! ;D

FINITE.... solo birre con il baffo, neh  (birra)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Una birra pagata al grande Antonello  (birra)

l'ho visto di la sul forum che stà mettendo in vendita tutto il suo garages  (sorpreso) (sorpreso)

chissa se [vende] anche la transat  (muoio)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

Giron di becksssssssssssssssss!!!!

Antonellooooooooooo! Marcooooooooooooo!!!!!!! (superok)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Antodeuche89

Citazione da: Watson - 14 Aprile 2011, 17:10:08 PM
Una birra pagata al grande Antonello  (birra)

l'ho visto di la sul forum che stà mettendo in vendita tutto il suo garages  (sorpreso) (sorpreso)

chissa se [vende] anche la transat  (muoio)

(felice)
Dillo un'altra volta e ti invio un rutto per SDA.  (muoio) (muoio) (muoio)

Marinella (che nel frattempo è tornata km 0) non si tocca!  (inc) ...E da maggio dopo esser stata antifurtizzata tipo alcatraz verrà a vivere a Roma col sottoscritto! (bacio)  ;D


Citazione da: ludo1 - 15 Aprile 2011, 20:33:19 PM
Giron di becksssssssssssssssss!!!!

Antonellooooooooooo! Marcooooooooooooo!!!!!!! (superok)

hic (bevuta)  (muoio)
Non avete nessuna prova

Aspes

Non so se ve ne siete accorti, ma oggi il forum e' andato " aruba " .. !!
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Watson

Citazione da: Aspes - 29 Aprile 2011, 21:29:49 PM
Non so se ve ne siete accorti, ma oggi il forum e' andato " aruba " .. !!

(muoio) (muoio)

si me ne ero accorto visto che non ho postato nulla  (nonso)

Stamane alle h. 04:30, un corto circuito avvenuto all'interno degli armadi batterie a servizio dei sistemi UPS della Server Farm aretina di Aruba ha causato un principio di incendio: è immediatamente entrato in funzione il sistema di rilevamento incendi che in sequenza spegne il condizionamento e attiva il sistema di estinzione.

Poiché il fumo sprigionato dalla combustione della plastica delle batterie ha invaso completamente i locali della struttura, il sistema ha interpretato la persistenza di fumo come una prosecuzione dell'incendio e ha tolto automaticamente l'energia elettrica. Confermiamo che nessun danno è stato arrecato ai server e agli storage che ospitano i contenuti dei nostri clienti e alle persone presenti in azienda. Non si è verificata alcuna perdita di dati.
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Per stamattina ho postato abbastanza (blabla)

lascio a voi lo spazio per i vostri quesiti tecnici e mi ritiro nelle mie stanze (vedi bagno)  (muoio)


barista un caffe forte e concentrato che devo svegliarmi..... e poi com'è questa visita mattutina da parte tua  (?)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

Un panino, acciughe al verde e salamecotto, grazie ;)

Un bel bicchierozzo di rosso e scappo al lavoro!

Possibile che se passo io Watson non c'è? (nonso) (nonso) (nonso)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

Citazione da: ludo1 - 11 Maggio 2011, 12:29:27 PM
Un panino, acciughe al verde e salamecotto, grazie ;)

Un bel bicchierozzo di rosso e scappo al lavoro!

Possibile che se passo io Watson non c'è? (nonso) (nonso) (nonso)

ma tui hai lasciato qualcosa al bar per me (??)


sai che io non bevo nulla se non è offerto, neh (vecchio)


P.S. ora io scappo in mensa..... non so se è la stessa cosa, ma sai che fatica mangiare tutto quel ben di zio (mang)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Un bicchiere di acqua del rubinetto.... barista (vecchio)

RANGO-SALOON-PL.wmv
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

COIO3

Io posso pagare, prendero' una padellata di fagioli e un bicchiere di mezcal.

Lo chiamavano Trinità - Scena Fagioli.avi


Prosit, Mimmo.
Whatever Works ;)

Ludo

Bona! torno al lavoro, barista! caffe per tutti, e metti sul banco le bottiglie per la correzzione! stasera,dopo mesi, incasso qualcosa, bisogna festeggiareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

banda di ITALIOTI!!!!

giro pagato per tutti, oggi finisco un gran bel lavoro, dopo parecchio digiuno, bisogna festeggiare!!!!!

P.S.
Per "Watsy"

la prossima sai dove dovrei essere, o vieni dai babbaluci, o la rado al suolo ............................. (abbraccio) (abbraccio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

 (bevuta) (bevuta) (bevuta) (bevuta) (bevuta)

ludo1 non si beve a stomaco vuoto, non te lo ha insegnato la mamma, l'alcol da alla testa se dentro non ci metti qualcosa di solido (nello stomaco, neh)


Aspes, aspettando che l'altro barista si faccia vivo, me lo daresti un pochino di vino (la dose è quella da predica domenicale, intesi) che devo prendere una decisione sofferta (??)


andare o non andare

traghetto o treno

tenda o bungalows (non so come si scrive)

candela o indipensenza



la smetto mi aspettano per la (mang1)


(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

Conio un nuovo nome!

Wa!, vieni con me e la luda in babbalucica fino a Genova, ci imbarchiamo, ora chiedo a treocchi se ci prestano un'igloo ed un materassino, ci godiamo il raduno, e torniamo in
AVION!!!!, senza bagagli!!!!!


SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

Citazione da: ludo1 - 20 Maggio 2011, 13:15:27 PM
SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Sono il presidente dei BOGIANEN.... c'è l'ho nel sangue, tu non sai com'è difficile fare qualcosa di non abituale

dovresti conoscere il mio cane, sai che dicono tali cani tali padroni, ecco, due gocce d'acqua.
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

Ragass, si beveeeeeeee!!!!!

Il cuginone compie gli anni!!!!
La stupidità divora facce e nomi senza storia

miki

 (felice) (felice) i miei più sinceri auguri di buon compleanno a CUGINO I.T.T.  (abbraccio)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

scanner79

Citazione da: COIO3 - 12 Maggio 2011, 13:43:13 PM
Io posso pagare, prendero' una padellata di fagioli e un bicchiere di mezcal.

Lo chiamavano Trinità - Scena Fagioli.avi


Prosit, Mimmo.

Ha sparare non sparo così velocemente, ma a mangiare ho pochi rivali!!!!vero Mimmo??? ;D

(felice)



Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

scanner79

http://it.wikipedia.org/wiki/Lo_chiamavano_Trinit%C3%A0

"Terence Hill in più interviste ha dichiarato che per interpretare Trinità nella storica scena iniziale dell'"abbuffata di fagioli" digiunò realmente per due giorni"

a me non c'è bisogno!!bastano 4 ore!!! (muoio) (muoio) (muoio)
(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Roberto Threeyes

anche questa scena mi fa morire:




Questi miei fratelli appartengono ad un'altra confessione ed osservano la legge biblica occhio per occhio dente per dente ahahahahahah  (appl) (muoio)

cugino i.t.t

grazie per gli auguri a claudio michele e roberto con cui ho avuto una piacevole telefonata questa mattina......siete dei veri amici .....grasssie di cuore

Watson

Citazione da: cugino i.t.t - 22 Maggio 2011, 18:41:34 PM
grazie per gli auguri a claudio michele e roberto con cui ho avuto una piacevole telefonata questa mattina......siete dei veri amici .....grasssie di cuore

la domenica non mi collego, se possono bastare questi auguri in ritardo....



.... auguroni di un buon compleanno già festeggiato e consumato al grande chef (spero di non fare gaffe)

CUGINO I.T.T  (ola)


Aspes apri una bottiglietta di gassosa, di quelle che sai tu....

... si quelle che ti ho comprato dalla grande svendita che fece Colombo per finanziare il suo viaggio per caravelle........
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

 (felice) (felice) (felice) (felice) (felice)

Buona domenicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

chissà perchè nessuno augura mai un buon lunedì  (muro) (muro)

come si stava bene ieri  :)


un caffè a tutti fra 1 oretta alle machinette  ;)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

luigi spino

Buon lunedì Watson  (felice), è ancora valido l'invito alla macchinetta?  ;D

Comunque al contrario di te io sto meglio oggi: ieri lavoravo e domani son di riposo, quindi per me è come se oggi fosse sabato...   (lingua)

ho capito, mi sa che il caffè tocca pagarlo a me.... (muro)
  in hoc signo vinces

Watson

sono appena risalito dalla pausa  (caffe) ....

... mi disiace, te lo avrei offerto con tutto il cuore  (pinocchio)


Però ci sarebbe questo mezzo citroen un HY che potrebbe far benissimo al caso nostro, neh  ;)



(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi