saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

Ludo

Un birrozzo a tutti i connessi! si brinda ad una cariolata di ricambi che finalmente sono arrivati!!!!!!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

magomerlino


Ludo

Un  saluto a tutti dalla riviera del cefalo merdaiolo ed un giro di beckssssssssssssssssssssssss pagato......

Tanto per cambiare che fa?.........PIOVE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (muro)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

magomerlino

Citazione da: ludo1 - 31 Luglio 2011, 17:34:21 PM
Un  saluto a tutti dalla riviera del cefalo merdaiolo ed un giro di beckssssssssssssssssssssssss pagato......

Tanto per cambiare che fa?.........PIOVE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (muro)
ma che "gnente gnente" con la gn...GIOVE PLUVIO ce l'ha con Te!  Ciao Cla!! cin cin (birra)

Ludo

Non ricordo un'altra estate cosi, è una maledizione! (nonso) (nonso) (nonso)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

magomerlino

il meteo oggi parlava di alta pressione in arrivo su tutto lo stivale!....ma hanno aggiunto:"tranne nel posto in cui si trova Ludo!" (muoio) (muoio) (muoio)

Ludo

......ti mangiassero li cani arrobbiati! >:(
La stupidità divora facce e nomi senza storia

magomerlino

Citazione da: ludo1 - 31 Luglio 2011, 17:52:17 PM
......ti mangiassero li cani arrobbiati! >:(
;D ;D ;D ;D Lo sapevo che Mi dicevi così!! ;D ;D ;D!....Vado a portare Azzurra a sgranchirsi le ruote... la saluto da parte Tua! a Dopo!

Ludo

Bona!

Un giro di birra per tutti!

Dopo aver imbiancato una stanza, ora si parte! la Ludo famili andrà in spiaggia,(fora di ciap! ;D)

io e il grande cugino itt si va a riparare la cavia, la 2 cv di un'amico, pare che la frizione si sia sbriciolata!!!!! (?).

Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
La stupidità divora facce e nomi senza storia

magomerlino

Sono di corsa sono arrivato al bar ma devo già scappare mi dici se poi siete andati a visionare la dolly per quella ragazza neopatentata dal nome difficile tantè che ora non lo ricordo Palandraqualcosa scusate se non ho avuto il tempo di mettere le virgole? (birra)

Ludo

Non ancora,Mago, son via........
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

Bekssssssssssssssssssssssssssssss!!!!!

Dai che poi porto la ludo family in spiaggia, e io vado a saldare un paio di fondi alla bicilindrica di un'amico!!!!!!

Giro pagato,gente! ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

Mamma mia che mortorio! (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)

Lascio da bere pagato e a momenti trovo soldi e birre in più! (nonso) (nonso) (nonso) (nonso)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

Chi mi fa compagnia?

Torno a casa dopo una settimana, e trovo tutto allagato, la bradipona e il camper demoliti dalla grandine,  (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)



Che razza di anno!!!! (stupid) (stupid) (stupid)

Mi sbronzo, fancu.o a tutto! >:(
La stupidità divora facce e nomi senza storia

magomerlino

lo vogliamo affiggere questo cartello?!? in questo bar?!                                                                         

salbifulco

Citazione da: ludo1 - 07 Agosto 2011, 16:57:50 PM
Chi mi fa compagnia?

Torno a casa dopo una settimana, e trovo tutto allagato, la bradipona e il camper demoliti dalla grandine,  (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)



Che razza di anno!!!! (stupid) (stupid) (stupid)

Mi sbronzo, fancu.o a tutto! >:(
...ti faccio compagnia ma senza parole.... :(
sdeghedè sdeghedè

Ludo

#18046
Grazie Salby.......................ne ho bisogno! (piango) (piango)

Quello che più mi rode, è il camper!

La bradipona pian piano la sistemo, il camper è d'alluminio, non ci so fare nulla!!!!

Sembra bombardato, i 3 oblò si son sfondati e dentro era un lago, ora manco posso mettere i cuscini ad asciugare, perchè tanto per cambiare, in questa regione dimenticata da tutti, non solo da .............non riesco a nominarlo, dopo tutto il "rosario" e le best......... che ho detto!!!!!! PIOVE!!!!!!!!!!!!!!!!

Su 240 giorni, ne ha piovuti 200!!!!!!!!!!!!! ma quando finirà? (muro) (muro) (muro) (muro) (muro)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

salbifulco

addirittura!!!!!!!!!!
quando racconti le tue sventure non riesco mai a capire l'entità, ricordi quando hai raccontato della tangenziale ed io ti ho risposto: prova a vedere dove entra acqua (muro) (muro).
sdeghedè sdeghedè

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

Birrozzo per tutti, anche ai nuovi iscritti che non si presentano!!!!! ;D


Eh, ma che maniere! (appl)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

grunf

Buonasera al Bar..
sono riuscito a ritirare la biancuzza sotto una grandinata che non vi dico... UFFF!!!!!!!!!! MA QUANDO LA SMETTE ??? ??? ???

Cmq per la cronaca vado in ferie a settembre e sono sicuro farà un tempo meraviglioso  ;D ;D ;D

a proposito: che raduni avete in programma a settembre (?) (?) (?) (guid) (guid)

Ludo

L'hai salvata?

A me è andata male (muro) (muro)  camper, AZ, Bradipa e furgone (muro) (muro) (muro) (muro) (muro)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

grunf

Citazione da: ludo1 - 08 Agosto 2011, 18:54:36 PM
L'hai salvata?

A me è andata male (muro) (muro)  camper, AZ, Bradipa e furgone (muro) (muro) (muro) (muro) (muro)
Parrebbe di si  (nonso)  dopo l'asciugo e guardo bene.. mi spiace per i tuoi mezzi  >:( >:( >:(

Ludo

La bradipa e il camper sono quelli ridotti peggio... (muro)

Nella mia via, 4 macchine hanno avuto il parabrezza sfondato, non riesco a caricare foto, ma ti farei vedere il giardino, ....raso al suolo, un disastro.

Io non ero qui, ma il mio vicino, (73 anni) dice che una cosa del genere non l'aveva mai vista, asserisce che i chicchi(o meloni) erano squadrati invece che tondi, sembra assurdo, ma guardando i mezzi non posso che pensare che sia cosi, è saltata pure la vernice!!! (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

grunf

Citazione da: ludo1 - 08 Agosto 2011, 19:16:20 PM
La bradipa e il camper sono quelli ridotti peggio... (muro)

Nella mia via, 4 macchine hanno avuto il parabrezza sfondato, non riesco a caricare foto, ma ti farei vedere il giardino, ....raso al suolo, un disastro.

Io non ero qui, ma il mio vicino, (73 anni) dice che una cosa del genere non l'aveva mai vista, asserisce che i chicchi(o meloni) erano squadrati invece che tondi, sembra assurdo, ma guardando i mezzi non posso che pensare che sia cosi, è saltata pure la vernice!!! (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)

Madoooo vengono i brividi solo a pensarci!!! (muro) (muro) (muro)

grunf

Citazione da: ludo1 - 08 Agosto 2011, 18:54:36 PM
L'hai salvata?

A me è andata male (muro) (muro)  camper, AZ, Bradipa e furgone (muro) (muro) (muro) (muro) (muro)
Per fortuna non s'è fatta niente povera tata..

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

Buon ferragosto a tutti, a chi è con le chiappe a mollo , a chi è al lavoro ed a chi sta giocando con la sua bicilindrica. ;D (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

grunf

Citazione da: ludo1 - 13 Agosto 2011, 14:51:21 PM
Buon ferragosto a tutti, a chi è con le chiappe a mollo , a chi è al lavoro ed a chi sta giocando con la sua bicilindrica. ;D (felice)
Grazie ludo,
buon ferragosto a Tutti!!!
Mi sa che domani gioco... ma con la monocilindrica!!! ;D



(felice)

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia